PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cena di buon Natale TRIVENETO
Signori ci sarei anch io Ecto1 . Sono dellan ROMAGNA a mè andrebbe bene anche nel veneto comunque ci si può mettere d' accordo ciao !
307 1.6 16V xs grigio alluminio clima auto fendinebbia vetri neri spoiler orig. peugeot palpebre ant carcept fari post Lexus style a led terminale scarico Powerfull doppio battitacco peugeot antennina alluminio . 1° mini raduno NORD EST
- Nikelof
- Peugeottista fast&furious
Retz ha scritto:io son preso dalle bombe fino a metà gennaio

Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e 7° raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!
La mia proposta: sabato 18 dicembre in un bel agriturismo fuori Padova.
Padova è piu comoda per tutti gli amici anche della Romagna, è collegata dall'autostrada da tutte le parti anche per noi del Friuli e facile, per gli amici del Trentino- Alto adige in A27 fino a Mestre e poi è una passeggiata!!! Adesso sommergetemi d'insulti!!!
Padova è piu comoda per tutti gli amici anche della Romagna, è collegata dall'autostrada da tutte le parti anche per noi del Friuli e facile, per gli amici del Trentino- Alto adige in A27 fino a Mestre e poi è una passeggiata!!! Adesso sommergetemi d'insulti!!!
- Nikelof
Re: Cena natale
Confermo la tua ipotesi, sempre però guardandola da casa mia!!VE307LL ha scritto:La mia proposta: sabato 18 dicembre in un bel agriturismo fuori Padova.

Ecto1 di quale parte della romagna sei?

307 1.6 16V xs grigio alluminio clima auto fendinebbia vetri neri spoiler orig. peugeot palpebre ant carcept fari post Lexus style a led terminale scarico Powerfull doppio battitacco peugeot antennina alluminio . 1° mini raduno NORD EST
- Nikelof
sei proprio di ravenna città o provincia? così al sabato quando vengo in centro a fare due passi cerco la tua leonessa!!

per la cena secondo me se tutti quelli della zona riescono ad organizzarsi, riusciamo a fare un bel gruppetto!!

per la cena secondo me se tutti quelli della zona riescono ad organizzarsi, riusciamo a fare un bel gruppetto!!

Ehi, ci sono anch'io il 18 se si organizza!! Sono il fratello di Ecto 1, fateci sapere dove!!

307 station 1.6 16V XS blu recife, clima auto,fendi,pack ergonomia,pack elettrico 3,imp.audio Alpine,cerchi lega OZ Gemini 16",TESSERA n° 105
Signori, partecipo anch'io volentieri
... ma mi riservo di dare un'occhiata ai miei turni di dicembre prima di darvi conferma definitiva.

Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
ovvero
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
- VIDA
Sondaggio
Che ne dite di buttar giù un sondaggio un po' più ufficiale con data, luogo e iscrizioni?
Sembra che siamo in parecchi (anche fuori dal triveneto), estenderei quindi il sondaggio includendo anche l'Emilia Romagna, senza però poi esagerare e sconfinare in Lombardia, Marche, Toscana ed Umbria, altrimenti perdiamo il senso di una cena di natale "locale" e diviene nazionale, con i relativi problemi di dover trovare un posto baricentrico che diviene poi lontano per tutti (o quasi) che poi non ha più senso di raggiungere per una cena.
Certo che se qualcuno è disposto ad effettuare un viaggio più lungo dal Piemonte (p.es) è libero di farlo e ci farebbe pure piacere averlo a cena, ma non dobbiamo però tenere in considerazione il Piemonte in fase di decisione della località di incontro.
Sembra che siamo in parecchi (anche fuori dal triveneto), estenderei quindi il sondaggio includendo anche l'Emilia Romagna, senza però poi esagerare e sconfinare in Lombardia, Marche, Toscana ed Umbria, altrimenti perdiamo il senso di una cena di natale "locale" e diviene nazionale, con i relativi problemi di dover trovare un posto baricentrico che diviene poi lontano per tutti (o quasi) che poi non ha più senso di raggiungere per una cena.
Certo che se qualcuno è disposto ad effettuare un viaggio più lungo dal Piemonte (p.es) è libero di farlo e ci farebbe pure piacere averlo a cena, ma non dobbiamo però tenere in considerazione il Piemonte in fase di decisione della località di incontro.
Ultima modifica di VIDA il 05/11/2004, 15:36, modificato 2 volte in totale.
<b>VIDA</b>
Club Card n.21
<b>Peugeot 307 XSI 1.6 benz. 3 porte Blue di China</b> mia dal 02/2004 imm. 26/10/2001
| Clima Aut. | Tergi Aut. | Fari Aut. | Cerchi 16'' | Pnematici BFgoodrich G-Force Profiler | Assetto Bilstein B12 (molle p-20 a-25, e ammortizzatori sportivi a stelo corto) | Spazzole tergicristallo Valeo Flat Blade | Trattamento Sintoflon al Motore e Cambio | Interni Pelle/Tessuto | Battitacco Alluminio | Pedaliere e poggiapiede in alluminio Peugeot | Pomello cambio in alluminio peugeot | Volante rivestito Fiber/Grigio Isotta | Filtro Aria a pannello JR | Silenziatore di scarico sportivo CSC | Kit fari XENO | Navigazione satellitare: TomTom 5 bluetooth su Tungsten E2 con antenna combo peugeot after market | Audio: Sorgente DVD/CD JVC KD-DV6202 con comandi al volante OEM; Portiere insonorizzate e modifcate; Ampli (macrom + alpine); kit ant. e sub Ciare | FOTO
Club Card n.21
<b>Peugeot 307 XSI 1.6 benz. 3 porte Blue di China</b> mia dal 02/2004 imm. 26/10/2001
| Clima Aut. | Tergi Aut. | Fari Aut. | Cerchi 16'' | Pnematici BFgoodrich G-Force Profiler | Assetto Bilstein B12 (molle p-20 a-25, e ammortizzatori sportivi a stelo corto) | Spazzole tergicristallo Valeo Flat Blade | Trattamento Sintoflon al Motore e Cambio | Interni Pelle/Tessuto | Battitacco Alluminio | Pedaliere e poggiapiede in alluminio Peugeot | Pomello cambio in alluminio peugeot | Volante rivestito Fiber/Grigio Isotta | Filtro Aria a pannello JR | Silenziatore di scarico sportivo CSC | Kit fari XENO | Navigazione satellitare: TomTom 5 bluetooth su Tungsten E2 con antenna combo peugeot after market | Audio: Sorgente DVD/CD JVC KD-DV6202 con comandi al volante OEM; Portiere insonorizzate e modifcate; Ampli (macrom + alpine); kit ant. e sub Ciare | FOTO
Concordo con vida ... se riassumete le date e i luoghi possibili io o Chicco prepariamo al volo il sondaggio 

Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
- VIDA
Data e Luogo
Data proposta: il giorno favorito sembra essere sabato 18 dicembre (prima sarebbe troppo presto per riuscire ad organizzare, più avanti cominciano gli "impegni di famiglia").
Località per il momento proposte:
Vicinanze Padova (Agriturismo)
Bassano del Grappa
Castelfranco Veneto
Altopiano dei sette Comuni. Rifugio a Campomulo o dintorni
Chi ha altre idee per data e luogo le propoga pure in modo da creare una lista per il sondaggio.
Località per il momento proposte:
Vicinanze Padova (Agriturismo)
Bassano del Grappa
Castelfranco Veneto
Altopiano dei sette Comuni. Rifugio a Campomulo o dintorni
Chi ha altre idee per data e luogo le propoga pure in modo da creare una lista per il sondaggio.
<b>VIDA</b>
Club Card n.21
Club Card n.21
Ciao VIDA sono Ecto 1 a mè andrebbe bene tutti i 3 posti nn ci son pr0oblemi .
Cena Natale!
Quoto il ns. amministratore e il mitico Vida!!! Che soddisfazione vedere svilupparsi in modo positivo una proposta!!! A me va meglio Padova, anche se cambia poco vs. le altre localita! Bassano e magnifica ma è un po piu lontana...
Amministratore???
Chiedo, perche mi sembra molto carino, uno striscione del gruppo TRIVENETO da utilizzare nei raduni nazionali e negli incontri piu informali. E' un idea per tutti. Mando in allegato una prova di Badge da attaccare sull'auto, chi se la sente, ma è una cosa carina!!! Voglio che venga reso molto più adatto per l'evento della cena... Non modifichiamo logicamente il ns. logo!!!