delfinik ha scritto:
Assistenza peugeot praticamente inesistente, non riesco a capire se non capiscono un acca di meccanica o se c'e' l'ordine di
scuderia nel cercare di soprassedere a qualsiasi problema gli venga presentato dagli """ attuali""" clienti.
L'assistenza P. è fatta di persone, qualcuna maggiormente professionale e competente di altre, per cui non si può generalizzare. Certo è che quelle con cui ho avuto a che fare io finora non le augurerei neanche al mio peggior nemico.
Il servizio di assistenza post-vendita P. invece fa veramente cagare (disorganizzazione ed approssimazione ai massimi livelli), Peugeot Italia è un mero e deludente esercizio di download-barrell (scarica-barile) e il nr. verde è praticamente inutile (della serie : il kmetraggio alla consegna di cui mi lamentavo è diventato da 88km a 80mila km e ho dovuto spiegare ovviamente come fosse fatta la plancia della mia 308).
Di sicuro tutti questi rumori NON sono normali, oppure ditelo apertamente che sono normali SOLO su P. 308 ma a 'sto punto scrivetelo anche sui depliant pubblicitari : "dfgrtrncjh jgjhyu fkhhrgrt ... Peugeot 308 provala e capirai" (i suoni onomatopeici sono appunto i vari rumorini che allieteranno le vostre gite domenicali).
Certo è che vendere automobili che non hanno problemi son capaci tutti (potrei cimentarmi anch'io) la vera professionalità si misura quando i problemi ci sono ...
Ciao
David