Nove anni fa quando comperai la 206 aveva 100 metri come kilometraggio totale....
Ricordo nel forum che una ragazza aveva anche lei questi 63 km...che sia un piccolo rodaggio?..oppure una coincidenza?

Moderatore: Moderatori
Quoto in pieno sharky! La mia, 67 Km, per lo spostamento dell'autovettura senza bisarca. Di solito succede quando l'auto ordinata è un allestimento senza optional aggiuntivi richiesti dal cliente, per cui la macchina risulta già prodotta e presente nella rete peugeot. Di solito in questi casi si ha il vantaggio di eliminare i fatidici 60 gg. di attesa, in quanto l'auto viene immatricolata e consegnata nel giro di 2-3 settimanesharky ha scritto:L'auto al ritiro non dovrebbe avere su non più di 10km massimo 15km, altri valori devono essere giustificati/giustificabili dal venditore come ad esempio la movimentazione dell'auto da una concessionaria all'altra senza bisarca per venire in contro alle esigenze del cliente e avvisando il cliente anticipatamente!!!
Infatti l'auto sarà arrivata da un'altra consessionaria della rete !mrchat9 ha scritto:In effetti la mia è stata ordinata senza optional aggiuntivi (a parte i fendinebbia e la vernice metalizzata che è un optional obbligatorio)-Comunque è in perfette condizioni:nessuna anomalia o sporcizia e devo dire che dal momento dell'ordine al ritiro sono passati 13 giorni![]()
In effetti il concessionario mi aveva avvisato dopo 2 giorni che l'auto era disponibile nella rete Peugeot:bastava dare il saldo e l'avrebbe immatricolata:molto probabilmente è arrivata senza bisarca (che non conviene per una sola auto).
In fin dei conti va bene così...il cambio a 6 marce è spettacolare anche se ho usato solo le prime 5----Aspettate che leggo le istruzioni per postare le foto....
4 o 5 persone prima di te la tua auto l'avranno guidata di sicuro...quindi non si può pensare alla propria auto immacolata da quel punto di vistasharky ha scritto:Io mi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se vedo la MIA auto nuova con su qualcuno!!!!
Se ti hanno fatto un buono sconto allora beh se è tutto ok meglio per te![]()
Era più corretto se ti avessero avvertito prima.
scusate, ho risposto non accorgendomi di questo trheadmrchat9 ha scritto:In effetti la mia è stata ordinata senza optional aggiuntivi (a parte i fendinebbia e la vernice metalizzata che è un optional obbligatorio)-Comunque è in perfette condizioni:nessuna anomalia o sporcizia e devo dire che dal momento dell'ordine al ritiro sono passati 13 giorni![]()
In effetti il concessionario mi aveva avvisato dopo 2 giorni che l'auto era disponibile nella rete Peugeot:bastava dare il saldo e l'avrebbe immatricolata:molto probabilmente è arrivata senza bisarca (che non conviene per una sola auto).
In fin dei conti va bene così...il cambio a 6 marce è spettacolare anche se ho usato solo le prime 5----Aspettate che leggo le istruzioni per postare le foto....