PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Un pò di articoli sulla nostra 308.... E ora!
Moderatore: Moderatori
Un pò di articoli sulla nostra 308.... E ora!
finalmente un po di articoli sulla nostra 308.....collezziono tutte le riviste d'auto e fino ad ora nn ho mai trovato nex rivista ke si dedicasse alla nostra 308 kon svariati test visto ke merita tutte le attenzioni nella sua categoria
! sul numero di febbraio della rivista CAMBIO.potete trovare i seguenti articoli :test consumi kon 3 308 1.6hdi 110. viaggiando kon ognuna ad una velocità diversa x un tratto di432kmmettendo in evidenza quanto si risparmia in termini di consumi e di tempo. 2 articolo test qualità del navigatore fisso. 3 articolo. versione ibrida della 308 1.6hdi. 4 articolo le migliori auto del 2008 la nostra 308 vince su bravo e hyunday i30. 5articolo nuova 3008 molto bella anke se la plancia e identica all'audi.

peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA
ecco la mia 308
ecco la mia 308
Re: Un pò di articoli sulla nostra 308.... E ora!
mi fa piacere che questo ti fa sentire meglio!
a me non importa molto dei pareri dei giornalisti.

a me non importa molto dei pareri dei giornalisti.

pierix sono dakordo kon te anke a me nn cambia nulla e nn mi sento meglio xke sono sempre piu soddisfatto della mia auto. xrò un pò di soddisfazione prendiamocela..visto ke sulle riviste parlano sempre delle solite auto. diciamo ke e una questione di principio....se la 308 e quello ke e...e giusto dirlo
!!!

peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA
ecco la mia 308
ecco la mia 308
si si! quando ci vuole ci vuole...siamo troppo modesti noi 308ttisti.dinolo ha scritto:pierix sono dakordo kon te anke a me nn cambia nulla e nn mi sento meglio xke sono sempre piu soddisfatto della mia auto. xrò un pò di soddisfazione prendiamocela..visto ke sulle riviste parlano sempre delle solite auto. diciamo ke e una questione di principio....se la 308 e quello ke e...e giusto dirlo!!!

infatti.....basta guardare i topic sui confronti kon le altre auto..............ma kome mai la nostra risulta sempre la migliore?!
a parte tutto penso ke una buona pubblicità da parte delle riviste ci porti anke bene....tutto ciò in un certo senso mantiene le quotazione della 308 piu alte........piu visibilita piu valore sul mercato. nel mio caso ho acquistato la 308 xke mi sono documentato e xke me piaciuta a prima vista. xrò ti assicuro ke c'e tanta gente ke si lascia molto influenzare......!

ecco la mia 308
ecco la mia 308
dinolo, non è il mio caso quello di dire sempre che la peugeot 308 è la migliore!!!
anzi dico sempre che sono migliori le altre.
tanto a me della valutazione non me ne frega niente, ho comprato quest'auto per tenermela a lungo, per distinguermi dalla massa, poi va bene!!! cosa vuoi di piu'.
per questo consiglio sempre di acquistare altre auto, così si distinguono pure gli altri!!! bello no? tutti diversi.

per questo consiglio sempre di acquistare altre auto, così si distinguono pure gli altri!!! bello no? tutti diversi.

Hai ragione, io nn avevo mai visto la 308 poi una volta davanti al concessionario me ne sono innamorato, ho aspettato pazientemente che uscisse la SW e l'ho acquistata, ma molti miei colleghi non ne conoscevano neanche l'esistenza e dire che è gente che compra Quattroruote e Al Volante tutti i mesi, fissati con la Golf e che vedono di buon occhio anche la Bravo (pensate un pò...), poi da quando hanno visto la mia tre di questi hanno comperato 308 (2 berlina e una SW), per cui come potete vedere recensioni più lusinghiere sui giornali avrebbero giocato a favore della Peugeot.dinolo ha scritto:infatti.....basta guardare i topic sui confronti kon le altre auto..............ma kome mai la nostra risulta sempre la migliore?!![]()
a parte tutto penso ke una buona pubblicità da parte delle riviste ci porti anke bene....tutto ciò in un certo senso mantiene le quotazione della 308 piu alte........piu visibilita piu valore sul mercato. nel mio caso ho acquistato la 308 xke mi sono documentato e xke me piaciuta a prima vista. xrò ti assicuro ke c'e tanta gente ke si lascia molto influenzare......!
Saluti
308SW 1.6Hdi modello Fèline, colore grigio alluminio, optional nessuno, ha già tutto quello di cui ho bisogno.
come gia detto prima confermo quello ke dici. anke a me e capitata la stessa kosa....2 mie kollaboratori stavano acquistano una bravo e una focus xke si sentivano di fare un acquisto sicuro xke la vedono a tutti ...x la fiat grande pubblicità sui motori multijet...idem.x la focus ò golf entrambe molto pubblicizzate a differenza della peugeot ke nn se sprecata molto in pubblicita tranne ke x il lancio. beh alla fine hanno visto la mia e l'hanno acquistata.....pensa ke prima mi avevano detto ke makina eh!
!

ecco la mia 308
ecco la mia 308
su Maxi Tuning c'è una bella prova completa della 308 GT Rossa 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
olè......ma ora tutta sta pubblicità nn ci farà male!!! 

ecco la mia 308
ecco la mia 308
- mrchat9
- Peugeottista fast&furious
Ragazzi...sembra che i giornalisti italiani nascondano un po' i difetti delle autoi...ho provato i siti inglesi consigliati da un mio collega che passa il tempo sulle riviste...Anche in inghilterra ne parlano ottimamente!!..meglio di così....è vero che la Fiat ha un ottimo motore (multijet o JTD che sono la stessa cosa) e che la volkswagen sta costruendo adesso i primi common rail ma PEUGEOT è LA PRIMA!!!...costruzione ottima e motori perfetti!! 

308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina
infatti kome gia avevo detto su un'altro topic.....le riviste specializzate x mesi interi parlano sempre delle stesse auto e questo fa pensare ke ci sia una forte spinta da parte delle case costruttico. ciò nn mi meraviglia. ad esempio la rivista cambio mette sempre nei confronti delle berline medio alte la serie 3. nulla da ridire xke e una grande auto....xrò! 

ecco la mia 308
ecco la mia 308
-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti, lunedì prossimo ritirerò la mia PEUGEOT 308 SW Ciel Feline 2.0D 136cv, già possiedo una 307!
Ma non trovo articoli o prove sul 2.0D 136cv...dove ne posso trovare?
Ma non trovo articoli o prove sul 2.0D 136cv...dove ne posso trovare?
Peugeot 308 sw 2.0D 136cv Ciel Feline
lukebs ha scritto:su Maxi Tuning c'è una bella prova completa della 308 GT Rossa