PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema geosat 6 207 ES

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
skioda86
Peugeottista curioso

Problema geosat 6 207 ES

Messaggio da skioda86 »

Ciao a tutti...
Ieri sera prima di uscire sono andato sul sito della avmap e mi sono scaricato l'aggiornamento 1.11.82R 03-12-2008 per il mio nuovo geosat 6 phoneTV della energie sport. Dopo averlo installato ho visto subito che qnd parte il navigatore il benvenuto non lo dice più nelle casse esterne ma usa quelle interne e dopodichè (prima di questo inconveniente) tutto entusiasta dellaggiornamento ho detto alla mia ragazza di portare il suo ipod nano per attaccarlo con il cavo datomi di serie. Ma sorpresa delle sorprese....NON FUNZIONA...o meglio...inserisco i 2 jack e l'ipod usufruisce del canale di entrata e la musica si sente nelle casse della macchina, ma..non viene riconosciuto dal geosat.
Se qlkn è così gentile da spiegarmi il perchè di sto fatto....
Grazie Skioda86

EDIT:ALTRO ERRORE DEL GEOSAT KE MI FACEVA ANCHE PRIMA DELLAGGIORNAMENTO...
A geosat spento inserisco la SIM del mio cell....abilito il gsm con il pin
e....
ta tan....
Immagine
Qualsiasi cosa faccio..... dopo 10 secondi esce questo errore e devo riavviare tutto....
Immagine

rion_dart
Peugeottista veterano

Re: Problema geosat 6 207 ES

Messaggio da rion_dart »

Prova a rimettere l'aggiornamento precedente.
A volta capita che l' Avmap rilasci degli aggiornamenti non proprio "stabili"
Poi devi anche essere sicuro che fosse l'aggiornamento giusto x la tua versione.
Gianluca Tessera n. 237
In possesso di 207 XS 1400 VTI 16v 5porte rosso Aden
clima bizona, fari e tergi automatici, Geosat6, poggiapide, coccinelle sparse e antennino corto Peugeot
Guarda la Leoncina Rossa

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Certo che come sia possibile che usino ancora Microsoft Windows CE.NET 5.0 Core Edition ... E' proprio un sistema operativo superato! Non capisco proprio ... Scusate l'off topic!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

scheggia75
Peugeottista appassionato

Messaggio da scheggia75 »

concordo con il discorso che alcuni aggiornamenti sono instabili.....consiglio di tornare al precedente aggiornamento e se non ti dovesse + trovare il modulo GPS basta che ritorni alle impostazioni di fabbrica.
Io cn il mio della 107 SY ho notato che gli ultimi aggiornamenti mi mandano il navi in pallone e allora sono ritornato ad un vecchio aggiornamento "stabile" e va cheè un piacere!!

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”