PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Alla mia 207 thp non va la turbina
Alla mia 207 thp non va la turbina
ciao ragazzi sono nuovo..ho comprato la 207 thp 150kv penzando che fosse una gra macchina affidabile.ma invece mi sbagliavo.tuttora la macchina e dal meccanico,a 24000km e stato cambiato,iniettori,pompa benzina,sensore giri motore,senzore temperatura acqua,candele fili delle candele. ed altre cose.tutto in garanzia.ora e uscito fuori che a temperatura fredda e calda il turbo non lavora.sembra di mandare un 1.4 aspiratoe in piu conzuma il doppio .e non me lo fa' sempre.a volte lavora e a volte no.sotto diagnosi la macchina non da' nessuna anomalia.fatemi sapere qualcosa che sto' andando nei pazzi.saluti
tapinassi marco
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
Re: ala mia 207 thp non va la turbina
ciao, be mi disp ma purtroppo son gia capitati altre volte problemi con il tuo motore, se aggiungi in firma da dove scrivi amgari qualcuno ti e piu di aiuto
passando al problema un mio amico ha avuto lo stesso problema ed ora sembra risolto dopo che ha cambiato pompa benzina, corpo farfallato, bobine ed altri sensori...purtroppo devi avere un minimo di pazienza e starci dietro specie alle concessionarie e vedi che andra tutto al posto giusto e potrai goderti in pieno la bomba che ce nella tua 207

passando al problema un mio amico ha avuto lo stesso problema ed ora sembra risolto dopo che ha cambiato pompa benzina, corpo farfallato, bobine ed altri sensori...purtroppo devi avere un minimo di pazienza e starci dietro specie alle concessionarie e vedi che andra tutto al posto giusto e potrai goderti in pieno la bomba che ce nella tua 207

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

anche le bobine mi anno cambiato...pazienza?sono gia' 6 mesi che vado avanti cosi'...tra tre mesi mi scade anche la garanzia... 

tapinassi marco
fai cambiare il turbo completo di collettori di scarico. 

-
- Peugeottista curioso
Ciao... ti do il benvenuuto tra coloro ai quali la leonessa ha dato poche soddisfazioni...per fortuna siamo in pochi!!!... cmq prova a leggere la sezione dove parlo dei miei problemi al motore... sono rimasto colpito in quanto anche nel mio caso ero straconvinto che fosse partita la turbina... la macchina sembrava come citi tu "un aspirato"... e ne computer di borno e ne verifiche della concessionaria riscontarvano alcuna anomalia.... cmq... ti consiglio di effettuare il prolungamento della garanzia... io l'ho fatto, perchè anche a me scade tra due mesi....ho prolungato di altri due anni o 80000 km... il costo 380€, per come è presa la mia macchina tutto sommato non è male...marcot ha scritto:ciao ragazzi sono nuovo..ho comprato la 207 thp 150kv penzando che fosse una gra macchina affidabile.ma invece mi sbagliavo.tuttora la macchina e dal meccanico,a 24000km e stato cambiato,iniettori,pompa benzina,sensore giri motore,senzore temperatura acqua,candele fili delle candele. ed altre cose.tutto in garanzia.ora e uscito fuori che a temperatura fredda e calda il turbo non lavora.sembra di mandare un 1.4 aspiratoe in piu conzuma il doppio .e non me lo fa' sempre.a volte lavora e a volte no.sotto diagnosi la macchina non da' nessuna anomalia.fatemi sapere qualcosa che sto' andando nei pazzi.saluti
Leonardinho
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Tieni tutte le relative fatture e vai avanti ad oltranza sino a quando non ti hanno risolto il problema malgrado ti ritrovi a garanzia scaduta.marcot ha scritto:anche le bobine mi anno cambiato...pazienza?sono gia' 6 mesi che vado avanti cosi'...tra tre mesi mi scade anche la garanzia...
Una volta risolto il problema, quindi quando hanno chiuso tutti gli interventi che tu hanno fatto, allora potranno far valere il discorso garanzia scaduta. Per quel problema di cui sono in atto tutti gli interventi del caso, no!
Ciao Gian

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Leonardinho, CIAO HO LETTO NELLA TUA SEZIONE...E DA PANICO QUELLO CHE TI è SUCCESSO..PENZAVO DI ESSERE L'UNICO AD AVER AVUTO QUESTO TIPO DI PROBLEMA..ORA DECIDERO' CHE FARE...GRAZIE PER L'INTERESSAMENTO A PRESTO
tapinassi marco
-
- Peugeottista curioso
ciao... fammi sapere come va a finire.... avevo addirittura deciso di venderla quest'estate a 26000 km... mi davano 12000 euro.... pagata 20000 vergognoso....marcot ha scritto:Leonardinho, CIAO HO LETTO NELLA TUA SEZIONE...E DA PANICO QUELLO CHE TI è SUCCESSO..PENZAVO DI ESSERE L'UNICO AD AVER AVUTO QUESTO TIPO DI PROBLEMA..ORA DECIDERO' CHE FARE...GRAZIE PER L'INTERESSAMENTO A PRESTO
Leonardinho
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Mamma ma sto Thp!!!!!!...quando nn và...ci mette tutto il cervello per dare problemiii!!!!!
Ragazzi scusate...ma mi riviene in mente ogni volta che leggo cose del genere..
W gli Hdi!!!!!!
Marcot spero che tu possa risolvere il tutto al + presto!Flea!

W gli Hdi!!!!!!

marcot, ti do il benvenuto sul forum, mi spiace tanto per i problemi che sta avendo la tua leoncina, io chiederei di cambiarla completamente in quanto non è uscita dalla fabbrica nel pieno delle sue caratteristice costruttive.
Lo sò che sarà impossibile il cambio, ma dovrebbe essere questa la soluzione più ovvia di Peugeot!
Ti faccio i miei migliori auguri!
Lo sò che sarà impossibile il cambio, ma dovrebbe essere questa la soluzione più ovvia di Peugeot!

Ti faccio i miei migliori auguri!

-
- Peugeottista curioso
ciao... credimi quando va però...non ci sono diesel che tengano... ps: chidere informazioni alfa 147 JTDM 150 cv.........e non oso immaginare la GTI......Flea ha scritto:Mamma ma sto Thp!!!!!!...quando nn và...ci mette tutto il cervello per dare problemiii!!!!!![]()
![]()
W gli Hdi!!!!!!![]()
![]()
![]()
Leonardinho
Mi chiedo se ci sono state delle avvisaglie nei primi km...la mia ne ha 6700 (io ne faccio 8-9 mila l'anno), cioè se ci sono state delle irregolarità di funzionamento anche prima. La mia x adesso va bene e tira progressiva fino a 5500 giri.. Volevo subito rimapparla ma mi avete fatto paura... anche se fra massimo 2 anni la venderò per passare ad un'altra marca, (xchè m piace cambiare). cMQ PENSO ADATTERò UNA CENTRALINA ESTERNA cosi se tronco tutto il motore la levo e la porto alla concessionaria facendo finta di nulla... mentre se rimappo la centralina già esistente nn credo che poi possa riportarla ai valori preimpostati..! 

207 THP Feline Bianca, elaborazione turbina, scarico ragazzon e finale gti re-chipped. Finger crossed that's not blowing up. RT4 30Gb, antifurto, cerchi 17, regolatore velocità, filtro a pannello, bracciolo anteriore. Immatricolata giugno 2008.[/b].
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
guarda 6 mesi son tanti ma sono un inezia...a me cian messo 1 ANNO E MEZZO per metterla a posto...lo presa il 07 giugno 2007 e finalmente mi hanno risolto tutti i problemi (almeno si spera, perche non me ne ha piu dati) il 27 ottobre 2008...fai tu...pero ora va da dio meglio che da nuova percio porta pazienza...marcot ha scritto:anche le bobine mi anno cambiato...pazienza?sono gia' 6 mesi che vado avanti cosi'...tra tre mesi mi scade anche la garanzia...
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

-
- Peugeottista curioso
no no... almeno nel mio caso il primo anno andava alla grande.... cmq la tua è di più recente immatricolazione e quindi dovresti essere esente da problemi... almeno spero... da quello che ho capito e letto in giro le THP con problemi sono state le prime immatricolate... per capirci primi mesi 2007... la tua è del 2008...fabro003 ha scritto:Mi chiedo se ci sono state delle avvisaglie nei primi km...la mia ne ha 6700 (io ne faccio 8-9 mila l'anno), cioè se ci sono state delle irregolarità di funzionamento anche prima. La mia x adesso va bene e tira progressiva fino a 5500 giri.. Volevo subito rimapparla ma mi avete fatto paura... anche se fra massimo 2 anni la venderò per passare ad un'altra marca, (xchè m piace cambiare). cMQ PENSO ADATTERò UNA CENTRALINA ESTERNA cosi se tronco tutto il motore la levo e la porto alla concessionaria facendo finta di nulla... mentre se rimappo la centralina già esistente nn credo che poi possa riportarla ai valori preimpostati..!
Leonardinho
Leonardinho, ciao domani la riportero' dal meccanico...martedi o mercoledi' ti faro' sapere qualcosa ..speriao in bene,cosi la vendo e cambio macchina..SEMPRE NELLA SPERANZA CHE LO TROVINO IL GUASTO.cmq apparte questo stamini la macchina andava benisssimo...lo ripresa dopo mangiato e NON VA' PER NIENTE!!!!bha' che maghena!!!piu' peugeout di cosi' si muore!!! 

tapinassi marco