PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

km posseduti 308 prima di essere immatricolata

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Francesco308
Peugeottista fast&furious

Re: km posseduti 308 prima di essere immatricolata

Messaggio da Francesco308 »

Brava, così si fa!

Spero che tu abbia preso nota del numero di telaio della 308 che ti volevano propinare in modo tale da non rischiare di ritrovarti nuovamente con quella. Se poi hai scelto un altro colore, allora la cosa è diversa... :D

"Non cadenzato" significa che non hanno ancora fissato in fabbrica una data di produzione della tua 308 (anche se ho sempre sentito il termine "calendarizzare").
Secondo me ti arriverà a marzo.

Hai firmato un contratto con un certo importo o hai solo fatto un preventivo su un foglio? Nel primo caso, mi pare proprio che non ci sia da sindacare niente da parte del concessionario.
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Re: km posseduti 308 prima di essere immatricolata

Messaggio da chicco67 »

Gian ha scritto:Ciao Giusy e benvenuta da parte mia su questo forum. :drunken: :applause:

Venendo alla proposta d'acquisto mi permetto di suggerirti alcuni passi che avrai pensato anche te.
Non firmare nessun contratto o impegno per ritirare quell'auto.
Quanto ti ha proposto il concenssionario, segnalalo a mezzo lettera raccomandata A/R alla Peugeot Italia via Gallarate 199 Milano.
Inutile aggiungere che persone prive di scupolo, solo perchè vedono davanti a se una donna, dovrebbero solo vergognarsi.......
Se proprio proprio volessi ritirarla, fai tutte le opportune informazioni, ma soprattutto deve dartela un prezzo inferiore ad una KM 0 e perfettamente in ordine, poichè l'auto già da nuova, presentava maltrattamenti segno di incuria da parte del concessionario.
Saluti e auguri Gian
Quoto Gian: io quella vettura non la vorrei. :thumbdown:

Se non te l'hanno ancora immatricolata, recedi dal contratto e pretendi la restituzione della caparra. E cerca un altro concessionario. [-X

Se furbescamente hanno già fatto l'immatricolazione a tuo nome, chiedi almeno 1000-1500 euro di sconto o l'equivalente in accessori (gomme termiche, cerchi in lega, foderine e chi più ne ha più ne metta)! E poi cambia concessioanrio per la manutenzione e i tagliandi :pottytrain1:

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”