domybebe03 ha scritto:credetemi, non mi piace essere polemica e rimbeccare su tutto, ma il mio "disagio" è venuto fuori dal momento che ogni volta che scrivo qualcosa quasi nessuno mi considera... sono conscia del fatto che per problemi di lavoro non sono mai presente però le poche volte che ci sono non mi sento mai a mio agio. e questo mi dispiace parecchio.
forse è vero che ho un pessimo carattere... però questo è quello che sento. mi dispiace e mi scuso dello sfogo.

Se ci sono delle cose che non ti hanno soddisfatta del Club, del forum o dei loro appartenenti non hai che da dirlo apertamente con la massima tranquillità, siamo qui anche per imparare dagli appunti e dalle critiche, ci mancherebbe

Quello che posso dirti è di non scoraggiarti, perché col tempo si possono avere grandi risultati... non ti dico cos'abbiamo dovuto pazientare noi per allargare la famiglia dalle 307 agli altri modelli! Per quanto riguarda la considerazione, sappi che qualsiasi intervento dovesse essersi verificato "contro" di te, non è mai stato fatto per ragioni... personali (ci mancherebbe!) bensì in una logica "istituzionale" come ha ben spiegato Alessio. Siamo invece ben lieti di averti con noi e il fatto che tu sia la prima 106ista ufficiale è stato per noi motivo di grande soddisfazione (e forse è stato anche lo spunto che ha fatto aderire gli altri!)