la tua????...Ale...e io che dovrei dire?????????Alexius ha scritto:NO ragazzi...xò nn si fa!!Macchina nuova già vecchia!!Uff...

la tua????...Ale...e io che dovrei dire?????????Alexius ha scritto:NO ragazzi...xò nn si fa!!Macchina nuova già vecchia!!Uff...
Semmai che dovremmo dire?!?!.......dp 2 giorni che l'hai uscita, ho uscito la mia....Flea ha scritto:la tua????...Ale...e io che dovrei dire?????????Alexius ha scritto:NO ragazzi...xò nn si fa!!Macchina nuova già vecchia!!Uff...![]()
![]()
Pà la 309 esiste già!!!Paulista ha scritto:Se nel 2012 sarò ancora senza prole, mi compro la 208cc!Anzi no, la 309cc!!!
Non contateci troppo, però.![]()
![]()
![]()
Azz... Flea hai ragione!Flea ha scritto:Pà la 309 esiste già!!!Paulista ha scritto:Se nel 2012 sarò ancora senza prole, mi compro la 208cc!Anzi no, la 309cc!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh, ma la 309 di quei tempi, come si legge nella voce di wikipedia, era stata messa in produzione perchè c'era da sfruttare il progetto della sostituta della Talbot Horizon. Solo che la Talbot fallì e in Peugeot si ritrovarono con la 305, che era troppo invecchiata rispetto alla concorrenza, e il progetto 306 ancora non pronto. Per cui si sfruttò questo progetto, saltando la normale continuità di numerazione proprio per far vedere che non si trattava di un progetto Peugeot.Flea ha scritto:Pà la 309 esiste già!!!Paulista ha scritto:Se nel 2012 sarò ancora senza prole, mi compro la 208cc!Anzi no, la 309cc!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Giusto Dolce!!!!!!Hai ragione!!!!!!!
dove lo hai letto Dive???Dive76 ha scritto:Notizia fresca fresca per il forum...
In giugno 2009 uscira' il restyling della 207 ....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tranquillo Pà!!!...si scherza!!!!Paulista ha scritto:Azz... Flea hai ragione!Flea ha scritto:Pà la 309 esiste già!!!Paulista ha scritto:Se nel 2012 sarò ancora senza prole, mi compro la 208cc!Anzi no, la 309cc!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Me la ricordo anche bene
e nemmeno mi piaceva.
. Vabbè dai, non sono nuovo a gaffes di questo tipo.
![]()
Flea ha scritto:dove lo hai letto Dive???Dive76 ha scritto:Notizia fresca fresca per il forum...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dive76 ha scritto:Flea ha scritto:dove lo hai letto Dive???Dive76 ha scritto:Notizia fresca fresca per il forum...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Magari qua sul forum?????Flea ha scritto:dove lo hai letto Dive???Dive76 ha scritto:Notizia fresca fresca per il forum...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()