Sulla mia peugeot 307 cc 2000 180 cv ho riscontrato i seguenti problemi :
1) Vibrazione del montante/parabrezza destro a numero di giri elevato (4000 circa)
2) Vibrazione sui meccanismi della cappotta quando è chiusa dalla parte destra(buche)
3) Vibrazione sui meccanismi della cappotta quando è chiusa dalla parte sinistra(strada ruvida)
3) Sporgenza paraurto posteriore
4) Malfunzionamento della spia della chiusura centralizzata porte
(quando la macchina è avviata la spia rimane sempre accesa, sia nel caso che le porte siano bloccate o meno; invece a motore spento la spia non si accende infatti quando si chiude la macchina con il telecomando rimane spenta e non lampeggia come quella dell’antifurto)
5) Supporto marmitta zona catalizzatore mancavano dadi e rondelle
6) Lasciando il volante la macchina tira sempre un po’ a destra
non vi sembranano un pò troppini ?!
chi sa consigliarmi qualche soluzione o almeno dirmi dove posso trovare qualcuno che ha riscontrato i miei stessi problemi?!
mau
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
problemi riscontrati sulla mia 307 cc
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Re: problemi riscontrati sulla mia 307 cc
Nella sezione 307 cc forse e dico forse puoi trovare qualcosa , comunque complimenti per la belva.mau985xx ha scritto: chi sa consigliarmi qualche soluzione o almeno dirmi dove posso trovare qualcuno che ha riscontrato i miei stessi problemi?!
mau
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-
i problemi sono aumentati .... ekkoli qui ..
1) Vibrazione del montante/parabrezza destro a numero di giri elevato (4000 circa)
2) Vibrazione sui meccanismi della cappotta quando è chiusa dalla parte destra
(ordinato ricambio)
3) Vibrazione sui meccanismi della cappotta quando è chiusa dalla parte sinistra
(con strada non regolare: buche, tombini, ecc…)
4)Vibrazione portiera lato passeggero dovuta ad alza cristallo
(quando l’alza cristallo è giù non ci sono vibrazioni, quando è su invece vibra tutto
con strada non regolare: buche tombini, ecc...)
5) Piccolo tintinnio nella console centrale
(tenendo premuto con un dito sulla plastica tra le due bocchette dell’aria il rumore smette)
6) Sporgenza paraurto posteriore
7) Malfunzionamento della spia della chiusura centralizzata porte
(quando la macchina è avviata la spia rimane sempre accesa, sia nel caso che le porte siano bloccate o meno; invece a motore spento la spia non si accende infatti quando si chiude la macchina con il telecomando rimane spenta e non lampeggia come quella dell’antifurto)
8 ) Supporto marmitta zona catalizzatore mancavano dadi e rondelle
9) Lasciando il volante la macchina tira sempre un po’ a destra
10) Cintura guidatore non si riavvolge
tutt'ora la makkina è in officina .. per quanto riguarda la risoluzione dei 7 8 9 10 problema.. poi dovrebbero portarla in carrozzeria...
quindi entro una decina di giorni spero ke abbiano risolto la maggiorparte se non tutti i problemi ..
cmq poi vi dirò i vari esiti ...
mau
2) Vibrazione sui meccanismi della cappotta quando è chiusa dalla parte destra
(ordinato ricambio)
3) Vibrazione sui meccanismi della cappotta quando è chiusa dalla parte sinistra
(con strada non regolare: buche, tombini, ecc…)
4)Vibrazione portiera lato passeggero dovuta ad alza cristallo
(quando l’alza cristallo è giù non ci sono vibrazioni, quando è su invece vibra tutto
con strada non regolare: buche tombini, ecc...)
5) Piccolo tintinnio nella console centrale
(tenendo premuto con un dito sulla plastica tra le due bocchette dell’aria il rumore smette)
6) Sporgenza paraurto posteriore
7) Malfunzionamento della spia della chiusura centralizzata porte
8 ) Supporto marmitta zona catalizzatore mancavano dadi e rondelle
9) Lasciando il volante la macchina tira sempre un po’ a destra
10) Cintura guidatore non si riavvolge
tutt'ora la makkina è in officina .. per quanto riguarda la risoluzione dei 7 8 9 10 problema.. poi dovrebbero portarla in carrozzeria...
quindi entro una decina di giorni spero ke abbiano risolto la maggiorparte se non tutti i problemi ..
cmq poi vi dirò i vari esiti ...
mau