PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cena di Natale in Sicilia
Cena di Natale in Sicilia
........l'organizzazione di questi incontri nasce semplicemente dalla proposta di uno qualsiasi degli iscritti al forum ... se poi la gente si aggrega nasce qualcosa, altrimenti l'iniziativa affonda.
Invito pertanto chiunque voglia far baldoria (e per la sicilia Titti non puo' tirarsi indietro) ad aprire una discussione con la propria proposta, magari proprio per una cena il 16 Dicembre.........
Queste sono parole del Grande Capo e siccome io obbedisco agli ordini, mi precipito ad aprire questa discussione.
Iscritti e simpatizzanti del Forum, residenti in Sicilia, programmiamo anche noi la Cena di Natale e facciamo vedere che al Sud, si ci sa divertire come e forse meglio del Nord. Dalla nostra abbiamo del resto anche un buon clima.
Quindi aspetto le vostre adesioni.
Naturalmente, sono ben accetti anche coloro che non sono siciliani.
Invito pertanto chiunque voglia far baldoria (e per la sicilia Titti non puo' tirarsi indietro) ad aprire una discussione con la propria proposta, magari proprio per una cena il 16 Dicembre.........
Queste sono parole del Grande Capo e siccome io obbedisco agli ordini, mi precipito ad aprire questa discussione.
Iscritti e simpatizzanti del Forum, residenti in Sicilia, programmiamo anche noi la Cena di Natale e facciamo vedere che al Sud, si ci sa divertire come e forse meglio del Nord. Dalla nostra abbiamo del resto anche un buon clima.
Quindi aspetto le vostre adesioni.
Naturalmente, sono ben accetti anche coloro che non sono siciliani.
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Re: Cena di Natale in Sicilia
:bs:Titti ha scritto: Naturalmente, sono ben accetti anche coloro che non sono siciliani.
Scusa, ma se guardi la lista degli iscritti, tra soci ufficiali e simpatizzanti, vedrai che in Sicilia siamo più di due.
Sai qual'è il vero problema, e mi dispiace dirlo, "la pigrizia".
Nessuno vuole muoversi dalla propria residenza, neanche per raggiungere il centro dell'isola.
Il 5° Raduno mi ha dato il sospetto di ciò, la programmazione della cena regionale, mi ha dato la certezza.
Scusa lo sfogo!!
Ma non dispero.
Nessuno vuole muoversi dalla propria residenza, neanche per raggiungere il centro dell'isola.
Il 5° Raduno mi ha dato il sospetto di ciò, la programmazione della cena regionale, mi ha dato la certezza.
Scusa lo sfogo!!
Ma non dispero.
- Alberto70
- Peugeottista appassionato
Si effetivamente penso tu abbia ragione per quando riguarda la pigrizia, se organizzi un sabato sera o domenica mattina conta su di me, di settimana mi dispiace ma mi viene difficile x via del lavoro ok.Titti ha scritto:Scusa, ma se guardi la lista degli iscritti, tra soci ufficiali e simpatizzanti, vedrai che in Sicilia siamo più di due.
Scusa lo sfogo!!
Ma non dispero.
Ciao.
<b>307 HDI XS 110cv Grigio Alluminio
Ottobre 2002</b>
Ottobre 2002</b>
- Nikelof
- Peugeottista fast&furious
Re: Vieni a trovarci!!!
e se vuoi ti adottiamo!!VE307LL ha scritto:Titti vieni su in Friuli!!!! Ti aspettiamo!!!

Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e 7° raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!
Mi sa proprio che dovrò farmi qualche chilometro in più se vorrò farVi gli auguri di Natale.
X Alberto70
Avevo già visto il calendario anch'io e sarebbe stata una buona data, ma volevo uniformarmi agli altri, comunque se si riuscisse a combinare qualcosa anche prima................ (lavoro permettendo!!)
Mi sa proprio che dovrò farmi qualche chilometro in più se vorrò farVi gli auguri di Natale.
X Alberto70
Avevo già visto il calendario anch'io e sarebbe stata una buona data, ma volevo uniformarmi agli altri, comunque se si riuscisse a combinare qualcosa anche prima................ (lavoro permettendo!!)
Il lavoro in effetti impegna, ma una sera possiamo anche liberarci. Faccio un'altra proposta, un pranzo domenicale in un agriturismo nel centro Sicilia? Potrebbe essere l'occasione per riunire tutti i 307isti della Sicilia 

Ultima modifica di Vic61 il 18/12/2004, 11:13, modificato 1 volta in totale.
Vic61 l'idea mi sembra ottima!!
Se anche Alberto è d'accordo, si potrebbe cominciare a programmarla.
Fai una proposta sulla data domenicale e sull'agriturismo......
Evviva la Sicilia comincia a muoversi!!!!
Se anche Alberto è d'accordo, si potrebbe cominciare a programmarla.
Fai una proposta sulla data domenicale e sull'agriturismo......
Evviva la Sicilia comincia a muoversi!!!!