Solita dimostrazione di efficienza crucca[-EndTymE-] ha scritto:Appena vengono spediti ti inviamo un messaggio, così poi verifichiamo che tutte le consegne siano andate a buon fine.
Cmq stanno partendo, è questione di giorni

Solita dimostrazione di efficienza crucca[-EndTymE-] ha scritto:Appena vengono spediti ti inviamo un messaggio, così poi verifichiamo che tutte le consegne siano andate a buon fine.
Tuo figlio di 3 anni sarà sicuramente più informato di me su queste cose: la mia banca on-line chiede l'IBAN diviso come ho riportato e non a gruppi di 4 e a me la scomposizione ha creato qualche difficoltà... quindi, trovata la soluzione ho pensato che poteva essere utile a qualcun'altro e quindi l'ho postata!Squalo ha scritto: Eheh, chicco sei un mito...![]()
Perdonami se lo dico però la spiegazione dell'IBAN non era strettamente necessaria.... ormai il significato è chiaro anche a mio figlio di tre anni...![]()
Grazie Calò ma... pensavo l'avessi ordinato, invece non mi risulta...Calò67 ha scritto:Solita dimostrazione di efficienza crucca[-EndTymE-] ha scritto:Appena vengono spediti ti inviamo un messaggio, così poi verifichiamo che tutte le consegne siano andate a buon fine.
E' quello immaginariochicco67 ha scritto:P.S: ma da quando hai un figlio di 3 anni?
ciao e benvenuto!Peugeot407coupè ha scritto:Salve ragazzi sono un nuovo menbro.....ho posseduto macchine peugeot da 10 anni e da 3 ho la splendida coupè 2.7 v6 feline.....come posso fare per entrare a far parte del vostro club....e inoltre se mi spiegate come posso fare vi faccio vedere alcune foto del mio coupè che ho appena montato i doppi terminali di scarico....un gioiellino.....Ciaooo raga e buona Giornata....Giuseppe :razzi.....
Strano ... ho mandato la mail con gli estremi della ricarica ...[-EndTymE-] ha scritto:Grazie Calò ma... pensavo l'avessi ordinato, invece non mi risulta...Calò67 ha scritto:Solita dimostrazione di efficienza crucca[-EndTymE-] ha scritto:Appena vengono spediti ti inviamo un messaggio, così poi verifichiamo che tutte le consegne siano andate a buon fine.
Mi devono ancora mandare ancora la lista degli ultimi versamenti, più tardi verifico, ma avevi mandato anche la mail a Vittorio con l'ordine ed il tuo recapito?Calò67 ha scritto:Strano ... ho mandato la mail con gli estremi della ricarica ...
Ad ogni buon grado te li riporto :
Ricarica poste pay n.55/888
del 22/01/09
€ 10,00+1,00
n. carta 4023.6004.7129.4316
Yes ! L'ho inviata anche a Vittorio ![-EndTymE-] ha scritto:Mi devono ancora mandare ancora la lista degli ultimi versamenti, più tardi verifico, ma avevi mandato anche la mail a Vittorio con l'ordine ed il tuo recapito?Calò67 ha scritto:Strano ... ho mandato la mail con gli estremi della ricarica ...
Ad ogni buon grado te li riporto :
Ricarica poste pay n.55/888
del 22/01/09
€ 10,00+1,00
n. carta 4023.6004.7129.4316
Perchè ieri sera a lui non risultava, non vorrei avesse di nuovo problemi con la mail!
Per ulteriore conferma te l'ho reinviata ieri, comunque se tu avessi disponibilità di pezzi potrei ritirare il calendario direttamente al P.I.M. venerdì prossimo !Squalo ha scritto:Calò, quando l'hai mandata la mail? Perché vorrei capire... l'ultima che ho è quella di chicco dell'altroieri, ho fatto una prova adesso e la mail funziona...
Ostia... si potrebbe fare, spero solo che Bobkent (che ha la seconda ristampa di calendari) non abbia già spedito la tua copia!Calò67 ha scritto:Per ulteriore conferma te l'ho reinviata ieri, comunque se tu avessi disponibilità di pezzi potrei ritirare il calendario direttamente al P.I.M. venerdì prossimo !Squalo ha scritto:Calò, quando l'hai mandata la mail? Perché vorrei capire... l'ultima che ho è quella di chicco dell'altroieri, ho fatto una prova adesso e la mail funziona...
No, era uno di quelli di cui aspettavo la conferma di pagamento, per cui non l'ho ancora spedito. Anzi, vado subito a cancellarlo dalla mia lista. Grazie![-EndTymE-] ha scritto:Ostia... si potrebbe fare, spero solo che Bobkent (che ha la seconda ristampa di calendari) non abbia già spedito la tua copia!Calò67 ha scritto:Per ulteriore conferma te l'ho reinviata ieri, comunque se tu avessi disponibilità di pezzi potrei ritirare il calendario direttamente al P.I.M. venerdì prossimo !Squalo ha scritto:Calò, quando l'hai mandata la mail? Perché vorrei capire... l'ultima che ho è quella di chicco dell'altroieri, ho fatto una prova adesso e la mail funziona...
Mò lo sento!