PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ho Comprato La Nuova 207 Cc

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Re: HO COMPRATO LA NUOVA 207 CC

Messaggio da coolmanu »

kri-11 ha scritto:
se è come l hai ordinata tu lo paghi.......altrimenti...................................
esattamente, tieni bene a mente questa riga del buon consiglio che ti ha dato fab207cc, ;-)

straquoto...
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

vincenzo86
Peugeottista curioso

Messaggio da vincenzo86 »

Ciao A tutti^^

Grazie mille delle dritte^^
Fra venerdi e lunedi vado a vederla..

Peccato che mi avevano detto che si potevano montare regolatore di velocità e sensori posteriori..

ma sul regolatore non si sa bene.. e sui sensori sono praticamente aftermarket.. e non il computer di bordo non rimane collegato, come dovrebbe essere sulla 207cc, corretto no?
Grazie

fab207cc
Peugeottista appassionato

Messaggio da fab207cc »

i sensori di parcheggio after sono montati intorno all' attacco della targa uno a destra e uno a sinistra della targa posteriore e ti avvertono con un indicatore sonoro(costano circa 40euro esclus montagg)......quelli della casa sono posti nel paraurti posteriore(sono dei cerchietti che si intravedono sul paraurti) e sono collegati alla strumentazione interna e sono visivi e sonori ...:quando inserisci la retro vedi nel display la 207cc e delle tacchette(dietro il disegno dell' auto) che aumentano all' avvicinarsi dell' ostaolo...e l' allarme sonoro aumenta all' avicinarsi del pericolo di tamponare(il volume dello sterio si abbassa alla prima tacchetta fino ad azzerarsi all' ultima)............durante la retro la radio puo essere solo spenta, nn puoi cambiare canzone o stazione radio.........e na grande cosa...aiuta tantissimo oltre che una gran figata tecnologica, soprattuto per chi ha il display a colori che vedi proprio la 207 cc di colore griggio alluminio....io purtroppo ho quello arancione, (il normale) e vedo in nero e arancione.....il limitatore è utile contro gli autovelox, ma personalmente io nn lo attivo mai, anche perchè ho il tom tom che mi avverte di eventuali autovelox(uso più il regolatore, con il quale accelero o decelero premendo dei tasti senza usare il piede)......io ho una 207cc hdi 110cv(spero che hai scelto il 150cv!!!!!!!!il 110 nn spinge molto a ripresa ma dopo i 100kmh cambia completamente!)grigio alluminio versione felinè con kit confort(sensori parchegg, fari automatic, specchiett richiudibili alla chiusura dell' auto, retrovisore oscurament automatic, limitatore e regolatore di velox)costa 500euro.....in tutto ho pagat 21000euro dando un auto in rottamazione e approfittand dello sconto coccinella che c era più di un anno fa.........cmq.AUGURONI per l' acquisto!!!!doomani vai di giorno a controllarla l' auto in modo da vedere bene eventuali problemi o graffi......e fatti regalare qualcosa dal concess(a me regalarono il vivavoce bluetooth, ma nn l ho montato xchè ho l' auricolar bluetooth che molto più figa e l ho venduto)cmq ti avverto che la 207cc ha il ruotino da 16(meglio del gonfia e ripara che ogni anno va cambiato, ma peggio di altre vetture che hanno la ruota di scorta delle stesse dimensioni delle normali e alcune anche con il cerchio in lega uguale....)...cmq ritornando ai sensori di parcheggio su internet vendono per 200 euro una telecamera che aiuta a fare manovra e ti proietta la visuale sul retrovisore, gran figata anche questa...la peugeot nn fa sti tipi di sensori visivi ma la nissan(che ha il my babbo) ha la telecamera quando fai manovre vedi nel display tutto ciò che accade dietro di te!!!!!ancora auguri e domani offri da bere per festeggiare la tua nuova cabrio :drunken: (auto bagniata auto fortunata, nn so se 6 supestizioso ma certi bagniano l' auto con lo spumante e la fanno benedire, idicono che porta bene, nn l ho ancora fatto ma credo che prima o poi lo farò) se ti servon dei consigli nn esitare a chiedere....io ora che scade la garanzia devo fare un paio di cosette per migliorare la my cabriolina.... :mrgreen:

vincenzo86
Peugeottista curioso

Messaggio da vincenzo86 »

Ho preso anche io la tua stessa versione

110 cv hdi feline..

Il concessionario mi ha proposto la versione senza kit confort.. e consegna rapida.. e per quello ho rinunciato a sensori e limitatore di velocità.. poi ho chiesto se potevo averli after market..
In ogni caso mi ha detto che i sensori sarebbero quelli originali peugeot.. ma non sono connessi alla centralina.. solo sensore acustico (pero mi ha detto che si nascondevano dentro il paraurti).

Non ho mai avuto ne sensori ne limitatore.. pero non mi dispiacevano..specialmente per gli autovelox ..
cosi evitavo di correre..

Cmq sono contento lo stesso! era la macchina dei miei sogni quindi non posso lamentarmi.
Rinuncierò a sti due accessori..

ALla fine sono riuscito a pagarla 18k quindi dubito mi faranno omaggini extra^^
pero non mi dispiacerebbe il windstop.. che ancora non ho ordinato però penso sia utile..
Anche il kit bluetooth non sarebbe male.. ma è possibile averlo come accessorio extra?
Per ora penso prendero solo il windstop^^ è già una bella spesa sul totale^^ poi magari qualche qualche cosa si può sempre aggiungere^^
VI farò sapere appena arriva:D
Tra l'altro non sono ancora riuscito a trovare una foto di sto windstop per capire bene dove stia^^ e come sia fatto:D

CIao

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Ciao vincenzo, benvenuto nel forum di Passione Peugeot e complimenti per l'acquisto della 207 più esclusiva! :applause:

Aspettiamo tante belle foto nella sezione Le nostre leonesse! :thumbleft:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

fab207cc
Peugeottista appassionato

Messaggio da fab207cc »

il windstop si trova dietro ai "poggiatesta" dei sedili posteriori e serve per evitare che tiri vento quando 6 in cabrio......cmq io nn l ho preso perchè senza e con i vetri alzati cmq nn c sono perturbazioni se nn prendi le curve a 100kmh......cmq il kit vivavoce se lo desideri costa 90euro quello della parrot.......(cioè quello che dovrebbe avere il concess)altrimenti ne trovi alti a 60euro, oppure ti compri un auricolare blutooth a 20euro che rimane più utile anche al di fuori della guida e soprattutto nn devi far sentire i fatti tuoi a chi porti in auto........auguri ancora!!

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

fab207cc ha scritto:i sensori di parcheggio after sono montati intorno all' attacco della targa uno a destra e uno a sinistra della targa posteriore e ti avvertono con un indicatore sonoro(costano circa 40euro esclus montagg)......quelli della casa sono posti nel paraurti posteriore(sono dei cerchietti che si intravedono sul paraurti) e sono collegati alla strumentazione interna e sono visivi e sonori ...:quando inserisci la retro vedi nel display la 207cc e delle tacchette(dietro il disegno dell' auto) che aumentano all' avvicinarsi dell' ostaolo...e l' allarme sonoro aumenta all' avicinarsi del pericolo di tamponare(il volume dello sterio si abbassa alla prima tacchetta fino ad azzerarsi all' ultima)............durante la retro la radio puo essere solo spenta, nn puoi cambiare canzone o stazione radio.........e na grande cosa...aiuta tantissimo oltre che una gran figata tecnologica, soprattuto per chi ha il display a colori che vedi proprio la 207 cc di colore griggio alluminio....io purtroppo ho quello arancione, (il normale) e vedo in nero e arancione.....il limitatore è utile contro gli autovelox, ma personalmente io nn lo attivo mai, anche perchè ho il tom tom che mi avverte di eventuali autovelox(uso più il regolatore, con il quale accelero o decelero premendo dei tasti senza usare il piede)......io ho una 207cc hdi 110cv(spero che hai scelto il 150cv!!!!!!!!il 110 nn spinge molto a ripresa ma dopo i 100kmh cambia completamente!)grigio alluminio versione felinè con kit confort(sensori parchegg, fari automatic, specchiett richiudibili alla chiusura dell' auto, retrovisore oscurament automatic, limitatore e regolatore di velox)costa 500euro.....in tutto ho pagat 21000euro dando un auto in rottamazione e approfittand dello sconto coccinella che c era più di un anno fa.........cmq.AUGURONI per l' acquisto!!!!doomani vai di giorno a controllarla l' auto in modo da vedere bene eventuali problemi o graffi......e fatti regalare qualcosa dal concess(a me regalarono il vivavoce bluetooth, ma nn l ho montato xchè ho l' auricolar bluetooth che molto più figa e l ho venduto)cmq ti avverto che la 207cc ha il ruotino da 16(meglio del gonfia e ripara che ogni anno va cambiato, ma peggio di altre vetture che hanno la ruota di scorta delle stesse dimensioni delle normali e alcune anche con il cerchio in lega uguale....)...cmq ritornando ai sensori di parcheggio su internet vendono per 200 euro una telecamera che aiuta a fare manovra e ti proietta la visuale sul retrovisore, gran figata anche questa...la peugeot nn fa sti tipi di sensori visivi ma la nissan(che ha il my babbo) ha la telecamera quando fai manovre vedi nel display tutto ciò che accade dietro di te!!!!!ancora auguri e domani offri da bere per festeggiare la tua nuova cabrio :drunken: (auto bagniata auto fortunata, nn so se 6 supestizioso ma certi bagniano l' auto con lo spumante e la fanno benedire, idicono che porta bene, nn l ho ancora fatto ma credo che prima o poi lo farò) se ti servon dei consigli nn esitare a chiedere....io ora che scade la garanzia devo fare un paio di cosette per migliorare la my cabriolina.... :mrgreen:
quotocon i sensori di parcheggio e il display del sistema RT4 è veramente una figata fare marcia indietro :pale: :pale: (però è una bella spesa ma io l'ho ritenuta molto utile) sul limitatore di velocità anche io non lo uso mai ma uso spesso il regolatore :thumbright:

Per il wind stop posso garantirti che avendolo io vado in cabrio pioggia permettendo anche in questo periodo con anche 8 gradi senza sentire freddo o una minima perturbazione ...... e poi si può girare anche a velocità sostenute senza problemi!!!!

La mia ragazza iper freddolosa quando l'ha provato non ci credeva :wooow:

non so come ti troverai con l'HDI io non sono voluto scendere a compromessi manco con sul motore :-w)
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Torna a “207 CC”