Luca Rossetti lascia la Peugeot, con la quale ha vinto italiano ed europeo rally, per correre nella prossima stagione con l'Abarth.....

Adesso bisognerà vedere chi prenderà il suo posto in Peugeot, al momento i nomi in ballo sono diversi.

AZZ...jupeugeot ha scritto:non ci crederete ma a Monza, dopo il saluto a Passione Peugeot, è uscito dal paddock di Valentino Rossi e si è infilato proprio nel quartier generale dell'Abarth dove entravano gli ospiti della casa torinese.........adesso ho capito
?Pitopito ha scritto:AZZ...jupeugeot ha scritto:non ci crederete ma a Monza, dopo il saluto a Passione Peugeot, è uscito dal paddock di Valentino Rossi e si è infilato proprio nel quartier generale dell'Abarth dove entravano gli ospiti della casa torinese.........adesso ho capito
![]()
Adesso mi tocca rieditare il video del Motorshow
La domanda di Vittorio e la conseguente risposta sul futuro in Peugeot rendono l'intervista un discreto buco nell'acqua, per non dire di peggiojupeugeot ha scritto:?Pitopito ha scritto:AZZ...jupeugeot ha scritto:non ci crederete ma a Monza, dopo il saluto a Passione Peugeot, è uscito dal paddock di Valentino Rossi e si è infilato proprio nel quartier generale dell'Abarth dove entravano gli ospiti della casa torinese.........adesso ho capito
![]()
Adesso mi tocca rieditare il video del Motorshow
Saranno tutte le maledizioni dei peugeottisti delusi????leone407 ha scritto:Rally di Montecarlo 2009
ABARTH IN DIFFICOLTÀ titola quattroruote che prosegue......
Peggio ancora, però, è andata a Luca Rossetti, al debutto con l'Abarth dopo i successi ottenuti nella scorsa stagione con la Peugeot: il pilota è uscito di strada dopo solo una dozzina di chilometri della prima prova speciale a causa di una lastra di ghiaccio, ritirandosi per le conseguenze dell'incidente.
lukebs ha scritto:può essere di sicuro, poi la nuova auto ancora non la conoscerà bene