Mouze69 ha scritto:Ciao, ho letto i tuoi messaggi, sia quello del bip bip cinture sia quello del pulsante accensione.
Vedo che hai introdotto una nuova modalità nel forum, il consiglio a richiesta........
Finora tutti quelli che hanno scritto e hanno contribuito alla crescita del forum hanno dato i consigli spontaneamente... evidentemente non avevano capito nulla!!!
cosa intendi dire????
vi ho kiesto se vi interessava semplicemente perchè sono cose complicate e decisamente lunghe da scrivere..... prima di perdere mezzora del mio tempo a spiegare una cosa a cui non frega a nessuno mi informo se può essere utile........
e la prova è il "fastidioso bip bip delle cinture" nn ha avuto consensi e non lo spiego dilingandomi nei dettagli.........
invece per il pulsante di accensione....
come dicevo sopra..... se smontate la plastica che sta sotto il volante (solo una vite)
e anche la plastica che copre i fusibili (sopra il contachilometri (vedi libretto di istruzioni)
accedete comodamente al nottolino di accensione....
da esso partono 4 cavi.....
ROSSO-----------BLU
ARANCIONE-----GIALLO
AZZURRO-------NERO
GIALLO---------BIANCO
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 46#p305846" onclick="window.open(this.href);return false; (alcune foto.....)
i cavi che interessano a noi (prendendo in considerazione il connettore "blu,giallo,nero e bianco" sono il giallo e il nero....
infatti il giallo è il positivo di quando giri la chiave... e il nero è lo starter.....
quindi allunghiamo i fili per poter collocare un bel pulsante dove preferiamo....
e senza tagliare nulla.... solo spelando i fili..... (in parallelo) aggiungiamo il pulsante....
un pulsante _(non interruttore!!!!!)
in modo che possiamo sempre accendere comodamente la macchian con la chiave... ma volendo anche con il pulsante.....
e Mouze69 a richiesta

vi posso mettere anche un piccolo schema.... volete??
ma nn è finita....
ditemi se ci state capendo qualcosa??
i