PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luci chiare sulla mia 207

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Patrizio
Peugeottista novello

Re: Luci chiare sulla mia 207

Messaggio da Patrizio »

Ciao kri 11 piacere di conoscerti hai ragione sono un po più delicate va anche a fortuna poi diciamo è un prezzo che bisogna "pagare" :-& :roll:
peugeot 207 nero ossidiana 1.4 HDI 5 porte xt 29/11/2006 Impianto hi-fi Kenwood DNX5220BT /2DIN Tessera club: n°000254 Passione Peugeot

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

a si il prezzo si paga eccome, costano una cifra 2 lampadine :oops: ...pensa che un mio amico le MOMO White ne cambia una ogni mese circa...ma tanto ma detto che la MOMO da la garanzia di 6 mesi sulle sue lampadine percio...
ps chiamami pure kri, l'11 lo messo cosi come mio numero :lol: ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Jonathan207
Peugeottista appassionato

Messaggio da Jonathan207 »

salve kri..a parte che non sono piu potenti le lampade che fanno luce bianca, assorbono lo stesso wattaggio delle originali, e questione di filamenti diversi e del vetrino, e si possono bruciare piu facilmente a seconda della marca, e da quanto tempo sono li in negozio prima che vengano vendute!!.. :D io per esempio montai gli anabbaglianti della lampa, e dopo un mese contemporaneamente una sera non si accesero!!..ora ho le momo whithe e sono gia 8 mesi se non di piu che vanno bene!!..l'ho pagate 50...pero almeno sono piu durature..! :D i faretti io li ho montati, li ho posizionati sul fascione nero del paraurti, appoggiati sopra, piu o meno in linea con la fine dei fanali!!..poi mettero una foto per farti capire meglio...!!! :D
Peugeot 207 1.6HDI 90cv16v XSi 3 porte-Nero Ossidiana-Pomello+Cuffia pelle RED.Simoni-4 Copricintura RED.Simoni-Battitacco pelle.Simoni-Manometro Turbo.Simoni-Sorgente Kenwood->4x50W 4 vie-SubWoofer JBL GTO.1204BPD->Amplificatore Blaupunkt GTA280-Casse Herzt 140W-Maniglie esterne Cromo-Tappo sebatoio Cromo->logo 207-Alettone ALU mobile.Simoni-Lampade Xenon 8000K blue-Fanali Ant.AngelEyes Black-Fanali Post.LexusStyle Black-Distanziali 16mm-Assetto KW.Coilover InoxLine variante.1-Barra Duomi OMP RED-Cerchi 16" Alessio diamantati/neri-Vetri neri.post-Tolto Tergi.post+loghi-Filtro dinamico BMC.DIA-modulo T.Box.Advanced.II-pressione turbo BAR 1.4-
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 04#p287800

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

ok grasie metti poi tante tante e tante foto... ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

Dive76

Messaggio da Dive76 »

Amici peugettisti...tra le lampade Philips ho visto oggi le "Night guide" a 44.90€ cosa mi dite a riguardo?vorrei farle mettere a mio padre che di notte a qualche problemino di visibilità.. ;-)
Peugeot 207 XS 1.6 HDI 90Cv Grigio Alluminio

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

ma guarda Dive76, non saprei dirti bene bene come sono, altri utenti hanno le philips blue vision o un nome simile :oops: e si trovano bene...io ho le simoni e mi trovo bene idem con le momo white...per il prezzo mi sembra un po alto (di poco) confronto ai nomi che ti ho citato...pero di sicuro noterai la differenza con quelle di serie...unico consiglio non starei sotto i 4000kelvin come gradazione per avere una differenza notevole con le luci di serie... ;-)

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

Ho montato le lampade Extreme Vision poco prima di Natale e già a primo acchitto il fascio luminoso mi è parso piu' potente e un po' piu' bianco delle normali Osram H7 che montavo prima.
Proprio ieri sra notavo, che la luce ha subito un maggior irradiamento laterale, ed oltre a sembrare molto piu' bianche, sembra che il fascio sia diventato anche più luminoso e potente :applause: :applause: .
Sembra quasi che con l'uso, queste H7 si siano "slegate" :hello1: :hello1:
Che dire, mi ritengo soddisfatto. :headbang: :headbang: :headbang:
Consigliate :ok: :ok: :ok:
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

Ciruzzo207
Peugeottista curioso

Messaggio da Ciruzzo207 »

ragazzi mi serve qualche consiglio sulle lampadine da mattere sulla mia leona:D:D:D
chi mi aiuta????
potete anke aggiungermi su msn io91.91@hotmail.it ;) aggiungetemi ne parliamo
grazie a tutti
Peugeot 207 1.4hdi 70cv nero ossidiana , cerchi in lega, fari allo xeno , filtro aria bmc. . . .

Jonathan207

Messaggio da Jonathan207 »

ciao ciruzzo...sinceramente se hai abbastanza soldi da investire direi di optare per un impianto xeno, con circa 150-180 euro dovresti trovare roba interessante, dalla pilot alla simoni racing, con 6000k di luce, anche 7000k che va sul blu...oppure se non hai tutti quei soldi da investire opta per delle lampade classiche, per un effetto shock ti consiglio le blu effect della simoni racing, con meno di 50 euro le trovi, ed il risultato è ok!!!! :D
Peugeot 207 1.6HDI 90cv16v XSi 3 porte-Nero Ossidiana-Pomello+Cuffia pelle RED.Simoni-4 Copricintura RED.Simoni-Battitacco pelle.Simoni-Manometro Turbo.Simoni-Sorgente Kenwood->4x50W 4 vie-SubWoofer JBL GTO.1204BPD->Amplificatore Blaupunkt GTA280-Casse Herzt 140W-Maniglie esterne Cromo-Tappo sebatoio Cromo->logo 207-Alettone ALU mobile.Simoni-Lampade Xenon 8000K blue-Fanali Ant.AngelEyes Black-Fanali Post.LexusStyle Black-Distanziali 16mm-Assetto KW.Coilover InoxLine variante.1-Barra Duomi OMP RED-Cerchi 16" Alessio diamantati/neri-Vetri neri.post-Tolto Tergi.post+loghi-Filtro dinamico BMC.DIA-modulo T.Box.Advanced.II-pressione turbo BAR 1.4-
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 04#p287800

Ciruzzo207
Peugeottista curioso

Messaggio da Ciruzzo207 »

Grazie mille jonathan per i consigli
senti gia che mi trovo
vorrei mettere lo stere con lo schermo lcd che esce tipo fast and furios per capirci:D:D:D:D
si puo mettere sulla207???
Peugeot 207 1.4hdi 70cv nero ossidiana , cerchi in lega, fari allo xeno , filtro aria bmc. . . .

Maggio5188
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Maggio5188 »

Ciao Ciruzzo207 ben venuto nel forum...prima che ti veda qualcuno dello staff è meglio se completi i tuoi dati tipo mettendo da dove vieni e che 207 hai ;-) ....poi per quanto riguarda lo stereo puoi guardare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=22370" onclick="window.open(this.href);return false; oppure nell'area "audio e video" nella prima pagina del forum...se nn trovi le risp che cerchi fai qualche domanda o nei topic già aperti o ne apri uno tu :thumbleft: ...(si puoi metterlo lo stereo che dici tu ma ti serve un'interfaccia) :-w) ... :mrgreen: ....ciao ciao!!
Peugeot 207xs 1.4hdi 70cv Nero Ossidiana Numero Tessera: 00217 ---FOTO E INFO SU MODIFICHE QUI ---

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

blueboy ha scritto:Ho montato le lampade Extreme Vision poco prima di Natale e già a primo acchitto il fascio luminoso mi è parso piu' potente e un po' piu' bianco delle normali Osram H7 che montavo prima.
Proprio ieri sra notavo, che la luce ha subito un maggior irradiamento laterale, ed oltre a sembrare molto piu' bianche, sembra che il fascio sia diventato anche più luminoso e potente :applause: :applause: .
Sembra quasi che con l'uso, queste H7 si siano "slegate" :hello1: :hello1:
Che dire, mi ritengo soddisfatto. :headbang: :headbang: :headbang:
Consigliate :ok: :ok: :ok:
ragazzi :cry: :cry: :cry: :cry: una H7 anteriore ( piu' precisamente la sx ) si è fulminata stasera :? :? :? :? :? :? :?
Ma come mai tutta sta moria di lampade sulla 207?????????? :scratch:
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

Torna a “207 - Fai da te”