Avrei da fare un libro di come ho messo questa super AUTO in crisi con la neve che ha fatto qua, ma prima vorrei segnalare un problema che dovreste controllare anche la vostra 4007.
Dopo un mese che avevo la mia 4007 ho notato che dietro le porte posteriori vicino al copri ruota si sta togliendo il colore.
Questo lo notato anche sulla OUTLANDER di un mio amico e credo che questo sia un difetto per tutti noi SUV 4007 -OULANDER - C-CROSS
Ho chiamato il mio venditore a MILANO e mi ha detto di segnalare subito alla ufficina piu vicino a me questo problema, ieri sono stato e hanno fotografato il tutto pero dicono che la colpa non e del colore ma delle gomme che lanciano i sassolini e colpiscono il parafango dietro e rovinano la carozzeria. In circa 1 mese e peggiorato il problema vi allego le foto.
Il carroziere della PEUGEOT mi ha detto che non e un difetto e che non credo che lo passino in garanzia.

La mia domanda e non potevano allungare l'adesivo che hanno messo sotto fino sopra cosi era coperto anche questo ??
Altra domanda nessuno se mai accorto di questo problema ???
Potete controllare la vostra auto e se per caso avete lo stesso problema segnalare al vostro concessionare questa cosa......
Aspetto vostre risposte.... [-o<
Ciao