allora prima la data di consegna era meta' marzo..poi fine marzo..poi meta' aprile...e oggi il conce mi ha detto "sul pc c'e' scritto 10 MAGGIO".....
maggiooooO??????
bha..non so piu cosa dire...
307 XS HDI 1.6 16v 110cv giallo persepoli metallizzato - clima automatico - fendinebbia - allarme volumetrico e perimetrale - tettuccio elettrico - pack elett. 3(4 vetri elettrici + specchietti riscaldati e richiudibili elettonicamente - Navigatore satellitare TOMTOM 7 installato su HTC P3600) - bracciolo centrale con portaoggetti. - imm: 17-05-2004 - MILANO - Tessera n°49 - 3°,4°,5°,6°,8° raduno
Coraggio, dai... Credo che avendo scelto una versione nuova ci mettono un pò di più. Tra l'altro mi pare anche con tanti optional.
Certamente però se ti avevano promesso una data dovevano rispettarla!
Beh, il minimo che dovranno fare è darti qualcosa in più alla consegna... mi raccomando, cerca di portare a casa più che puoi dato che ti hanno fatto penare così tanto... i tempi sul contratto vanno rispettati! [-(
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
infatti...vi stavo giusto chiedendo:
secondo voi posso chiedere un ulteriore sconticino?
secondo me sara' difficile visto che sul contratto firmato c'e' scritto il prezzo...che dite?
potrei chiedere forse qualche optional in piu...mah..li avevo gia' messi tutti!
mancherebbero forse i battitacchi..ma non so se sul giallo stanno bene quelli argento..forse stanno meglio neri..ma non li ho mai visti!
307 XS HDI 1.6 16v 110cv giallo persepoli metallizzato - clima automatico - fendinebbia - allarme volumetrico e perimetrale - tettuccio elettrico - pack elett. 3(4 vetri elettrici + specchietti riscaldati e richiudibili elettonicamente - Navigatore satellitare TOMTOM 7 installato su HTC P3600) - bracciolo centrale con portaoggetti. - imm: 17-05-2004 - MILANO - Tessera n°49 - 3°,4°,5°,6°,8° raduno
I battitacco in alluminio secondo me non stonano mai... dovresti cmq vederli dal vivo (o magari in foto sul forum/sito) se qualcuno con la 307 giallo persepoli li ha già montati...
Cmq esistono tanti accessori tra cui lo spoiler, che è stupendo... un bel 50% di sconto sul totale (che ne so, la manodopera gratis), alla fine lo pagheresti circa 100 euro e, secondo me, saresti entusiasta del risultato... pensaci!
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
I miei due mesi prescritti dal contratto sono scaduti il 17 aprile (e meno male che ho preso il "classico" 2.0 hdi da 110 CV perchè c'era da aspettare troppo se prendevo il 1.6. ) ed io, avendo ingenuamente già venduto la mia 206, sono in seria difficoltà per andare al lavoro (MER..!!!!!! )
Oggi ho chiamato il conce e gli ho detto che DEVONO risolvere il mio problema! Mi hanno risposto che vedranno se offrirmi una pronta consegna in alternativa, o un'auto aziendale..... insomma, CHE TRISTEZZA! CHE PALLE!!!!
Peugeot 307 XT 5p 2000 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Maggio 2004
Pack elettrico 3 - Pack visibilità - Allarme perimetrale e volumetrico - Cruise Control After Market
tutti i concessionari d'Italia non hanno potuto farci nulla. A loro è stato impossibile ordinare i 1.6 hdi 16v per almeno un mese.
Oggi la situazione sembra regolare, dopo la modifica delle griglie d'ordine effettuata da peugeot in Francia.
la mia 307 XSI 2.0 16v grigio ferro l'ho ordinata il 15 febbraio, ma l'ordine è stato accettato solo il 27 dello stesso mese.
A tutt'oggi l'unica data presente nella griglia (relativa alla mia 307) è quella di presunta produzione (dal 26/4 al 2/5), e non è stata ancora cadenzata, cioè non è stata accettata dalla fabbrica alcuna data precisa.