Salve a tutti, e perdonatemi la ripetitività, è la seconda volta che pubblico questo post...

ma dato che sono in dolce attesa, ho deciso di ricopiarlo qui... Ricordo circa "2 anni fa" di aver frequentato un forum dedicato alla casa del Leone, più in particolare alla 207. La mia prima auto acquistata nuova, bellissima, grigio argento, 1.4 hdi allestimento XT,

Grazie a questo forum, nell'attesa della consegna del concessionario, ho smaltito l'impazienza con persone che hanno la stessa mia passione Ma purtroppo il 21 ottobre, esco di casa, guardo il mio box auto.... e lei non c'è più Trafugata durante la notte...

e non mi sono accorto di nulla... Tanto comunque chiunque sia stato adesso starà già all'altro mondo con tutte le maledizioni che gli ho mandato ! Per non farla lunga decido per rincuorarmi di andare dal concessionario qualche giorno dopo... anche perchè il mio grande amore è sempre stata la 308, così a fine ottobre ho firmato il contratto per una 308 grigio argento (amo questo colore) 1.6 HDI 110 Cv Féline

E da li alla ricerca di nuovo di qualcuno che condivide la mia stessa passione. Ho letto tanto nel forum prima di postare e avevo bisogno di condividere nuovamente la meravigliosa attesa, e in futuro le impressioni sulla leoncina quando sarà finalmente nelle mie mani.

Sono felice d'avervi trovato. Siete tutti molto competenti ma soprattutto appassionati Ciao