PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Freni 206 HDi 1.6 110 Hp

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
bentganer
Peugeottista curioso

Freni 206 HDi 1.6 110 Hp

Messaggio da bentganer »

Buon giorno a tutti,

A circa 65K Km. ho sostituito i dischi anteriori originali con dei Tarox G88 + tubetti freno di tipo aeronautico ( l'off. Peugeot mi ha però mantenuto le pastiglie originali ) perchè non ero completamente soddisfatto della frenata. Ora, a quasi 91K Km., ritengo sia ora di sostituire le pastiglie anteriori e sono tentato di utilizzare delle Ferodo racing 2500 o delle EBC Greenstuff.
Qualcuno ha esperienza di queste pastiglie? Altro quesito: le EBC Greenstuff hanno dimensioni leggermente differenti dalle originali Peugeot e dalle Ferodo - 137 x 51 x 19 mm le inglesi - 137 x 43 x 19 mm. le Peug. e le Ferodo. Ritenete si possano montare ugualmente nelle pinze della 206 ?
Grazie per ogni commento vorrete proporre ( anche sull'altro mio argomento ). Cordialmente, bentganer

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Re: Freni 206 HDi 1.6 110 Hp

Messaggio da furfante69 »

tra le due ti consiglio le ferodo racing(migliori in frenata però peggiori in durata) :roll:
per le dimensioni secondo me si tratta dell'altezza delle pastiglie.. se fosse così nn le puoi montare :neutral:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”