PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Valutiamo le nostre 308!

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Valutiamo le nostre 308!

Messaggio da pierix27 »

Ciao a tutti,
ho aperto questo nuovo topic per dare un'idea alla gente che ci segue su questo forum di quanto valgono realmente le nostre 308.
Vi invito dunque a riportare le vostre opinioni sull'argomento, specificando in caso di valori troppo alti o troppo bassi, il motivo. :neutral:

la mia auto è quella che vedete in firma, ha 8000 km, adesso è al suo ottavo mese, perfetta in ogni dettaglio particolarmente curata e rivista nei minimi particolari. :D
nuova costa di listino 20450... per quanto mi riguarda, non vale meno di 15450euro...
togliendo tutta l'iva ed un anno di valutazione pari a euro 900, che per un diesel di questa cilindrata e potenza sono pure troppi senza calcolare il chilometraggio particolarmente sotto la media, per quanto mi riguarda a questo prezzo la mia auto è regalata.
a buon intenditore poche parole.. ;-)

A voi le vostre valutazioni, siate onesti!!! :)

Inviterei le riviste automobilistiche a rivedere la valutazione dell'usato perchè sono fuori completamente, oltre ogni limite sotto la media..vergognoso!!! :mad: non comprerò mai più simili giornali in vita mia :thumbdown:

:salute:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

sharky
Peugeottista fast&furious

Re: Valutiamo le nostre 308!

Messaggio da sharky »

Scusa pierix ma non c'era già un topic simile !?!? Tipo pregi e difetti della leona?
308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP 5 marce | Allestimento Féline | Grigio Shark | Interni Starting Mistral Nero-Grigio | Cerchi 17" | Allarme Volumentrico e perimetrale doppia azione | vista il 29.10.2007 , ordinata lo 06.10.2007, arrivata il 29.11.2007, immatricolata il 04.01.2008 :thumbleft:, ritirata il 10.01.2008

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

sharky ha scritto:Scusa pierix ma non c'era già un topic simile !?!? Tipo pregi e difetti della leona?
in questo topic ognuno di noi puo' dire qual'è il valore "reale" della propria auto calcolando la svalutazione dall'importo totale in euro. :)
se qualcun'altro vuole aggiungersi a noi che ben venga, pure se possiede per il momento un'altra auto tipo: una KIA o una skoda.
ho messo il topic in 308 per non creare troppo affollamento e anche per quelli che in modo specifico sono interessati all'acquisto di una Peugeot 308. :D
a mio parere la mia com'è in firma vale 15450 euro 8mesi di vita nuovissima 8000km un prezzo piu' che onesto se calcoliamo che nuova costa 20450euro.
ho visto delle audi A3 di seconda mano del 2003 1.9 TDI a 15.000euro, ma che scherziamo!!! un'auto nuova di otto mesi puo' valere meno di un audi A3 del 2003 con 150000km in groppo!!??? [-X :mad: :thumbdown: vergogna!!!con che criterio vengono fatte queste valutazioni? :mad:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Alioth
Peugeottista novello

Messaggio da Alioth »

pierix27 ha scritto:
sharky ha scritto:Scusa pierix ma non c'era già un topic simile !?!? Tipo pregi e difetti della leona?
in questo topic ognuno di noi puo' dire qual'è il valore "reale" della propria auto calcolando la svalutazione dall'importo totale in euro. :)
se qualcun'altro vuole aggiungersi a noi che ben venga, pure se possiede per il momento un'altra auto tipo: una KIA o una skoda.
ho messo il topic in 308 per non creare troppo affollamento e anche per quelli che in modo specifico sono interessati all'acquisto di una Peugeot 308. :D
a mio parere la mia com'è in firma vale 15450 euro 8mesi di vita nuovissima 8000km un prezzo piu' che onesto se calcoliamo che nuova costa 20450euro.
ho visto delle audi A3 di seconda mano del 2003 1.9 TDI a 15.000euro, ma che scherziamo!!! un'auto nuova di otto mesi puo' valere meno di un audi A3 del 2003 con 150000km in groppo!!??? [-X :mad: :thumbdown: vergogna!!!con che criterio vengono fatte queste valutazioni? :mad:
E' un'amara realtà, le tedesche mantengono il prezzo per la fortissima richiesta dell'usato, evidentemente molti non potendole comprare nuove ripiegano sull'auto di seconda, terza e pure quarta mano. :( E comunque, quando tiriamo in ballo certe cifre, parlo dei 20.000 € a salire, molti per tenere sicuro il loro patrimonio tendono ada andare sul mercato sicuro. Anche perchè diciamo la verità, noi abbiamo acquistato una peugeot perchè non scendiamo a compromessi. Se avessi voluto investire avrei preso un VW, Audi, BMW, ma non avrei mai amato quell'auto proprio perchè sarebbe stata una scelta d'interesse e non di cuore! Ciao
308 1.6 hdi 110 cv féline grigio alluminio. USBBOX -Sub+ampli In famiglia Peugeot 207 X Line 1.4 HDI Grigio Fer. Tra poco entro nello stato di famiglia della casa del Leone Ex 207 XT 1.4 HDI grigio alluminio(Trafugata una infelice notte) Ex Alfa 156 1.8 TS Ex 106 XT 1.1 grigio scuro metallizato EX 205 XR rossa (che bella che era).

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”