PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Piccolo sondaggio cerchi in lega
Re: Piccolo sondaggio cerchi in lega
io monterei ma spendere tutti sti soldi................. ho visto per i momo e mi hanno chiesto 800 euro........ e poi quelli da 17 già li ho
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
li monterò da 16... pazienza ho chiamato peugeot italia per farmi mandare il nullaosta (per la 400esima volta) e mi hanno mandato a quel paese 
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
guardate qua
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Io preferisco mooolto di più i vertigo
Un pò perchè il fever è abbastanza commercializzato e un pò,perchè sulla tua credo che starebbe meglio il vertigo
Per l'attacco,potresti optare per i distanziali con modifica da 4 a 5 fori che ha usato il Grande RETZ
Un pò perchè il fever è abbastanza commercializzato e un pò,perchè sulla tua credo che starebbe meglio il vertigo
Per l'attacco,potresti optare per i distanziali con modifica da 4 a 5 fori che ha usato il Grande RETZ
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Ci stanno una favola....mha m sbaglio o sn da 17"?!?!....furfante69 ha scritto:guardate qua
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
- Regor
- Peugeottista fast&furious
Mi dispiace deluderti, ma anche montando i mozzi della 308, non avresti risolto nulla perche' anche la 308 ha 4 fori.Mav ha scritto:Io non capisco perchè Peugeot abbia fatto,per il 207,un attacco a 4 fori,mentre per tutti gli altri modelli (308,407 ecc) è a 5.Non è giusto.Io avevo pensato di montare i mozzi con relativi cuscinetti del 308,ma secondo me è una spesa esagerata.Altrimenti terrò i suoi cerchi originali e pazienza!!!
Se volete vedere i Fever montati, basta che guardate le mie foto.
308 1.6 THP FELINE GRIGIO ALLUMINIO PACK VISION, CERCHI MAK FEVER 5R 18", MOLLE EIBACH, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, CENTRALINA E FENDINEBBIA XENO.CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO
Ex PEUGEOT 206 1.6 XS 16V, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, FILTRO BMC CARBON DYNAMIC AIRBOX, SPOILER POSTERIORE, ASSETTO EIBACH/BILSTEIN E CERCHI TECNOMAGNESIO. (DA FEBBRAIO 2001 A MAGGIO 2008) EX PEUGEOT 206 XS 1.6 8V MOLLE EIBACH, CERCHI TECNOMAGNESIO E IMPIANTO GPL. (DA APRILE 1999 A FEBBRAIO 2001)
Ex PEUGEOT 206 1.6 XS 16V, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, FILTRO BMC CARBON DYNAMIC AIRBOX, SPOILER POSTERIORE, ASSETTO EIBACH/BILSTEIN E CERCHI TECNOMAGNESIO. (DA FEBBRAIO 2001 A MAGGIO 2008) EX PEUGEOT 206 XS 1.6 8V MOLLE EIBACH, CERCHI TECNOMAGNESIO E IMPIANTO GPL. (DA APRILE 1999 A FEBBRAIO 2001)
- Maggio5188
- Peugeottista fast&furious
infatti la tua Regor è fantastica con quei cerchi!!!! [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< (ps lo sarebbe cmq
)
Belli entrambi,
ma ho una lieve preferenza - piuttosto condivisa, mi sembra
- per i Vertigo. 
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
Hai ragione Regor,ho pestato un m...a io!Ho visto le foto della tua 308,sta benissimo con quei cerchi.Complimenti!!!
quelli nella foto del sito MAK son da 17"
non che da 16" siano meno belli, ma una misura in più rende sempre meglio
non che da 16" siano meno belli, ma una misura in più rende sempre meglio
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- Lukevo
- Peugeottista veterano
A me personalmente i cerchi a 5 razze mi piacciono solo se sono accoppiati ai 5 bulloni, non riescono proprio a piacermi se hanno 4 bulloni, è un fatto più forte di me, però con i 5 bulloni

più che l'accoppiata 5 fori con le 5 razze, bisogna vedere il mozzo centrale come è messo...perchè alcuni son molto stretti e piccoli, quindi i bulloni son piazziati in coincidenza della razza, e così un cerchio a 5 razze con 4 bulloni sta male (i Vertigo ne sono appunto un esempio).
Però esistono tipi di cerchi incui questa cosa si nota meno (come i miei Veleno ad esempio) e avevo sbagliato, i Veleno Mirror li fanno anche da 16"
oppure optare per altri tipi di disegni nei cerchi....per rimanere in casa MAK, esistono gli Audace Mirror http://www.makwheels.it/IMP0000000026.asp" onclick="window.open(this.href);return false; o per gli amanti del multirazza gli XLR Ice Black http://www.makwheels.it/IMP0000000014.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
Però esistono tipi di cerchi incui questa cosa si nota meno (come i miei Veleno ad esempio) e avevo sbagliato, i Veleno Mirror li fanno anche da 16"
oppure optare per altri tipi di disegni nei cerchi....per rimanere in casa MAK, esistono gli Audace Mirror http://www.makwheels.it/IMP0000000026.asp" onclick="window.open(this.href);return false; o per gli amanti del multirazza gli XLR Ice Black http://www.makwheels.it/IMP0000000014.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
X quelli che possono montare i 17", che ne pensate dei Veleno:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
sono quelli di lukebs o sbaglio??dolce_87 ha scritto:X quelli che possono montare i 17", che ne pensate dei Veleno: