PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Salvo 206 1.6 hdi gti (Ispica)
Salvo 206 1.6 hdi gti (Ispica)
Ciao a tutti! Mi chiamo Salvo e sono di Ispica (Rg). Da 6 mesi ho una 206 1.6hdi versione gti, che ha sostituito la mia 206 1.1 che ho guidato per 3 anni... Spero di trovarmi bene qui e di poter ricevere dei consigli... Più tardi metto le foto.
206 1.6 hdi GTi nera. Spoiler, antiturbo, vetri post. oscurati, fanali lexus...+ piccolo impianto audio
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Salvo 206 1.6 hdi gti (Ispica)
Ciao salvo, benvenuto in questo forumsalvo206 ha scritto:Ciao a tutti! Mi chiamo Salvo e sono di Ispica (Rg). Da 6 mesi ho una 206 1.6hdi versione gti, che ha sostituito la mia 206 1.1 che ho guidato per 3 anni... Spero di trovarmi bene qui e di poter ricevere dei consigli... Più tardi metto le foto.

e complimenti per la tua leonessa,

Aspettando di vedere le foto, ti saluto

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- coolmanu
- Peugeottista D.O.C.
Ciao Salvo benvenuto tra noi... e complimenti per la piccola belva...
Aspettiamo di vedere foto...
Aspettiamo di vedere foto...
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
Ciao Salvo, benvenuto nel forum! ... a quanto pare adesso di Ispica siamo in due!
Metti tante belle foto della tua leonessa!

Metti tante belle foto della tua leonessa!

Benvenuto sul forum!
Vedrai che qui si sta bene, in compagnia di tanti appassionati come te delle auto del leone. Buona permanenza!
(E così adesso Tonigno avrà qualcuno che gli fa compagnia a dire quanto miti sono le temperature nella bella Sicilia invece che qua....
)

Vedrai che qui si sta bene, in compagnia di tanti appassionati come te delle auto del leone. Buona permanenza!

(E così adesso Tonigno avrà qualcuno che gli fa compagnia a dire quanto miti sono le temperature nella bella Sicilia invece che qua....

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

Grazie a tutti. Comunque, anche qua in sicilia in questi giorni la temperatura si è abbassata un po...
Tonigno, da come ho capito dovresti essere uno del centro revisioni dove ho collaudato l'altra macchina...
Tonigno, da come ho capito dovresti essere uno del centro revisioni dove ho collaudato l'altra macchina...
206 1.6 hdi GTi nera. Spoiler, antiturbo, vetri post. oscurati, fanali lexus...+ piccolo impianto audio
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
benvenuto anche da parte mia salvo
spero ti troverai come a "casa" tua in qst stupendo forum

spero ti troverai come a "casa" tua in qst stupendo forum

Salvo, per quanto si sia abbassata la temperatura qui in Sicilia, per gli amici del nord è sempre caldo, dai una sbirciata nel topic >>Nevica!<<, e te ne renderai conto!salvo206 ha scritto:Grazie a tutti. Comunque, anche qua in sicilia in questi giorni la temperatura si è abbassata un po...

Hai capito bene, sono al centro revisione dove sicuramente sei venuto a revisionare la macchina, ... ma io non ho capito chi sei!

Noi cmq aspettiamo le foto della tua leona!

PS: Salvo, potresti completare il tuo profilo in modo che possiamo subito individuare da dove scrivi? ... e già che ci sei potresti mettere le info della tua macchina in firma? (il tutto lo puoi fare dal pannello controllo utente

Buongiorno! Tonigno,ho 22 anni, ma non penso che mi conosci, ancora sono venuto solo una volta....
Sto mettendo le foto di come era prima,ma non so se riesco...

benvenuto.. 

Possibilmente ci siamo incrociati di vista qualche volta, non saprei!salvo206 ha scritto:Buongiorno! Tonigno,ho 22 anni, ma non penso che mi conosci, ancora sono venuto solo una volta....

Apri un nuovo argomento e posti tutte le foto che vuoi, ricorda che se le ridimensioni (max 550 pixel) saranno direttamente visibili!

- coolmanu
- Peugeottista D.O.C.
e si straquoto tonino e mi associo nel suo invito a dare una sbirciatina al topic indicato... in sicilia, al confronto, c'è sempre caldo... per la verita per adesso fa caldo anche da noi (2°)Tonigno307 ha scritto:Salvo, per quanto si sia abbassata la temperatura qui in Sicilia, per gli amici del nord è sempre caldo, dai una sbirciata nel topic >>Nevica!<<, e te ne renderai conto!salvo206 ha scritto:Grazie a tutti. Comunque, anche qua in sicilia in questi giorni la temperatura si è abbassata un po...
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Salvo, concittadino mio, com'è finita? già ti sei dimenticato di noi? ...

Ciao a tutti! Non mi sono dimenticato di voi... Il problema è che non ho molto tempo perchè sono quasi sempre a lavorare... Oggi se ho un pò di tempo faccio la presentazione della makkina...