Direi un tuning sì molto marcato ma anche terribilmente efficace!!!!!!!!!!!!

In configurazione originale ha i cerchi Soleil da 18" come i miei!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anch'io ce l'ho in francese e mi sa che così dovremo tenercelo. Non credo che uscirà in italiano....qwan ha scritto:qualcuno sa quando esce in italiano? in francese ce l'ho ed è fantastico. perchè non facciamo una petizione online?
Non credo che facciano questa bastardata ... me lo auguro!bobkent ha scritto:
Anch'io ce l'ho in francese e mi sa che così dovremo tenercelo. Non credo che uscirà in italiano....![]()
OT: ma la foto in allegato è quella della tua leonessa? Perchè non fai un bel book fotografico da postare nella sezione adatta invece di metterla in allegato a un tuo messaggio?Fine OT
Beh, calcola che ormai è un paio di anni che è uscito e finora non si è visto in giro o sentito che vogliano fare la versione in italiano. Le leggi del mercato.....Jack Nicklaus ha scritto:Non credo che facciano questa bastardata ... me lo auguro!bobkent ha scritto:
Anch'io ce l'ho in francese e mi sa che così dovremo tenercelo. Non credo che uscirà in italiano....![]()
OT: ma la foto in allegato è quella della tua leonessa? Perchè non fai un bel book fotografico da postare nella sezione adatta invece di metterla in allegato a un tuo messaggio?Fine OT
ma almeno la versione in francese ha i sottotili in italiano??bobkent ha scritto:Beh, calcola che ormai è un paio di anni che è uscito e finora non si è visto in giro o sentito che vogliano fare la versione in italiano. Le leggi del mercato.....Jack Nicklaus ha scritto:Non credo che facciano questa bastardata ... me lo auguro!bobkent ha scritto:
[-X
Macchè....furfante69 ha scritto:ma almeno la versione in francese ha i sottotili in italiano??bobkent ha scritto:Beh, calcola che ormai è un paio di anni che è uscito e finora non si è visto in giro o sentito che vogliano fare la versione in italiano. Le leggi del mercato.....Jack Nicklaus ha scritto:Non credo che facciano questa bastardata ... me lo auguro!bobkent ha scritto:
[-X
Si si,c'e in francese e con i sottotitoli in italianofurfante69 ha scritto: ma almeno la versione in francese ha i sottotili in italiano??
Ma dài! Dove l'hai presa????lupus.c ha scritto:Si si,c'e in francese e con i sottotitoli in italianofurfante69 ha scritto: ma almeno la versione in francese ha i sottotili in italiano??![]()
Io c'e l'ho
[-Xlupus.c ha scritto:sul mulo
io l'ho sgraffignato da te...lupus.c ha scritto:sul mulo