PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
navigatore rt3 su fiat multipla mi servono info
navigatore rt3 su fiat multipla mi servono info
ciao a tutti
questo e il mioprimo post...
sto installando un rt3 su una mltipla ho bisogno di sapere se richiede il codice di sblocco
perchè ne ho trovatu uno su ebay e mi dice che non serve cosice di sblocco....
se gentilmente mi date quante più info possibili....
grazie
sto installando un rt3 su una mltipla ho bisogno di sapere se richiede il codice di sblocco
grazie
Re: navigatore rt3 su fiat multipla mi servono info
scusa né, ma con quali aspettative scrivi su un forum di possessori di auto Peugeot, pensando di trovare info valide per il NAV della tua Multipla???
non credo che nessuno possa darti un aiuto valido....mi spiace!
non credo che nessuno possa darti un aiuto valido....mi spiace!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Cioè é strano che la Multipla monti l'RT3. Di solito sono la Lancia Phedra e la Fiat Ulysse che, pur se sotto nome ConnectNav+ hanno lo stesso identico navigatore di Peugeot/Citroen (come daltronde anche il nuovo fiorino ha la RD4)
Magari postaci qualche foto o dacci qualche informazione in più
Magari postaci qualche foto o dacci qualche informazione in più
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 

la Mulipla monta lo stesso NAV di casa Peugeot/Citroen???
non lo sapevo

non lo sapevo

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
si avvicina sempre di più l'accordo tra fiat e peugeot 

ciao
magari leggendo bene si capisce che sto intallando un navigatore rt3 su una multipla...
non ho detto che la multipla ha di serie il navigatore rt3....
si tratta di una modifica artigianale ecco perchè da buon internauta mi iscrivo su un forum e chiedo informazioni...
comunque per la cronaca il navigatore magneti marelli connect o rt3 è uguale a quello della stilo,croma,bravo,idea,159... tutto il gruppo fiat ...peugeot.. citroen... ha lo stesso navigatore di componenti ma con varie sagome e diverse programmazioni.......
spero di essere stato utile
magari leggendo bene si capisce che sto intallando un navigatore rt3 su una multipla...
si tratta di una modifica artigianale ecco perchè da buon internauta mi iscrivo su un forum e chiedo informazioni...
comunque per la cronaca il navigatore magneti marelli connect o rt3 è uguale a quello della stilo,croma,bravo,idea,159... tutto il gruppo fiat ...peugeot.. citroen... ha lo stesso navigatore di componenti ma con varie sagome e diverse programmazioni.......
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Beh no, il ConnectNav della Stilo è sempre Magneti Marelli, ma è totalmente differente da quello montato su Ulysse/Phedra. Lo produce sempre Magneti Marelli, ma differisce di molto. Tanto per capirci, tu hai giustamente parlato di codice, in quanto le Fiat VERE (quindi escludiamo Ulysse, Phedra, Fiorino Qubo e i veicoli commerciali) a livello di elettronica hanno un codice di sblocco, senza di quello l'autoradio non può essere spostato di veicolo in veicolo. Il gruppo PSA invece ha un sistema differente. Quando si installa un'autoradio originale nuova, chiede l'autentificazione. In pratica, tramite Examiner/PeugeotPlanetSystem/ viene inserito nell'autoradio il VIN (Veichle Identification Number) che sarebbe il numero del telaio. Quindi, la multipla che è Fiat pura può montare solo il Blaupunkt originale come navigatore (mi sembra che ha quello a pittogrammi Blaupunkt).coxo ha scritto:ciao
Cosa anche più importante è che la Multipla dovrebbe essere VAN come tecnologia. Se hai preso l'RT3 da una Peugeot più vecchia del 2005 potrebbe eventualmente andare bene (ma ne dubito) se invece è più nuovo ... Non credo che vada bene (nel caso quasi quasi interesserebbe a me!)
Facci sapere da che vettura proviene

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Sat400
106 

Mi pare strano che non necessiti di codice di sblocco. Forse non richiede codice di sblocco inteso come codice numerico da digitare sull'apparecchio alla prima accensione. Però probabilmente serve un codice che esegue il link alla centralina elettronica della vettura.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
sto scherzando dai 

Ultima modifica di claus il 30/08/2009, 14:40, modificato 3 volte in totale.
Claus, c'è modo e modo di rispondere.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
- Joèl.67
- Peugeottista fast&furious
Quoto pienamente.accaeffe ha scritto:Claus, c'è modo e modo di rispondere.
In ogni caso avere una Fiat non vuol dire avere la lebbra (scusa Manu) e poi questi toni non rispecchiano minimamente lo stile del forum.
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo
Claus, sono il primo ad ironizzare su questo forum sulla STILO che ho in famiglia, ma mi guardo bene da assumere atteggiamenti scortesi da chi formula una semplice richiesta su un componente!claus ha scritto:VAI SUI FORUM FIAT....coxo ha scritto:ciao a tutti
grazie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....

LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
o.k. scherzavo..leone407 ha scritto:Claus, sono il primo ad ironizzare su questo forum sulla STILO che ho in famiglia, ma mi guardo bene da assumere atteggiamenti scortesi da chi formula una semplice richiesta su un componente!claus ha scritto:VAI SUI FORUM FIAT....coxo ha scritto:ciao a tutti
grazie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()