PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
montanti laterali a specchio
Re: montanti laterali a specchio
Certo che me li tolgono quelli originali,altrimenti non si può fare con sotto i suoi,la verniciatura non terrebbe mai.Siccome io e il mio carrozziere ci conosciamo e siamo amici da anni,so come lavora,tra l'altro condividiamo la stessa passione per le auto,mi sono fatto spiegare tutto il procedimento,per capire come può venire il lavoro e se ne vale la pena,e alla fine,dopo avere valutato tutte le cose,ho deciso di farlo.Mi hanno detto che sarà una cosa spettacolare. Me ne servo da anni,come ho scritto sopra,e sono sicuro che mi faranno un capolavoro!!!Non vedo l'ora di vederla!!!
Ottimo Mav, ti ringrazio per il chiarimento... pensavo ke mettessi una pellicola sopra o altro...
Cmq appena fai il lavoro metti delle fotine ke sono curioso...
grazie
Cmq appena fai il lavoro metti delle fotine ke sono curioso...
Peugeot 207 1,6 Hdi 110Cv Feline, Grigio Torium, Kit Xenon (Simoni Racing) 6500 Kelvin, Fascioni davanti e dietro in tinta, Pinze freni azzurro personalizzato, Navigatore Pioneer Avic F900 BT, Dayline neri, Cerchi OZ Adrenalina da 17 e ET 16 ...Assetto Raceland, led plafoniera, portaoggetti, targa e baule.
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29613" onclick="window.open(this.href);return false;
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29613" onclick="window.open(this.href);return false;
Sarà fatto!!! 
Oggi sono andato a ritirare il mio GTì con i montanti verniciati lucidi.
E' uno spettacolo!!!Sta troppo bene,per me.Giudicate voi e fatemi sapere cosa ne pensate!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sinceramente l'idea dei montanti lucidi non mi ha intrigato più di tanto.
Però ora vedendoli nelle foto di Mav devo dire che danno un bel risultato e un bell'effetto. 
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
belli sulla 3p...sulla 5 nn ha molto senso mi sa...
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008
Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008
Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
molto belli lucidi
!
Anche questo è TUNING fatto con gusto

Anche questo è TUNING fatto con gusto
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
complimenti MAV
come hai fatto infine a farli lucidare?? puoi postare una sorta di guida per noi [-o< [-o< ???
come hai fatto infine a farli lucidare?? puoi postare una sorta di guida per noi [-o< [-o< ???
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
furfante69 ha scritto:complimenti MAV![]()
![]()
![]()
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Grazie ragazzi per i complimenti,mi fa piacere che vi siano piaciuti!!!
E' stato un lavoretto,così mi hanno detto,molto semplice da fare.Ma entriamo nel dettaglio,hanno scaldato gli adesivi in plastica per levarli,poi hanno cartavetrato i montanti,preparato il fondo,verniciati di nero lucido e poi il trasparente!Tutto qui!!!