Ciao ragazzi, non so se vi e gia successo ma sulla mia speed up dopo 6 mesi si avvolgono a fatica le cinture, bisogna accompagnarle con la mano per farle rientrere se no restano mezze fuori? la riparaziore su queti oggetti sara in garanzia?
e tanto per finire in bellezza non funziona piu' una traccia dello sbrinatore del lunotto posteriore..anche quella sara in garanzia?Vedendo ultimamente la scarsa qualita' dell'assistenza peugeot non lo so..
Ciao
307 speed up 3 porte grigio ferro + spoiler posteriore+ filtro bmc
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cinture di sicurezza
Per quanto riguarda le cinture, sicuramente sono in garanzia, per lo sbrinatore controlla di non aver graffiato il filamento magari con qualcosa che avevi caricato nel baule, se non hai graffiato niente è in garanzia pure quello, altrimenti puoi ripararlo con un kit a base di argento da applicare nel punto interrotto.
Ciao da dadorso
TESSERA N° 73
La catena più forte..... è forte come il suo anello più debole
TESSERA N° 73
La catena più forte..... è forte come il suo anello più debole
- Nikelof
- Peugeottista fast&furious
Re: Cinture di sicurezza
Ultimamente capita anche a me!! A breve andrò a fare il tagliando e lo farò presente al conce!! speriamo bene perchè mi rompe che succeda ciò su una macchina di nemmeno due anni!!zimy ha scritto:Ciao ragazzi, non so se vi e gia successo ma sulla mia speed up dopo 6 mesi si avvolgono a fatica le cinture, bisogna accompagnarle con la mano per farle rientrere se no restano mezze fuori? la riparaziore su queti oggetti sara in garanzia?

Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e 7° raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!
[quote="zimy"]Ciao ragazzi, non so se vi e gia successo ma sulla mia speed up dopo 6 mesi si avvolgono a fatica le cinture, bisogna accompagnarle con la mano per farle rientrere se no restano mezze fuori? la riparaziore su queti oggetti sara in garanzia?
e tanto per finire in bellezza non funziona piu' una traccia dello sbrinatore del lunotto posteriore..anche quella sara in garanzia?Vedendo ultimamente la scarsa qualita' dell'assistenza peugeot non lo so..
Ache le mie cominciano ad essere lente e bisogna riaccompagnarle con la mano, dite che lo devo far presente al concessionario ?
Ache le mie cominciano ad essere lente e bisogna riaccompagnarle con la mano, dite che lo devo far presente al concessionario ?
307 XR 1.4 Benzina 75 cv, bianco banchisa, Apr. 2003, 35.000 Km (è la mia prima leonessa).
la mia auto è qua
la mia auto è qua
- Nikelof
- Peugeottista fast&furious
io lo farò presente!!

a breve mi prenoterò, visto che mi mancano solamente 800km al tagliando, ma sto già preparando la lista della spesa...ah pardon delle magagnette!!!

a breve mi prenoterò, visto che mi mancano solamente 800km al tagliando, ma sto già preparando la lista della spesa...ah pardon delle magagnette!!!

Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e 7° raduno!!!

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
La mia invece non soffre di cinture pigre, appena la sgancio si riarrotole perfettamente senza incepparsi mai. Ke kulo !!!!! 

Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot