PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Informazione sulla chiave apertura veicolo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

minolo80
Peugeottista curioso

Informazione sulla chiave apertura veicolo

Messaggio da minolo80 »

Ciao a tutti, vi volevo chiedere se è normale che quando apro la chiave della 308, quest'ultima nn resta bloccata in posizione aperta! Per richiuderla nn si dovrebbe premere il pulsantino? Grazie!!

egonbaldo
Peugeottista curioso

Re: Informazione sulla chiave apertura veicolo

Messaggio da egonbaldo »

Ciao, per chiudere la chiave io devo spingere il pulsantino, ma la mia invece tende ad prirsi molto facilmente: la metto in tasca chiusa e mi si apre da sola, probabilmente non sono tutte uguali.
308 SW Premium 1.6 HDI 110 cv Grigio Shark + Pak Plus

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

307 1.6 HDi 110CV: la chiave si apre schiacciando il pulsante, si chiude esercitando una lieve pressione della chiave verso l'interno! ;-)

frale98
Peugeottista curioso

Messaggio da frale98 »

Confermo quanto detto da Tonigno307 anche per la mia 308 in firma.
Peugeot 308 1.6Hdi 5P Tecno (Imm. 12/08, Costruita 01/08)

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

ragazzi sulla kiave della 308 c'è un bel topic ...
anke su i suoi difettucci: ke balla, ke si kiude senza pulsantino, etc
utilizzate funziona "ricerca" saluti
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

sharky
Peugeottista fast&furious

Messaggio da sharky »

perchim ha scritto:ragazzi sulla kiave della 308 c'è un bel topic ...
anke su i suoi difettucci: ke balla, ke si kiude senza pulsantino, etc
utilizzate funziona "ricerca" saluti
Sottoscrivo il puntuale perchim argomento già trattato esaustivamente in altri topic
308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP 5 marce | Allestimento Féline | Grigio Shark | Interni Starting Mistral Nero-Grigio | Cerchi 17" | Allarme Volumentrico e perimetrale doppia azione | vista il 29.10.2007 , ordinata lo 06.10.2007, arrivata il 29.11.2007, immatricolata il 04.01.2008 :thumbleft:, ritirata il 10.01.2008

dinolo
Peugeottista veterano

Messaggio da dinolo »

quoto perchim.............la trovo sempre aperta quando la prendo dalla borsa ò dalla tasca. dovrebbe essere piu resistente.
peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA

ecco la mia 308

minolo80
Peugeottista curioso

Messaggio da minolo80 »

Grazie per l'info, cercherò questo topic! Quando ho la chiave inserita sul quadro, con il peso delle chiavi di casa, si piega la chiave, e mi sembra una gran cavolata, perkè per spegnere la macchina è abb scomoda da girare, ho paura che col tempo mi si rompe la chiave!
Con le chiavi della gran punto questo nn mi succede! Nn si piega!

dinolo
Peugeottista veterano

Messaggio da dinolo »

minolo kapitava anke a me....io ho risolto inserendo la kiave kon la parte dei tasti x l'apertura verso di me. spiegandomi meglio il markio peugeot guarda la plancia ò la strada e i tasti guardano te! in questo modo quando giri la kiave l'apertuva va verso l'alto e nn ti si pi :thumbright: ega piu
peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA

ecco la mia 308

Francesco308
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Francesco308 »

Io la lascio da sola, già mi sembra fragile, figurati se mi metto a farla sbattere con tutte le altre...
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.

Alioth
Peugeottista novello

Messaggio da Alioth »

dinolo ha scritto:minolo kapitava anke a me....io ho risolto inserendo la kiave kon la parte dei tasti x l'apertura verso di me. spiegandomi meglio il markio peugeot guarda la plancia ò la strada e i tasti guardano te! in questo modo quando giri la kiave l'apertuva va verso l'alto e nn ti si pi :thumbright: ega piu
Faccio la stessa identica cosa! E la facevo anche sulla 207 che ha la stessa terribile chiave. Le chiavi fiat, audi, Volkswagen ecc.effettivamente si bloccano e non è possibile richiuderle senza premere il pulsante. Ho anche chiesto alla Peugeot che m'ha detto non c'è niente da fare.... :shock: Tra l'altro molte case ormai montano anche l'apertura bagagliaio, cosa che non fà la casa del leone!! Beh... mi accontento della mia 308... e sorvolo sulla chiave :mrgreen:
308 1.6 hdi 110 cv féline grigio alluminio. USBBOX -Sub+ampli In famiglia Peugeot 207 X Line 1.4 HDI Grigio Fer. Tra poco entro nello stato di famiglia della casa del Leone Ex 207 XT 1.4 HDI grigio alluminio(Trafugata una infelice notte) Ex Alfa 156 1.8 TS Ex 106 XT 1.1 grigio scuro metallizato EX 205 XR rossa (che bella che era).

dinolo
Peugeottista veterano

Messaggio da dinolo »

eh vabbe hanno risparmiato sulla kiave e recuperato in altro! vediamola kosi'!!! :D cmq anke a kiave piegata nn succedenulla....nn riski di far spegnere l'auto

ecco la mia 308

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”