a me non è ke interessi più o meno il restyling son contento della mia così com'è

me figurati questo semmai sara un fuoristrada 4x4 a me invece piacefurfante69 ha scritto:ragazzi spero che il restyling che subirà la 207 parta da questo schifo
però guardate i led in basso...sono belli
in merito a cosa???montezemolo ha scritto:nessuno mi risponde, cortesemente?
Le informazioni sulla nuova 207 le trovi in questo link postato da lukevo qualche pagina indietro, in cui si dice che ci saranno nuovi interni e fari posteriori a led, oltre a tante altre cose. Per quanto riguarda le varie tipologie di wip, tutti qui stanno cercando disperatamente delle foto, ma ancora non si trova niente.....montezemolo ha scritto:so che sarà una frase non molto apprezzata da molti di voi, e lo sarebbe anche da me se fossi già possessore di una 207, ma siccome io devo ancora comprarla e dovrò sicuramente aspettare dopo l'estate, e sarebbe la mia prima macchina in assoluto![]()
spero che questo restyling le apporti quante più modifiche innovative possibili
![]()
approfitto per chiedervi se sapete dove posso trovare le immagini della 207 con le varie tipologie di wip, chiedo scusa per l'ot, purtroppo non posso creare nuovi topic anche se vorrei chiedere tante cose a voi che avete già una 207![]()
in ultimo volevo chiedere a tidus dove ha trovato scritto dei fari led e dei nuovi interni, io spero che si possa tanto avere una tinta chiara negli interni, prima c'era il grigio chiaro, ora non più, e spero che ritorni l'allestimento feline...
grazie mille!
Se vai a vedere tre pagine indietro trovi una buona traduzione dell'articolo fatta da Dive76.montezemolo ha scritto:ho capito...
beh, per il wip continuerò a cercare e se dovessi trovare qualcosa ve lo dirò subito![]()
grazie anche per il link, sebbene io di solito eviti ogni cosa scritta in francese, ora corro a cercare di capire quante più cose possibili!![]()
grazie ancora
Dive76 ha scritto:moderatori per favore chiudete questo topic...![]()
![]()
![]()
Tranquilli ragazzi e' stato solo un brutto sogno!![]()
![]()
ovvio minimo!!!!Soldatino ha scritto:vabbè ma mo fino giugno dobbiamo passare notti insonni??????