PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Lavaggio: vernice saltata
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
Re: Lavaggio: vernice saltata
io oggi l'ho lasciata in garage e giro con la 206cc (chiusa ovviamente) 

perchè chiusa?furfante69 ha scritto:io oggi l'ho lasciata in garage e giro con la 206cc (chiusa ovviamente)
Io col wind sto una favola

OT sono stato dalle tue parti a inizio mese
Comunque se la vernice salta potrebbe essere dovuto al fatto che ha subito dei ritocchi o delle verniciature delle quali tu sei all'oscuro

Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
-
- Peugeottista appassionato
Soldatino ha scritto:perchè chiusa?furfante69 ha scritto:io oggi l'ho lasciata in garage e giro con la 206cc (chiusa ovviamente)
Io col wind sto una favola![]()
Comunque se la vernice salta potrebbe essere dovuto al fatto che ha subito dei ritocchi o delle verniciature delle quali tu sei all'oscuro

l'ho presa nuova...
per favore non mi mettere queste cose in testa

Peugeot 207 1.4 Hdi Energie Sport - Nero Ossidiana
lo dico perchè successe la stessa cosa a mio fratello con una macchina nuova che poi scoprimmo era stata riverniciataseby85 ha scritto:Soldatino ha scritto:perchè chiusa?furfante69 ha scritto:io oggi l'ho lasciata in garage e giro con la 206cc (chiusa ovviamente)
Comunque se la vernice salta potrebbe essere dovuto al fatto che ha subito dei ritocchi o delle verniciature delle quali tu sei all'oscuro![]()
l'ho presa nuova...
per favore non mi mettere queste cose in testa![]()
Alfa GT Collezione
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
perchè chiusa?Soldatino ha scritto:furfante69 ha scritto:io oggi l'ho lasciata in garage e giro con la 206cc (chiusa ovviamente)
Io col wind sto una favola

certo... ma il wind stop in mezzo al traffico e con la pioggia serve a ben poco

dove sei stato esattamente????????????????????????
ti ho risposto in pmfurfante69 ha scritto:perchè chiusa?Soldatino ha scritto:furfante69 ha scritto:io oggi l'ho lasciata in garage e giro con la 206cc (chiusa ovviamente)
certo... ma il wind stop in mezzo al traffico e con la pioggia serve a ben poco![]()
dove sei stato esattamente????????????????????????
Alfa GT Collezione