PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto 1° Incontro Rodigino

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Squalo
Amministratore
Amministratore

Resoconto 1° Incontro Rodigino

Messaggio da Squalo »

Ecco qua... indegnamente arrivo io ad aprire il topic su questo incontro. Dico "indegnamente" perché a tutta prova è stato un incontro di 207isti... Paulista, ti abbiamo tanto pensato, sarebbe stata la tua felicità! :D

Grazie dunque a Maggio5188 che ha promosso l'incontro e a enry207, gufoz e Budweiser che hanno aderito... ma soprattutto dico grazie alle ragazze di Maggio e Bud che hanno sopportato il freddo e le nostre ciance senza nemmeno mandarci affanFAP (ma sicuramente l'avranno pensato :mrgreen: ). Ora aspettiamo solo che i tre seguano il primo e si iscrivano tutti al Club e poi potremo dire di avere uno "zoccolo rodigino" su cui poter contare, ho visto un bell'entusiasmo nell'aria... viva la PASSIONE PEUGEOT! ;-)

Eppoi, ragazzi, dopo questa tirata mi sa che se Paulista non vi vede al prossimo raduno, viene a prendervi a casa... :D :D

Bene, ragazzi, vi aspettiamo tutti al prossimo P. I. M. e speriamo che altri incontri in terra di Rovigo seguano questo! Magari quando la stagione diventerà un po' più clemente... :-&

P. S.: ci saranno presto delle foto... io non avevo la macchina ma ho visto parecchi flash :D
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Budweiser
Peugeottista veterano

Re: Resoconto 1° incontro rodigino

Messaggio da Budweiser »

Ciao carissimo Vittorio :wooow: , tutto bene il ritorno alla base?
Allora posso dire ke è stato un bellissimo incontro, ti ringrazio per la disponibilità... :thumbright: Vai tranquillo ke la donna è stata contenta di questo ritrovo... ;-)
Adesso compilo subito il modulo per diventare socio anke io, ne vale veramente la pena da come mi hai raccontato; poi se sono tutti come te... è un piacere farne parte ;-)

P.S. adesso posto qualke foto...
Peugeot 207 1,6 Hdi 110Cv Feline, Grigio Torium, Kit Xenon (Simoni Racing) 6500 Kelvin, Fascioni davanti e dietro in tinta, Pinze freni azzurro personalizzato, Navigatore Pioneer Avic F900 BT, Dayline neri, Cerchi OZ Adrenalina da 17 e ET 16 ...Assetto Raceland, led plafoniera, portaoggetti, targa e baule.
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29613" onclick="window.open(this.href);return false;

Budweiser
Peugeottista veterano

Re: Resoconto 1° Incontro Rodigino

Messaggio da Budweiser »

Eccole le nostre bimbe...
La luce era scarsa... :mad:

P.S. Le altre sono in elaborazione... ;-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 1,6 Hdi 110Cv Feline, Grigio Torium, Kit Xenon (Simoni Racing) 6500 Kelvin, Fascioni davanti e dietro in tinta, Pinze freni azzurro personalizzato, Navigatore Pioneer Avic F900 BT, Dayline neri, Cerchi OZ Adrenalina da 17 e ET 16 ...Assetto Raceland, led plafoniera, portaoggetti, targa e baule.
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29613" onclick="window.open(this.href);return false;

enry207
Peugeottista curioso

Messaggio da enry207 »

bella raga!!! mi sono trovato da diooo !!!! peccato il lavoro xo mi sono trovato benissimo !!!!!!!!!!!!!!!!! ora mi iscrivo subito al club !!!!!! grazie della fantastica oretta pssata :) spero presto di rivedervi tutti XO SIA CHIARO CON LE AMICHE DELLE MOROSE!!!! :D grazie a tuttiiiiiiii

ps grazie mille a maggio x il lavoro alla carrozzeria :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:
peugeot 207xs 1400cc 90 cv esterno: centralina rimappata, vetri posteriori oscurati , esp, paraurti posteriore in tinta, fanali posteriori cromati, antenna pilot, spoiler,battitacco isotta, luci plafoniera centrale a led super bianca, e 2 laterali blu a led, luce taga doppia a 6 led ciascuna, luce baule a 6 led blu

interno : casse soundstream sl60.h con relativi crossover ,sub xpro doppia bobina saundstreeam, condensatrore 1.5 farad, ampli hertz ep4 4 canali x la parte ant,, ampli xil sub alpine mrp m 500...sorgente alpine iva d 106!!!!!!!!!!!!

ora si che ci siamo!!

Maggio5188
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Maggio5188 »

Madò per così poco enry...figurati... ;-) ....grazie a tutti ragazzi per la partecipazione soprattutto a Vittorio che è gentilmente venuto a portare alta la bandiera del club :thumbleft: e ad illustrarci la bellezza del farne parte (nn x niente adesso si iscrivono tutti!! :chessygrin: )...è stato un bellissimo pomeriggio passato in vostra compagnia...anche da parte della mia ragazza che, incredibilmente anche x me :shock: , si è divertita....sarà l'aria del club (o forse xkè avendo anche lei una 207 si sentiva cmq di starci dentro \:D/ )...quindi alla prossima...nn appena le giornate si allungano e nn si stà al freddo :-& ....così viene anche Hetfield che all'ultimo si è malato e Augusto (così visto che finalmente avrà la sua 307cc nn troverà scuse :mad: ...scherzo nn ti preocc ;-) )...ciao ragazzi un saluto a voi e alle vostre stupende leonesse!!! =P~ :lol: :lol:
Peugeot 207xs 1.4hdi 70cv Nero Ossidiana Numero Tessera: 00217 ---FOTO E INFO SU MODIFICHE QUI ---

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

Che bello, siete stati anche più bravi degli ultimi partecipanti al P.I.M., avete pure già pubblicato le foto :applause:

Adesso che avete assaggiato un picccolo morso dei nostri incontri, vi aspettiamo alle prossime scorpacciate ufficiali =P~

=P~ :drunken: =P~ :drunken: =P~

:thumbright:

gufoz
Peugeottista veterano

Messaggio da gufoz »

Salve e grazie a tutti per il piacevole fine-pomeriggio che abbiamo trascorso domenica!
Mi son preso il mal di gola, mannaggia, ma ne è valsa la pena!
Mi unisco a Maggio5118, che tra l'altro è mio omonimo, nel ringraziare vivamente Squalo per la sua partecipazione e devo dire che è una persona deliziosa ma anche tutti gli altri ragazzi lo sono!
E un saluto alle 2 giovincelle, omonime pure loro, che hanno sopportato i discorsi di noi maschietti e il freddo polare (4 gradi)!
Alla prossima! :drunken:

P.S. Mi aspettavo che Budweiser si scolasse 4-5 birre una dietro l'altra per tenere alto il suo nome...e invece se pappato solo una cioccolata calda!!! :thumbdown:
Peugeot 207 1.4 75cv Energie 5p Grigio Alluminio, RD4-Mp3, ESP, antennino, pneumatici: Nokian i3
Ritirata a marzo 2008 ----- Percorsi: Km 106.500 ----- Cdb: cons. medio 15,4 km/l e vel. media di 41 km/h
1° Tagl km 25.300: €170
- 2° Tagl km 45.600: €190 - 3° Tagl km 66.400: €355 - 4° Tagl km 87.600: €70
SALONE DI GINEVRA 2009: IO C'ERO!!!

Budweiser
Peugeottista veterano

Messaggio da Budweiser »

We gufoz la prox volta ci facciamo qualke birra vai tranquillo... :drunken:
Dopo un pomeriggio di freddo mi sono scolato una cioccolatina :razz: eheheh

P.S. sono in elaborazione delle altre foto... :D

Budweiser
Peugeottista veterano

Messaggio da Budweiser »

Eccoleee :sig:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

SILVER!
Peugeottista appassionato

Messaggio da SILVER! »

la prossima volta vedrò di non mancare :thumbright:
207 GTi noir obsidien,antifurto meta sistem alarm,antennino peugeot 807,pirelli P-ZERO nero,tubi olio turbina in treccia,trattamento antiatrito syntoflon,il resto originale in ogni sua parte e immatricolata il 28/10/2007!

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Ammazza che combricola di peugeottisti che ci sta nelle zone di Rovigo! ... complimenti ragazzi, per l'incontro, per le foto e naturalmente per le leonesse!!!! :applause: :applause: :applause:

Budweiser
Peugeottista veterano

Messaggio da Budweiser »

Mi fa piacere Silver ke ci sarai anke tu, almeno ci facciamo 4 risate tutti assieme... ;-)
Grazie mille Tonigno, peccato ke sei lontano da noi, cmq sicuramente ci si potrà vedere prima o poi... :thumbright: :sig:

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Ringrazio vivamente per i complimenti [-o< [-o< ma devo insistere sul fatto che la mia presenza non sarebbe servita a nulla se in voi non ci fosse stato l'entusiasmo e la... PASSIONE! ;-)
Grazie ancora!
Maggio5188 ha scritto:..anche da parte della mia ragazza che, incredibilmente anche x me :shock: , si è divertita....sarà l'aria del club (o forse xkè avendo anche lei una 207 si sentiva cmq di starci dentro \:D/ )
Ahhh... ecco spiegato l'arcano, non l'avevo mica capito! :oops: Ma allora qui serve un'altra tessera... :D :D
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Maggio5188
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Maggio5188 »

si si Squalo...se nn fosse xkè la 207 è dei suoi l'avrei già iscritta io...(e poi a lei piace la c2 che credo proprio si prenderà xciò ci tradisce :hurted: :hurted: )...SILVER devi esserci anche tu la prossima volta...devi portarmi a fare un giro in Gti....devo essere fantastica!!! :oops: [-o< [-o<
Peugeot 207xs 1.4hdi 70cv Nero Ossidiana Numero Tessera: 00217 ---FOTO E INFO SU MODIFICHE QUI ---

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

Ehila! :D Un po' in ritardo, ma sono qui anch'io a commentare l'incontro di Rovigo. :lol: Ma che gioia vedere tante 207 del forum tutte insieme. :lol: Finalmente anche al nord i 207isti iniziano ad uscire allo scoperto! Complimenti a tutti per l'incontro e per la Passione! :thumbleft:

Come hanno detto Vittorio e Pito, ora vi aspettiamo anche alle prossime iniziative: se il vostro incontro vi ha divertito e soddisfatto, non potete perdervi il prossimo raduno! :thumbleft:

Saluto il promotore dell'incontro Maggio ;-) , che ho conosciuto di persona, e tutti gli altri Peugeottisti, fidanzate, amici e aggregati vari. :wave:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Torna a “On the road - Resoconti”