PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bracciolo Anteriore

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Flyerman207
Peugeottista curioso

Bracciolo

Messaggio da Flyerman207 »

Buonasera, sono abituato da anni, ormai, ad avere il bracciolo in auto.
Con mia sorpresa, quando ho ritirato la mia 207 SW ho notato che era,si puo' dire, l'unicacosa che mi mancava....
Ho visto su E-Bay che ne vendono un po' di tutti i prezzi ma io sono fautore delle cose originali.E' vero che certe tipologie di 207 lo montano di serie? E se uno volesse montarlo dopo l'acquisto quanto lo paga e soprattutto com'è fatto, rivestito in tessuto, fintapelle o plastica?
Grazie per la "dritta"!
Flyerman207 :-w) :-w) :-w) :-w) :-w) :-w) :-w)
Peugeot 207 SW nero ossidiana 1.4 benzina

rion_dart
Peugeottista veterano

Re: Bracciolo

Messaggio da rion_dart »

La 207 berlina sicuramente non lo monta di serie.
Per la SW non so se ci sia qualche allestimento che ce l` ha.
E' comunque disponibile per entrambe come accessorio aftermarket, lo trovi anche nella boutique Peugeot.
Se fai una ricerca sul forum trovi maggiori informazioni, se ne e' parlato molto...
Gianluca Tessera n. 237
In possesso di 207 XS 1400 VTI 16v 5porte rosso Aden
clima bizona, fari e tergi automatici, Geosat6, poggiapide, coccinelle sparse e antennino corto Peugeot
Guarda la Leoncina Rossa

Flyerman207
Peugeottista curioso

Messaggio da Flyerman207 »

Sì ho visto grazie (dopo il mio post!).
Saluti :-w)
Peugeot 207 SW nero ossidiana 1.4 benzina

peugeuccio
Peugeottista novello

Messaggio da peugeuccio »

Io ho installato after market quello universale dell'Isotta e ci sta da dio....se vuoi ti posto le foto... :D
Tessere PassionePeugeot n.242 Fiero Proprietario Peugeot 207 Sport Energy 1.4 hdi nata il 13 Ottobre 2008 con aggiunta di:Pedaliera isotta,Bracciolo universale Isotta,Poggiapiede Isotta,sottoporta Peugeot,deflettori Peugeot,antennino corto 607..e per finire...impianto AUDIO..spero!!! colore: Nero OssiPotente
Per la mia leoncina..più Bitta La CoCCineLLAhttp://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 24#p273924

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Io invece ho istallato sempre un aftermarket quello della lampa e lo puoi vedere dalle foto, inoltre si integra bene con la plancia del cruscotto... :D :D
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

seby85
Peugeottista appassionato

Messaggio da seby85 »

peugeuccio ha scritto:Io ho installato after market quello universale dell'Isotta e ci sta da dio....se vuoi ti posto le foto... :D
poi posso farti qualche domandina? :mrgreen:
Peugeot 207 1.4 Hdi Energie Sport - Nero Ossidiana

peugeuccio
Peugeottista novello

Messaggio da peugeuccio »

disponibilissimo a tutto compà!!!! :drunken:
Tessere PassionePeugeot n.242 Fiero Proprietario Peugeot 207 Sport Energy 1.4 hdi nata il 13 Ottobre 2008 con aggiunta di:Pedaliera isotta,Bracciolo universale Isotta,Poggiapiede Isotta,sottoporta Peugeot,deflettori Peugeot,antennino corto 607..e per finire...impianto AUDIO..spero!!! colore: Nero OssiPotente
Per la mia leoncina..più Bitta La CoCCineLLAhttp://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 24#p273924

carpediem
Peugeottista curioso

Bracciolo Anteriore

Messaggio da carpediem »

Salve a tutti!!..
Finalmente sono possessore di una peugeot 207 xs..:)!
Non avendo inserito tra gli optional il bracciolo..volevo acquistarlo ora...sono andato su ebay...ma ce ne sono davvero tanti...qualcuno sa quale è quello giusto??
Grazie per le risposte!!

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Re: Bracciolo Anteriore

Messaggio da Soldatino »

carpediem ha scritto:Salve a tutti!!..
Finalmente sono possessore di una peugeot 207 xs..:)!
Non avendo inserito tra gli optional il bracciolo..volevo acquistarlo ora...sono andato su ebay...ma ce ne sono davvero tanti...qualcuno sa quale è quello giusto??
Grazie per le risposte!!
io ho preso quello originale che anche se moooooooooolto delicato è quello che si intona meglio alla macchina ......... completa l'abitacolo a meraviglia :-w)
Poi avendo anche il freno a mano cromato (sempre originale) da anche un bell'effetto
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Io ne ho uno acquistato aftermarket in un negozio d accessori x auto, oltre al pezzo economico è resistente e si intona benissimo all'interno....Lo puoi vedere qui nelle foto che ho fatto della mia leoncina.... ;-) ;-)
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

carpediem
Peugeottista curioso

Messaggio da carpediem »

Grazie per le risposte..
Io avevo visto questo qui su ebay

http://cgi.ebay.it/BRACCIOLO-PORTAOGGET ... 240%3A1318" onclick="window.open(this.href);return false;

Ci sono in vari colori..ma non so se si installa facilmente....

carpediem
Peugeottista curioso

Messaggio da carpediem »

qualcuno l'ha provato??..se magari conoscete qualche altro link dove poter acquistare un buon bracciolo...ve ne sarei grato!!
Ma sul sito della peugeot dove posso vedere il bracciolo ufficiale?

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

sul sito della peugeot c'era nella brochure accessori, pero da un po di tempo a questa parte non riesco piu a trovare tale broucher...e ricorda che non sempre le cose costose sono le piu buone, ah piccolo consiglio...se puoi, prima di comprarlo presentalo in macchina per vedere che non ti sta troppo in alto o in bassso o e troppo lungo ecc...se non puoi, prendi le misure del bracciolo e fatti un modellino alla buona cosi vedi subito se ti da fastidio...perche senno rischi che lo prendi e poi resta in posizioni che non ti sono comode e va a finire che non lo usi o lo levi ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

carpediem
Peugeottista curioso

Messaggio da carpediem »

Grazie!!..
Seguirò il tuo consiglio....e infatti è proprio per questo che chiedevo se qualcuno avesse comprato su internet e poi testato un bracciolo....:)....magari di consigliarmelo!!...

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

quello che hai visto su e-bay non è specifico per 207 ma è universale per tutte le macchine... la qualità è scarsa perchè un mio amico lo ha montato su una ford fiesta, e il prezzo è troppo alto :thumbdown:
monta solo originale pg perchè lo puoi SEMPRE regolare in altezza, lunghezza e lo puoi anche tenere in posizione verticale, cosa che qst prodotto non ha :thumbright:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Torna a “207 - Generale”