kri-11 ha scritto:esattamente, tieni bene a mente questa riga del buon consiglio che ti ha dato fab207cc,se è come l hai ordinata tu lo paghi.......altrimenti...................................
straquoto...
kri-11 ha scritto:esattamente, tieni bene a mente questa riga del buon consiglio che ti ha dato fab207cc,se è come l hai ordinata tu lo paghi.......altrimenti...................................
quotocon i sensori di parcheggio e il display del sistema RT4 è veramente una figata fare marcia indietrofab207cc ha scritto:i sensori di parcheggio after sono montati intorno all' attacco della targa uno a destra e uno a sinistra della targa posteriore e ti avvertono con un indicatore sonoro(costano circa 40euro esclus montagg)......quelli della casa sono posti nel paraurti posteriore(sono dei cerchietti che si intravedono sul paraurti) e sono collegati alla strumentazione interna e sono visivi e sonori ...:quando inserisci la retro vedi nel display la 207cc e delle tacchette(dietro il disegno dell' auto) che aumentano all' avvicinarsi dell' ostaolo...e l' allarme sonoro aumenta all' avicinarsi del pericolo di tamponare(il volume dello sterio si abbassa alla prima tacchetta fino ad azzerarsi all' ultima)............durante la retro la radio puo essere solo spenta, nn puoi cambiare canzone o stazione radio.........e na grande cosa...aiuta tantissimo oltre che una gran figata tecnologica, soprattuto per chi ha il display a colori che vedi proprio la 207 cc di colore griggio alluminio....io purtroppo ho quello arancione, (il normale) e vedo in nero e arancione.....il limitatore è utile contro gli autovelox, ma personalmente io nn lo attivo mai, anche perchè ho il tom tom che mi avverte di eventuali autovelox(uso più il regolatore, con il quale accelero o decelero premendo dei tasti senza usare il piede)......io ho una 207cc hdi 110cv(spero che hai scelto il 150cv!!!!!!!!il 110 nn spinge molto a ripresa ma dopo i 100kmh cambia completamente!)grigio alluminio versione felinè con kit confort(sensori parchegg, fari automatic, specchiett richiudibili alla chiusura dell' auto, retrovisore oscurament automatic, limitatore e regolatore di velox)costa 500euro.....in tutto ho pagat 21000euro dando un auto in rottamazione e approfittand dello sconto coccinella che c era più di un anno fa.........cmq.AUGURONI per l' acquisto!!!!doomani vai di giorno a controllarla l' auto in modo da vedere bene eventuali problemi o graffi......e fatti regalare qualcosa dal concess(a me regalarono il vivavoce bluetooth, ma nn l ho montato xchè ho l' auricolar bluetooth che molto più figa e l ho venduto)cmq ti avverto che la 207cc ha il ruotino da 16(meglio del gonfia e ripara che ogni anno va cambiato, ma peggio di altre vetture che hanno la ruota di scorta delle stesse dimensioni delle normali e alcune anche con il cerchio in lega uguale....)...cmq ritornando ai sensori di parcheggio su internet vendono per 200 euro una telecamera che aiuta a fare manovra e ti proietta la visuale sul retrovisore, gran figata anche questa...la peugeot nn fa sti tipi di sensori visivi ma la nissan(che ha il my babbo) ha la telecamera quando fai manovre vedi nel display tutto ciò che accade dietro di te!!!!!ancora auguri e domani offri da bere per festeggiare la tua nuova cabrio(auto bagniata auto fortunata, nn so se 6 supestizioso ma certi bagniano l' auto con lo spumante e la fanno benedire, idicono che porta bene, nn l ho ancora fatto ma credo che prima o poi lo farò) se ti servon dei consigli nn esitare a chiedere....io ora che scade la garanzia devo fare un paio di cosette per migliorare la my cabriolina....