Oppure ce, ma nel mio caso non funziona?Grazie....

Moderatore: Moderatori
A me per il ghiaccio, livello scarso carburante e simili fa un BIIIIPPPP abbastanza forte e che difficilmente non si nota. Invece a me capita il caso contrario di Dumpweed, cioè se mi segnala ghiaccio e ho notato che lo fa quando la temperatura è compresa tra -3 e +3 fa BIIIIIPPPP, poi se la temperatura rimane in questo intervallo non dice più nulla ma se va a +5 e poi riscende a +3 BIIIIIIP di nuovo e segnale visivo. Questo per tutto il percorso....dopo un po' scoccia se è inverno e passi da sole a ombraFrancesco308 ha scritto:Non so se sia una cosa normale ma, quando il CDB mi da "pericolo ghiaccio", sul display appare l'avviso ma non viene emesso alcun segnale acustico. Dico questo perché magari anche la segnalazione della scarsità di liquido lavavetri viene segnalato nello stesso modo e magari non te ne sei accorto.
A me non lo dà mai. A questo punto sarebbe interessante sapere se si tratta di segnali attivabili/disattivabili o se c'è qualche problema. Ad esempio, se il livello di carburante è scarso, il bip lo fa; per il ghiaccio, no.dumpweed ha scritto:a me pericolo ghiaccio da un segnale acustico, anche se non sempre... mi sa che una volta avvertito se la temperatura sale e poi scende di nuovo a tre di segnali acustici non ne da +