PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

A tutti i possessori della 307 con motore benzina 1600 110 c

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
shark996
Peugeottista veterano

Re: A tutti i possessori della 307 con motore benzina 1600 110 c

Messaggio da shark996 »

La mia lo fa sia a caldo che a freddo...poi con il GPL non migliora sicuramente...ad esempio le partenze in seconda in salita sono vietate...peccato che sulle strade di montagna sarebbe utile e più sicuro partire in seconda che sgommare in prima per 3 metri perchè non ho neanche l'esp :cry:

La fiat stilo dei miei aveva una coppia in basso paurosa.... :shock:
Ex Peugeot 307 XS 1.6 5 Porte | 110CV | Grigio Alluminio | Accessori: Griglia a Nido D'Ape | Cassetti Sedili Anteriori | Pomello Cambio Isotta Drake Black | Kit Tendine Parasole | Antenna Audi Style | Assetto Weitec Ultra GT -30mm | Qui le Foto - Ora Citroen DS4 2.0 HDI So-Chic Nero Perlato

Gibi
Peugeottista curioso

Messaggio da Gibi »

Ciao a tutti, io ho la cugina Citroen C4, ed ho sentito anche io questo "difetto".
Vorrei chiedervi se qualcuno ha mai provato quel "miracoloso" metodo della resistenza al posto del sensore IAT (o debimetro). Io vorrei provare per curiosità ma non trovo questo sensore che di solito si trova tra filtro ed iniettori. Qualcuno me lo sa indicare?
Immagine

Gibi
Peugeottista curioso

Messaggio da Gibi »

Gibi ha scritto:Ciao a tutti, io ho la cugina Citroen C4, ed ho sentito anche io questo "difetto".
Vorrei chiedervi se qualcuno ha mai provato quel "miracoloso" metodo della resistenza al posto del sensore IAT (o debimetro). Io vorrei provare per curiosità ma non trovo questo sensore che di solito si trova tra filtro ed iniettori. Qualcuno me lo sa indicare?
Hei....ma.....c'è nessuuuuuno !!???
Immagine

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”