Utilizzo la macchina esclusivamente nel centro di Roma, la velocità media è di 20km/h per il traffico..fai un po' tecesc.fra ha scritto:![]()
![]()
no,no,no..le cinture vanno messe sempre...
![]()
![]()
![]()

Utilizzo la macchina esclusivamente nel centro di Roma, la velocità media è di 20km/h per il traffico..fai un po' tecesc.fra ha scritto:![]()
![]()
no,no,no..le cinture vanno messe sempre...
![]()
![]()
![]()
Ma stiamo scherzando? Già se mi diceviiCursor ha scritto: Utilizzo la macchina esclusivamente nel centro di Roma, la velocità media è di 20km/h per il traffico..fai un po' te
Che poi in questa eventualità si sopporta magari il bip bip delle cinture ....iCursor ha scritto: Uso questo sistema per posteggiare l'automobile in garage dalla strada che stà sopra
Non voglio entrare nel merito, dopo tutto la salute non è mia. Comunque il codice della strada dice di mettere le cinture, inoltre in caso di incidente (cosa non improbabile nel traffico cittadino) servono a salvare la vita o, almeno, a non avere conseguenze serie. Poi ognuno con la propria salute fa quello che vuole, ma non credo proprio che dovresti cercare l'approvazione degli altri su questo argomento. Opinione MIA personale, intendiamoci.iCursor ha scritto:Saranno anche caxxi miei o no? visto che la cintura riguarda la mia incolumità e non quelli degli altri.
Pensavo di trovare persone meno bigotte quì..
Ovviamente sono AFFARI tuoi, almeno rispondi con cortesia dato che io non ho messo nessuna parolaccia. Non è essere bigotti, sappi che io ho visto la morte in faccia e se non portavo la cintura mi ero rotto l'osso del collo in un ribaltamento. Quindi, consigliare questa cosa, per togliere un cicalino che ti avvisa quello che è obbligatorio, almeno facendo orecchie da mercante ...iCursor ha scritto:Saranno anche caxxi miei o no? visto che la cintura riguarda la mia incolumità e non quelli degli altri.
Eccezzione che conferma la regola.iCursor ha scritto:Un mio conoscente è morto imprigionato nelle lamiere della macchina proprio a causa di una cintura di sicurezza ben allacciata. Da quel giorno non le ho + portate.
ma che diavolo significa?iCursor ha scritto:Un mio conoscente è morto imprigionato nelle lamiere della macchina proprio a causa di una cintura di sicurezza ben allacciata. Da quel giorno non le ho + portate.
Vuoi essere fatto i complimenti per come hai risposto? bene! complimenti!!iCursor ha scritto:Saranno anche caxxi miei o no? visto che la cintura riguarda la mia incolumità e non quelli degli altri.