PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Informazione su allestimenti di serie peugeot 308 FELINE

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

IceMan87
Peugeottista curioso

Informazione su allestimenti di serie peugeot 308 FELINE

Messaggio da IceMan87 »

Salve a tutti mi sono appena scritto su questo forum, sono in procinto di acquistare una 308 feline 1.6 HDI 110cv fap.
Ho letto in giro l'allestimento di serie, ed è molto ricco, volevo una piccola informazione la macchina porta di serie i fari allo Xenon oppure monta le lampade normali?
e volevo sapere se la macchina fosse in pronta consegna sarebbe possibile montare fari allo xenon pagandolo come optional, oppure dovrebbe uscire di serie?
Grazie a chi mi risponde.
Peugeot 308 Feline 1.6 HDi FAP 110CV Grigio Shark immatricolata 29/01/2009 ritirata 04/02/2009
Cerchi 17", Fari H7 Eurolite Super White Xenon, H1 Eurolite Super White Xenon, vetri oscurati

sem407

Re: Iformazione su allestimenti di serie peugeot 308 FELINE

Messaggio da sem407 »

Ciao e benvenuto sul forum! ;-)
Ti consiglio di andare sul sito della Peugeot e di scaricare la brochure, lì avrai risposta a tutte le tue domande. :thumbright:

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Ciao, benvenuto sul forum anche da parte mia! :applause: :applause:
Complimenti per la scelta, ... al quesito ti ha già risposto il buon Sem! non dimenticare, quando ne sarai in possesso, di fare tante belle foto e postarle qui sul forum!!! ;-)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ciao e benvenuto innanzitutto!

per rispondere alla tua domanda, basta andare sul sito Peugeot.it e attivare il configuratore, è abbastanza semplice ed immediato da consultare!
ti dico di far così perchè a memoria ricordo che i fari Xeno son sempre optional su qualsiasi versione (Pack Vision: Xeno con fari adattativi e qualcos altro a € 1.100) però Peugeot cambia spesso offerte e versioni durante l'anno e quindi può anche essere che abbiano inserito i fari xeno di serie sulla versione Feline.

In caso di auto in pronta consegna non è possibile montare gli stessi fari allo Xeno che ci sarebbero di serie, perchè cambiano troppe parti e quindi degli eventuali Xenon che ti monterebbero non sarebbero la stessa cosa!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

IceMan87
Peugeottista curioso

Messaggio da IceMan87 »

Grazie mille molto gentili tutti, visto che la macchina che dovrei prendere è in pronta consegna non posso richiedere il pack vision.
Se in futuro volessi comprare un Kit per i fari allo xenon li potrò montare?oppure ci sn troppi problemi?

grazie ancora a tutti
Peugeot 308 Feline 1.6 HDi FAP 110CV Grigio Shark immatricolata 29/01/2009 ritirata 04/02/2009
Cerchi 17", Fari H7 Eurolite Super White Xenon, H1 Eurolite Super White Xenon, vetri oscurati

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

IceMan87 ha scritto:Grazie mille molto gentili tutti, visto che la macchina che dovrei prendere è in pronta consegna non posso richiedere il pack vision.
Se in futuro volessi comprare un Kit per i fari allo xenon li potrò montare?oppure ci sn troppi problemi?

grazie ancora a tutti
x montare degli Xenon after-market non ci son problemi, un buon elettrauto (se non sei capace tu) te li monta di certo, però ripeto che una cosa son quelli di serie adattativi, con ugelli lava-fari, regolabili elettricamente, ecc ecc un'altra cosa quelli montati dopo!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

IceMan87
Peugeottista curioso

Messaggio da IceMan87 »

Si capisco è ovvio che ci sia una differenza, io avevo trovato un kit su un negozio on line(non so se si può mettere il link) voelvo sapere se era buono e adatto alla peugeot 308, anche perchè non conosco gli attacchi delle lampade e delle luci di posizione della macchina e non so se c'è bisogno di comprare altro oltre il kit.
Inoltre visto che siete tutti così gentili volevo chiedere un'informazione sapete se esiste e dove posso trovare la plancia che copre la parte dove si alloggia lo stereo e l'aria condizionata? vorrei comprarne poichè avevo pensato di montarci uno stereo a mio piacere con televisore :)

Leone_ruggente
Peugeottista novello

Messaggio da Leone_ruggente »

Ricordo che i fari allo Xeno montati aftermarket non sono omologati in Italia e c'è il rischio che ad un controllo delle FdO venga sequestrato il libretto di circolazione. ;-)
Peugeot 307 SW 2.0 HDi 110 CV FAP - Verde Idaho met. - Int. Verde Cedro - 10/2002 - 62.000 km - Pack Comfort Plus, Pack Visibilità, Cruise control, Sensori di parcheggio, Antifurto volumetrico e perimetrale + Superchiusura, Caricatore CD, VI sedile

VW Golf VI 1.4 TSI 160 CV DSG 5 p. Highline - Blu Grafite - 11/2009 - 42.000 km - Cerchi 17" Seattle - Antifurto Plus, Bi-Xeno, RCD 510 DSD, Bluetooth Premium, Media-In, Vetri oscurati, ParkPilot, Pack Specchietti, Pack Portaoggetti, Contr. press. pneum., Comandi DSG al volante

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”