Caspita, mi spiace dell'accaduto, anche a me una volta mi si è bloccato (one mappa Italia) sulla videata iniziale subito dopo un aggiornamento, e nonostante lo spegnevo e lo riaccendevo, il discorso non cambiava sino a quando l'ho resettato con l'apposito tastino.Luchetto207 ha scritto:Salve ragazzi ieri sono andato a prendere il tom tom (versione ONE) in macchina per fare il solito aggiornamento autovelox e ho installato due nuove voci...ho scollegato il dispositivo dal pc ed ora ogni volta che provo ad accenderlo si blocca sul logo di accensione iniziale...ho provato a resettarlo con l'apposito tasto ma niente...cosa devo fare?!
Certo che è possibile io sempre sul sito della tom tom ho scaricato ben due versioni software più evolute e me le sono installate. Per ora più nessun problema.Luchetto207 ha scritto:...ma è possibile aggiornare in qualche modo la versione del software tramite pc?!
Impossibile... quale errore? Fa tutto da solo...lukebs ha scritto:Secondo me avete fatto qualche sbaglio nella procedura di aggiornamento!
...quando ci siete di mezzo tu e la tecnologia, tutto è possibile, TUTTOSqualo ha scritto:Impossibile... quale errore? Fa tutto da solo...lukebs ha scritto:Secondo me avete fatto qualche sbaglio nella procedura di aggiornamento!
Ma se è praticamente uguale al mio, e già mi hai esordito con "le mappe non ci stanno dentro"...!Squalo ha scritto:Impossibile... quale errore? Fa tutto da solo...lukebs ha scritto:Secondo me avete fatto qualche sbaglio nella procedura di aggiornamento!
Trovi tutte le info cliccando qui!Luchetto207 ha scritto:che qualcuno mi può mandare i loghi di passionepeugeot per caso?!mi piacerebbero troppo...!
Mmm... mi spieghi per favore qual'era la voce in questione? Magari riesco a rianimare anche il mio...Luchetto207 ha scritto:Ragazzi ho risolto, era una voce che avevo inserito che gli dava fastidio...ora parte normalmente...che qualcuno mi può mandare i loghi di passionepeugeot per caso?!mi piacerebbero troppo...!