PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
INFORMAZIONE SUL COLLEGAMENTO STEREO-ACCENSIONE AUTO
Moderatore: Moderatori
INFORMAZIONE SUL COLLEGAMENTO STEREO-ACCENSIONE AUTO
ciao ragazzi. kome mai spegnendo il motore si spegne anke lo stereo?.....su tutte le auto ke ho avuto in partikolare le ford la kiave nel quadro d'accensione ha 1 kontatto in piu x xmettere di spegnere l'auto senza spegnere lo stereo. la nostra 308 ne e sprovvista o sono io ke nn ho impostato qualke funzione ammesso ke ci sia? vi kiedo ciò prima di "impazzire" nel cercare funzioni ke magari nn ci sono. nn ho trovato topic in merito.
peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA
ecco la mia 308
ecco la mia 308
-
- Peugeottista fast&furious
Re: INFORMAZIONE SUL COLLEGAMENTO STEREO-ACCENSIONE AUTO
Scusami dinolo se ti riprendo, ma non dovresti scrivere i titoli in maiuscolo.
L'autoradio si spegne quando spegni l'auto, ma se ripremi il pulsante del volume sull'autoradio si riaccende.
Dovrebbe, a motore spento, rimanere accesa circa 30 minuti per poi spegnersi perché si attiva la modalità "risparmio energetico".
L'autoradio si spegne quando spegni l'auto, ma se ripremi il pulsante del volume sull'autoradio si riaccende.
Dovrebbe, a motore spento, rimanere accesa circa 30 minuti per poi spegnersi perché si attiva la modalità "risparmio energetico".
308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP 5 marce | Allestimento Féline | Grigio Shark | Interni Starting Mistral Nero-Grigio | Cerchi 17" | Allarme Volumentrico e perimetrale doppia azione | vista il 29.10.2007 , ordinata lo 06.10.2007, arrivata il 29.11.2007, immatricolata il 04.01.2008
, ritirata il 10.01.2008

ok sharky nn me ne accorgo mai....farò piu attenzione
!
a me nn rimane accesa nemmeno x i 30 minuti successivi. xke kome giro la kiave si spegne.....e poi ho notato ke quando accendo la radio a motore spento s'illumina solo il display. ma e tutto legato all'ekonomizzatore solo ke io l'ho disattivato xke nn ho nessuna luce spenta ne quella sotto la plancia ne altre. mah devo skasinarci un pò. l'econimizzatore si attiva attraverso il tasto menu della radio e poi nn rikordo se si trova nella voce parametri del veicolo ò illumunazione
!

a me nn rimane accesa nemmeno x i 30 minuti successivi. xke kome giro la kiave si spegne.....e poi ho notato ke quando accendo la radio a motore spento s'illumina solo il display. ma e tutto legato all'ekonomizzatore solo ke io l'ho disattivato xke nn ho nessuna luce spenta ne quella sotto la plancia ne altre. mah devo skasinarci un pò. l'econimizzatore si attiva attraverso il tasto menu della radio e poi nn rikordo se si trova nella voce parametri del veicolo ò illumunazione

peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA
ecco la mia 308
ecco la mia 308
-
- Peugeottista fast&furious
Stase quando esco faccio una prova e guardo le mie impostazioni 

308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP 5 marce | Allestimento Féline | Grigio Shark | Interni Starting Mistral Nero-Grigio | Cerchi 17" | Allarme Volumentrico e perimetrale doppia azione | vista il 29.10.2007 , ordinata lo 06.10.2007, arrivata il 29.11.2007, immatricolata il 04.01.2008
, ritirata il 10.01.2008