Mi è da poco arrivata la macchina e sono felicissimo!! Purtroppo sono riuscito a fare le foto solo oggi che ha pure nevicato
Appena farà bel tempo e l'avrò lavata posterò altre foto!!
UPDATED
Finalmente è arrivato un po' di sole e ho potuto fare nuove foto!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Jack360 il 26/01/2009, 22:19, modificato 1 volta in totale.
in possesso di 207 XS 3P 1.4 VTi 95CV BIANCO BANCHISA con clima bi-zona hi-fi 6 altoparlanti tetto apribile elettrico tergi e fari automatici cerchi in lega navigatore geosat 6 Phone Tv 6 airbag ed ESP
Peugeot Jetforce c-tech 50cc marmitta leovince zx
In famiglia: Peugeot 107 Plaisir 1.0 benzina 5p Nera
Gianluca Tessera n. 237
In possesso di 207 XS 1400 VTI 16v 5porte rosso Aden
clima bizona, fari e tergi automatici, Geosat6, poggiapide, coccinelle sparse e antennino corto Peugeot Guarda la Leoncina Rossa
tanti auguri anche da parte mia....... ma ha il tetto apribile???
una rarità..............
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*
Bella, bella bella... notavo che ha la stessa tinta di bianco della neve il primo scatto è eccezionale, sembra un ermellino che fa capolino da un nascondiglio (Che fantasia eh??? ) Ciao
308 1.6 hdi 110 cv féline grigio alluminio. USBBOX -Sub+ampli In famiglia Peugeot 207 X Line 1.4 HDI Grigio Fer. Tra poco entro nello stato di famiglia della casa del Leone Ex 207 XT 1.4 HDI grigio alluminio(Trafugata una infelice notte) Ex Alfa 156 1.8 TS Ex 106 XT 1.1 grigio scuro metallizato EX 205 XR rossa (che bella che era).