PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Preventivo 308....consiglio

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Gianfranco1971
Peugeottista curioso

Preventivo 308....consiglio

Messaggio da Gianfranco1971 »

Cari amici del forum, tra qualche settimana anche io acquisterò la mia leonessa....308.....per questo motivo vorrei da voi tutti un consiglio su quello che dovrebbe essere il costo piu' equo del mio preventivo considerando la crisi in atto e gli eventuali ecoincentivi di prossima istituzione (si parla addirittura di circa 1.400 euro), fatta questa breve premessa torniamo sul l'argomento preventivo....

Il mio preventivo riguardera' una 308 hdi 110 cv ,allestimento Feline , 5 porte ,colore nero perlato.. , con antifurto volumetrico, e pack visibilita'.... :D :D :D :D :D

Considerando un preventivo fatto su internet sul sito ufficiale Peugeot di circa 24.000.000 euro. posso secondo voi cavarmenla con circa 20.000.000 euro???? :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:

Altra domanda.....e' il caso di sfruttare l'ecoincentivo alle cifre sopra dette per montare il pack visibilita e quindi i fari bixeno....oppure conviene aftermarket...????? :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:

Ringrazio tutti coloro che mi rispondono....e complimenti per le vostre leonesse davvero bellissime....... :applause: :applause:

:thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright:

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Re: Preventivo 308....consiglio

Messaggio da pierix27 »

non ci sono ecoincentivi..per l'auto che hai decritto. :)
prova a farti fare uno sconto in concessionaria, come fanno alla volkswagen! mi pare che è pari all'otto per cento di tutta la somma. :salute:
se permuti un veicolo usato o chiedi finanziamento massimo ti regalano lo stereo. ;-)
compà a crisi è crisi!!! :-w)
Ultima modifica di pierix27 il 29/01/2009, 13:59, modificato 1 volta in totale.
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Gianfranco1971 ha scritto:Cari amici del forum, tra qualche settimana anche io acquisterò la mia leonessa....308.....per questo motivo vorrei da voi tutti un consiglio su quello che dovrebbe essere il costo piu' equo del mio preventivo considerando la crisi in atto e gli eventuali ecoincentivi di prossima istituzione (si parla addirittura di circa 1.400 euro), fatta questa breve premessa torniamo sul l'argomento preventivo....

Il mio preventivo riguardera' una 308 hdi 110 cv ,allestimento Feline , 5 porte ,colore nero perlato.. , con antifurto volumetrico, e pack visibilita'.... :D :D :D :D :D

Considerando un preventivo fatto su internet sul sito ufficiale Peugeot di circa 24.000.000 euro. posso secondo voi cavarmenla con circa 20.000.000 euro???? :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:

Altra domanda.....e' il caso di sfruttare l'ecoincentivo alle cifre sopra dette per montare il pack visibilita e quindi i fari bixeno....oppure conviene aftermarket...????? :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:

Ringrazio tutti coloro che mi rispondono....e complimenti per le vostre leonesse davvero bellissime....... :applause: :applause:

:thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright:
24 Milioni di € la tua futura 308???? :shock: :shock: :shock: :shock:

e cos'è...d'Oro massiccio??? :o :o :o

a parte gli scherzi, ho sentito anchio dei nuovi fondi dello stato (fino a 1.400 € per la rottamazione) quindi ti conviene aspettare qualche giorno per vedere se va in porto e poi farti fare un buon preventivo per la versione che hai valutato!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

mirco82
Peugeottista veterano

Messaggio da mirco82 »

Gianfranco1971 ha scritto:...

...
24.000.000 euro e 20.000.000 euro... Un po' cara come macchina... E io mi lamentavo del prezzo della mia... :lol:
PEUGEOT Nuova 308 Allure 1.6 e-HDi 115cv
Bianco Banchisa, Keyless System, Park Assist con telecamera posteriore, fari anteriori FULL LED, cerchi da 18" Sapphire, navigatore con cartografia EUROPEA.
Scarpette estive MICHELIN Pilot Sport 3 225/40 R18 92W XL
Scarpette invernali NOKIAN WR D4 205/55 R16 91H
ex fiero possessore
PEUGEOT 308 GT 1.6 16v THP 204,9cv (GUARDALA qui)
PEUGEOT 206 1.6 16v HDi 110cv

Gianfranco1971
Peugeottista curioso

pierix27 ha scritto:non ci sono ecoincentivi..per l'auto che hai decritto. :)
prova a farti fare uno sconto in concessionaria, come fanno alla volkswagen! mi pare che è pari all'otto per cento di tutta la somma. :salute:
se permuti un veicolo usato o chiedi finanziamento massimo ti regalano lo stereo. ;-)
compà a crisi è crisi!!! :-w)
Certo al momento non esistono ecoincentivi......ma tra qualche giorno si.....questo motore diesel ha emissioni di co2 inferiori a 130 mg come certificato dalla stessa casa francese.....quindi l'incetivo ci sara di sicuro.....altrimenti neanche la fiat vendera' bravo......con ecoincentivi......... :scratch: :scratch:

per quanto riguarda il prezzo finale....vedo che dalle vostre risposte....ho speranze di risparmiare un bel po'....vedremo......

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

vedi un po' come ti trattano in concessionaria poi ci fai sapere... ;-)
con l'ecoincentivo risparmi qualcosa in piu'...se no! non conviene.
cmq pure che c'è l'ecoincentivo dello stato, i soldi se li beccano sempre loro perchè aumentano i prezzi, come tutte le case automobilistiche la peugeot nonè da meno. :salute:

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

ma tu per forza la feline devi prendere? già la tecno è accessoriata bene!
se vuoi il miglior rapporto prezzo dotazioni!!?. :)

Gianfranco1971
Peugeottista curioso

pierix27 ha scritto:ma tu per forza la feline devi prendere? già la tecno è accessoriata bene!
Beh diciamo che il mi orientamento era sulla tecno... ma considerando gli aiuti statali e la crisi......diciamo che forse e' tempo di approfittarne....magari otengo qualche vantaggi vedremo.....

pierix27 mi fa piacere sapere che sei un calabrese come me.....magari quando prendrò la mia leonessa te la faro vedere dal vivo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

griden
Peugeottista curioso

Messaggio da griden »

Gianfranco1971 ha scritto: Certo al momento non esistono ecoincentivi......ma tra qualche giorno si.....questo motore diesel ha emissioni di co2 inferiori a 130 mg come certificato dalla stessa casa francese.....quindi l'incetivo ci sara di sicuro.....
Esco dal mio stato di lurker per dirti che purtroppo non è così, la versione Fèline produce 134 g/km e quindi non ha diritto al bonus... è anche il mio sogno, per questo sono piuttosto attento a questo argomento... :cry:
Vediamo che regole avranno intenzione di applicare, ma credo che sul fattore emissioni saranno molto rigidi.
Possessore di 206 1.6 16V 5p Ciel

Gianfranco1971
Peugeottista curioso

griden ha scritto:
Gianfranco1971 ha scritto: Certo al momento non esistono ecoincentivi......ma tra qualche giorno si.....questo motore diesel ha emissioni di co2 inferiori a 130 mg come certificato dalla stessa casa francese.....quindi l'incetivo ci sara di sicuro.....
Esco dal mio stato di lurker per dirti che purtroppo non è così, la versione Fèline produce 134 g/km e quindi non ha diritto al bonus... è anche il mio sogno, per questo sono piuttosto attento a questo argomento... :cry:
Vediamo che regole avranno intenzione di applicare, ma credo che sul fattore emissioni saranno molto rigidi.
Ti invito a leggere quest link

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 66&t=18666" onclick="window.open(this.href);return false;

a me pare chiaro che la feline possa farcela ad avere gli ecoincentivi.......altrimenti aspetteremo :applause: :applause:

griden
Peugeottista curioso

Messaggio da griden »

Gianfranco1971 ha scritto:
Ti invito a leggere quest link

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 66&t=18666" onclick="window.open(this.href);return false;

a me pare chiaro che la feline possa farcela ad avere gli ecoincentivi.......altrimenti aspetteremo :applause: :applause:
Bisognerebbe sentire chi l'ha acquistata recentemente, speriamo intervenga qualcuno... :roll:
Possessore di 206 1.6 16V 5p Ciel

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

pierix27 ha scritto:ma tu per forza la feline devi prendere? già la tecno è accessoriata bene!
Beh diciamo che il mi orientamento era sulla tecno... ma considerando gli aiuti statali e la crisi......diciamo che forse e' tempo di approfittarne....magari otengo qualche vantaggi vedremo.....

pierix27 mi fa piacere sapere che sei un calabrese come me.....magari quando prendrò la mia leonessa te la faro vedere dal vivo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
eh! come no! ci mancherebbe! :D a parte tutto qui da noi sta crollando tutto oltre l'autostrada, le strade in città rimarranno inagibili per molto tempo credo...ormai è come andare in un safari. :(
te lo dico perchè un auto nuova su queste strade la vedo male. se puoi evita i cerchi da 17 almeno. io questi ultimi 10 giorni di diluvio l'ho tenuta ferma. :salute:

dinolo
Peugeottista veterano

Messaggio da dinolo »

la makina e kome la mia io l'ho spuntata kon 19.700 poi feci aggiungere i cerchi da 18 allarme satellitare e block shaft e ho kiuso kon 20.800.
peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA

ecco la mia 308

Gianfranco1971
Peugeottista curioso

pierix27 ha scritto:

eh! come no! ci mancherebbe! :D a parte tutto qui da noi sta crollando tutto oltre l'autostrada, le strade in città rimarranno inagibili per molto tempo credo...ormai è come andare in un safari. :(
te lo dico perchè un auto nuova su queste strade la vedo male. se puoi evita i cerchi da 17 almeno. io questi ultimi 10 giorni di diluvio l'ho tenuta ferma. :salute:
Mi fa piacere...che hai accettato il mio invito....per il resto.....la nostra situazione qui e' un disastro.....speriamo per il meglio.....per i cerchi in lega non ho problemi....non sono assolutamente un patito...per adesso.... :mrgreen: :mrgreen:

Gianfranco1971
Peugeottista curioso

dinolo ha scritto:la makina e kome la mia io l'ho spuntata kon 19.700 poi feci aggiungere i cerchi da 18 allarme satellitare e block shaft e ho kiuso kon 20.800.
Cavolo....19.700 sarebbe una cifra davvero interessante...speriamo bene......complimenti per la tua leonessa...... :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright:

:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”