PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 308 ritirata oggi 63 km

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Alioth
Peugeottista novello

Re: Peugeot 308 ritirata oggi 63 km

Messaggio da Alioth »

mrchat9 ha scritto:Ragazzi chiarito con il concessionario:la macchina è arrivata dalla rete Peugeot in provincia di Milano..quindi con la distanza ci siamo...in ogni caso è tutto a posto,nessun graffio,nessuna ammaccatura,tutto perfetto!..non credo che l'abbiano usata come test drive:di solito le macchine che utilizzano hanno gli allestimenti full optional per convincere di più il cliente:non useranno mica la mia versione Premium e in versione sw...ci sono gli allestimenti Feline e tecno che sono bellissimi :D :D :D

C.V.D. :D Goditi la tua 308 ;-)
308 1.6 hdi 110 cv féline grigio alluminio. USBBOX -Sub+ampli In famiglia Peugeot 207 X Line 1.4 HDI Grigio Fer. Tra poco entro nello stato di famiglia della casa del Leone Ex 207 XT 1.4 HDI grigio alluminio(Trafugata una infelice notte) Ex Alfa 156 1.8 TS Ex 106 XT 1.1 grigio scuro metallizato EX 205 XR rossa (che bella che era).

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

mrchat9 ha scritto:Ragazzi chiarito con il concessionario:la macchina è arrivata dalla rete Peugeot in provincia di Milano..quindi con la distanza ci siamo...in ogni caso è tutto a posto,nessun graffio,nessuna ammaccatura,tutto perfetto!..non credo che l'abbiano usata come test drive:di solito le macchine che utilizzano hanno gli allestimenti full optional per convincere di più il cliente:non useranno mica la mia versione Premium e in versione sw...ci sono gli allestimenti Feline e tecno che sono bellissimi :D :D :D
MI dispiace solo che non hai visto il mese di Maggio il test drive effettuato presso l'autodromo di Monza alla stampa specializzata.
La variante in fondo al rettilineo dei box la percorrevano sempre su tre ruote e considerando che l'auto ha un'assetto di serie, garantisco che l'ESP ha sempre svolto egregiamente il suo compito. Nessuno si è mai ribaltato o è uscito di pista a seguito della perdita di controllo.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

dinolo
Peugeottista veterano

Messaggio da dinolo »

ah ok. in questo kaso e ok. xke anke a me semgravano un po tanti. di solito le ho trovate sempre kon una ventina ma 30 km. kon la 308 sono stato fortunato xke nn era disp. e l'abbiano ordinata in fabbrica infatti seguivano man mano via terminale...dopo una settimana gia sapevano il num. di telaio. poi ero andato in conc. x il saldo ed arrivato il camion kon su la mia auto :D ! bella emozione. purtroppo e rimasta ferma in garage x una settimana x l'immatricolazione x via di giorni prestabiliti dal conc. x queste pratike. quella e stata una settimana ke nn finiva piu!!!
peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA

ecco la mia 308

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Comunque quando è ora di consegnare la vettura, le concessionarie più serie (o furbe, se vogliamo) resettano i contakilometri, perciò non sapremo mai quanti km hanno fatto realmente prima di esserci vendute.

Poi ci sono quelle veramente furbe, come la mia, che quando mi han consegnato la macchina, hanno resettato il contachilometri totale, ma non il parziale.... geniali eh? :lol: :lol:
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

dinolo
Peugeottista veterano

Messaggio da dinolo »

ah xrò! e tu ke gli hai detto?
peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA

ecco la mia 308

gimkana_romana
Peugeottista veterano

Messaggio da gimkana_romana »

A me l'hanno consegnata con addirittura 88 km all'attivo e dire che l'avevo visonata e scelta tra quelle ancora "incellophanate" disponibili in magazzino : la volevo immacolata ! Alla mia richiesta di spiegazioni il responsabile delle consegne ha glissato rispondendo in modo piuttosto evasivo. In una seconda occasione il venditore ha provato a rassicurarmi affermando che a volte le vetture nuove vengono sottoposte a test specifici (da chi e per quale motivo però non è dato sapere …). L'affermazione è stata decisamente infelice per almeno due motivi : primo, perché dopo aver speso quasi 20mila euro vorrei essere stato il primo a provare l’auto, senza contare che durante quegli 88 chilometri la vettura potrebbe anche essere stata maltrattata a mia insaputa; secondo, perché auto simili da immatricolare con un centinaio di chilometri all’attivo ne avevo trovate diverse e per giunta a prezzi decisamente più bassi.

E questa è stata solo una delle scorrettezze che ho dovuto subire dalla concessionaria di Roma ... :mad:

Ciao
David

mrchat9
Peugeottista fast&furious

Messaggio da mrchat9 »

Io direi di rivolgerti alla Peugeot Italia in Via Gallarate a Milano,segnala il tuo problema e scrivi che la concessionaria Peugeot di Roma..in via XX numero XX non si è comportata bene e non vuole offrirti assistenza...magari con una lettera di richiamo si svegliano e cercheranno di risolvere il problema :)
308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”