Come alcuni di voi sapranno, sono iscritto a questo forum dall'esordio della 308.
E' una vettura dalla linea accattivante e seppur dalle mie parti (Torino) non se ne vedano molte, ogni volta che capita
mi fa girar la testa.

Ma veniamo al vero punto della discussione. Grazie agli ideatori di questo forum, peugeottisti e non sono in grado di dire la propria sulla tanto amata leona, ma io vorrei spostare l'attenzione sulle problematiche nate sulla 308. Mi piacerebbe poter raccogliere in forma tabellare, o simili, quanti dei possessori di una 308 (con numeri o percentuale) ha riscontrato problemi "gravi" e/o non risolvibili. Ma in che modo? Utilizzando il famigerato foglio Excel (reperibile qui su forum) che permette di capire qual è lo stabilimento di realizzazione della vettura. La mia vuol essere solo un'indagine statistica per comprendere se i "difetti" sono di carattere costruttivo o qualitativo di assemblaggio dovuti, magari, al personale.
Che ne pensate? E' un'idea tanto astratta e inutile? Chissà se, a seguito di tale indagine, in caso di nuovo acquisto si può segnalare la preferenza sulla location di realizzazione...?
Attendo vs notizie.
Ciao e buona giornata a tutti.

Mackly