PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Kit Xenon Peugeot 207
Re: Kit Xenon Peugeot 207
salve amici,volevo sapere se qualcuno ha montato 2 kit xeno,uno sui fanali di serie e l'altro ai fendinebbia,un'altra domanda,x caso bisognerebbe montare una batteria di voltaggio(o amperaggio) elevato ke supporti i 2 kit?grazie
207 xs 1.6 HDI 90cv(stop dal 09-03-23 in attesa di riparazione)
Fiat Seicento sx 900cc (dal 09-03-23 ad oggi)
RESISTI...DEVI SOLO ARRIVARE A DOMANI...
Fiat Seicento sx 900cc (dal 09-03-23 ad oggi)
RESISTI...DEVI SOLO ARRIVARE A DOMANI...
- POWERHX2
- Peugeottista veterano
in giro ne vedo molte auto con questo sistema, credo che non ci sia il bisogno di montare una batt + grande.

- Regor
- Peugeottista fast&furious
Si, ne ho visti tanti anche io in giro, sopratutto in Germania. Lo vorrei fare anch'io, si nei fendi che negli abbaglianti che affiancano il pack vision, ma non ho mai tempo di mettermici. Per quanto riguarda la batteria, non c'e' assolutamente bisogno di aumentarla anche perche' i kit xeno consumano meno delle normali lampadine alogene.
308 1.6 THP FELINE GRIGIO ALLUMINIO PACK VISION, CERCHI MAK FEVER 5R 18", MOLLE EIBACH, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, CENTRALINA E FENDINEBBIA XENO.CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO
Ex PEUGEOT 206 1.6 XS 16V, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, FILTRO BMC CARBON DYNAMIC AIRBOX, SPOILER POSTERIORE, ASSETTO EIBACH/BILSTEIN E CERCHI TECNOMAGNESIO. (DA FEBBRAIO 2001 A MAGGIO 2008) EX PEUGEOT 206 XS 1.6 8V MOLLE EIBACH, CERCHI TECNOMAGNESIO E IMPIANTO GPL. (DA APRILE 1999 A FEBBRAIO 2001)
Ex PEUGEOT 206 1.6 XS 16V, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, FILTRO BMC CARBON DYNAMIC AIRBOX, SPOILER POSTERIORE, ASSETTO EIBACH/BILSTEIN E CERCHI TECNOMAGNESIO. (DA FEBBRAIO 2001 A MAGGIO 2008) EX PEUGEOT 206 XS 1.6 8V MOLLE EIBACH, CERCHI TECNOMAGNESIO E IMPIANTO GPL. (DA APRILE 1999 A FEBBRAIO 2001)
MKknight anke io ci farei un pensierino sui fendinebbia
Cmq vai tranquillo ke come ha detto Regor risparmi anke batteria, xkè consumano meno...
Io ho solo una domanda.... qualcuno sa ke sigla di lampade ci vanno sui fendinebbia della Feline???

Cmq vai tranquillo ke come ha detto Regor risparmi anke batteria, xkè consumano meno...

Io ho solo una domanda.... qualcuno sa ke sigla di lampade ci vanno sui fendinebbia della Feline???

Peugeot 207 1,6 Hdi 110Cv Feline, Grigio Torium, Kit Xenon (Simoni Racing) 6500 Kelvin, Fascioni davanti e dietro in tinta, Pinze freni azzurro personalizzato, Navigatore Pioneer Avic F900 BT, Dayline neri, Cerchi OZ Adrenalina da 17 e ET 16 ...Assetto Raceland, led plafoniera, portaoggetti, targa e baule.
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29613" onclick="window.open(this.href);return false;
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29613" onclick="window.open(this.href);return false;
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
fino a poco tempo fa erano delle normali H7-RBudweiser ha scritto:qualcuno sa ke sigla di lampade ci vanno sui fendinebbia della Feline???

adesso ne ho vista una che monta delle lampade supereconomiche e scarse (sembrano quelle delle torce elettriche dei cinesi)

ma sicuramente la sigla adeguata è :H7-R

Le lampadine sono H7,non ti puoi sbagliare!!!
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
la mia monta H7-R perchè hanno la testa brunita in quanto non c'è il cappuccio copri-lampada sui fendinebbiaMav ha scritto:Le lampadine sono H7,non ti puoi sbagliare!!!

- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Ragazzi nn so se nella feline sn le stesseo cambiano, mha le mie x i fendinebbia sn gli h11 e ve lo dico xche ho cambiato pure quelle.....

Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
No nn sono H7 quelle dei fendinebbia... sulla Feline mia sembrano lampadine degli stop... dio santo ke skifo
Cmq a marzo la mia ragazza mi vuole fare il regalo di compleanno e forse metterò su gli xeno sui fendinebbia
Se sapete la sigla precisa mi fareste un grande piacere....

Cmq a marzo la mia ragazza mi vuole fare il regalo di compleanno e forse metterò su gli xeno sui fendinebbia

Se sapete la sigla precisa mi fareste un grande piacere....

Peugeot 207 1,6 Hdi 110Cv Feline, Grigio Torium, Kit Xenon (Simoni Racing) 6500 Kelvin, Fascioni davanti e dietro in tinta, Pinze freni azzurro personalizzato, Navigatore Pioneer Avic F900 BT, Dayline neri, Cerchi OZ Adrenalina da 17 e ET 16 ...Assetto Raceland, led plafoniera, portaoggetti, targa e baule.
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Secondo me x i fendinebbia saranno h11 x tti i tipi di versioni della nostra leonessa.....

Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
Spero anke io dolce... però ho già visto la differenza delle lampadine... uff ke palle... 

- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
sulla xt non so... ma sulla mia monta le H7-R
tranquilli 

- Regor
- Peugeottista fast&furious
Fonte servicebox la 207 monta le H11 oppure le 24w simili a quelle degli stop, non so se dipenda dai modelli o dall'eta'. Mentre la 308, monta le H8.
308 1.6 THP FELINE GRIGIO ALLUMINIO PACK VISION, CERCHI MAK FEVER 5R 18", MOLLE EIBACH, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, CENTRALINA E FENDINEBBIA XENO.CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO
sul manuale dice h11...ma io le vedo tonde!! devo solo smontarle per capire...
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008
Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008
Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI
Tidus fammi sapere ke tipo di lampada abbiamo io e te...