PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

prossime iniziative per gli iscritti

Tutto ciò che volete chiedere o segnalare circa il Club, il sito ed il forum
F.Pessoa
Peugeottista veterano

Messaggio da F.Pessoa »

Negli ultimi anni mi sono trovato a realizzare vari gadget(s).
1.Per prima cosa ho fatto stampare un T-shirt con la copertina di uno dei miei cd preferiti che puntualmente sfoggio ai concerti con consegunete invidia di tutti per la modica cifra di 12-15mila lire.
2.Poi,con i miei colleghi,abbiamo realizzato dei cappellini (un centinanaio o più) con un logo "ricamato" in rilievo abbastanza complesso.Costo:30mila (il prezzo diminuiva all'aumentare degli ordini).
3.Mancata realizzazione delle polo con il suddetto logo a causa del prezzo molto elevato (55mila lire per il numero di pezzi che avevamo intenzione di ordinare).

Spero di essere stato utile a qualuno.
Ciaoe buon lavoro ragazzi.
307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele-
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."

Torna a “Comunicazioni e suggerimenti allo Staff”