PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
fari R8
fari R8
Salve a tutti ho trovato su ebay questi led:
http://cgi.ebay.it/PEUGEOT-106-107-205- ... 240%3A1318" onclick="window.open(this.href);return false;
ma si posso montare facilmnente nel faro della nostra 207? Spero ad una vostra risp. ciao
http://cgi.ebay.it/PEUGEOT-106-107-205- ... 240%3A1318" onclick="window.open(this.href);return false;
ma si posso montare facilmnente nel faro della nostra 207? Spero ad una vostra risp. ciao
Re: fari R8
una domanda mi sorge spontanea... OMOLOGAZIONE?
piuttosto nn ci sono fari interi completi in stile audi?
piuttosto nn ci sono fari interi completi in stile audi?
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Si potrebbero montare, mha dovresti aprire il faro e poi penso che avrai qualche problema cm condensa se nn lo isoli bene....

Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
Ci farei un pensierino anke io.. però essendo ke tra poco le luci diurne saranno obbligatorie, vedrai ke usciranno dei fari piu carini già completi di tutto... 

Peugeot 207 1,6 Hdi 110Cv Feline, Grigio Torium, Kit Xenon (Simoni Racing) 6500 Kelvin, Fascioni davanti e dietro in tinta, Pinze freni azzurro personalizzato, Navigatore Pioneer Avic F900 BT, Dayline neri, Cerchi OZ Adrenalina da 17 e ET 16 ...Assetto Raceland, led plafoniera, portaoggetti, targa e baule.
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29613" onclick="window.open(this.href);return false;
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29613" onclick="window.open(this.href);return false;
peccato che la maggiorparte delle foto che si trovano su quell'annuncio, siano di auto come Audi A3 /A4, che li montano gia' originali.....
Visto anche il costo ( irrisorio ), secondo me si tratta di una cazzata, buona solo ad abbruttire l'auto.....

Visto anche il costo ( irrisorio ), secondo me si tratta di una cazzata, buona solo ad abbruttire l'auto.....

Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
- coolmanu
- Peugeottista D.O.C.
il primo pensiero che mi viene in mente è quello dell'omologazione... il secondo è che applicate a posteriori sui o nei fari verrebbe un lavoro posticcio... come hanno già sottolineato le foto ritraggono solo ed esclusivamente audi con fari che escono già così...
io ti direi di lasciar perdere e attendere dei fari già all'origine così...

Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
straquotocoolmanu ha scritto:il primo pensiero che mi viene in mente è quello dell'omologazione... il secondo è che applicate a posteriori sui o nei fari verrebbe un lavoro posticcio... come hanno già sottolineato le foto ritraggono solo ed esclusivamente audi con fari che escono già così...

Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Quoto anch'io,per il semplice fatto che mi puzza l'omologazione e poi vanno montati esternamente,lo dicono loro nella spiegazione:"Possono tranquillamente essere montate all'esterno della vettura in quanto studiate e progettate per resistere alle intemperie,in condizioni di estremo caldo o estremo freddo."!Ma come esternamente?
E' una boiata,alla faccia del lavoro posticcio.No,non ci siamo,meglio un bel kit allo xeno!

- Dive76
- Peugeottista appassionato
A questo punto meglio un normale neon da cucina!
Peugeot 207 XS 1.6 HDI 90Cv Grigio Alluminio
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
su Mega Tuning di questo mese,c'è un'articolo dedicato alle trasformazioni della 207
dove ci sono delle foto di alcuni fari "particolari" molto belli 

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
carlo è la seconda volta che stai citando questa rivistalupus.c ha scritto:su Mega Tuning di questo mese,c'è un'articolo dedicato alle trasformazioni della 207dove ci sono delle foto di alcuni fari "particolari" molto belli

- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Fratè allora le foto...di Mega Tuning?????furfante69 ha scritto:carlo è la seconda volta che stai citando questa rivistalupus.c ha scritto:su Mega Tuning di questo mese,c'è un'articolo dedicato alle trasformazioni della 207dove ci sono delle foto di alcuni fari "particolari" molto belli
... adesso mi hai convinto corro in edicolaaaaa [-o< [-o< [-o<

- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Ragazzi veramente, nn sono riuscito a trovarlo in tte le edicole della mia città...postate le foto.... [-o< [-o<
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
neanche io mannaggiaa ci sono più di 10 edicole qui in paese e nessuno che ha sta benedetta rivista

- Maggio5188
- Peugeottista fast&furious
che ne dite di quest'idea avuta dai nostri cugini appassionati spagnoli???....io ci farei un pensierino...ma nn saprei dove collegarli...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.