Prima di tutto benvenuto sul forum e complimenti per la tua stupenda 206 RC, una 206 grintosissima!el templar ha scritto:Ciao a Tutti..
Sono Stefano...alias...el templar...
Forse molti mi conoscono tramite i diversi forum che spesso frequento..da ElaborarE..a tutti quelli dedicati alla 206!!!!!!
Sono di Ascoli Piceno, nelle Marche....ho 24 anni...e sono un grafico pubblicitario...
Da come potete vedere sono un "malato" di Peugeot 206....ma principalmente "malato" di RC...passione che mi ha spinto a comprare ben due 206....PAZZO!!!!!!
Questa "malattia" è iniziata quando nel lontano 1998..la Peugeot...casa automobilistica francese..decise di creare un mito..la 206...li mi colpì subito...così appena ho potuto ho acquistato una bella 206 S 1.4 HDI....poi non soddisfatto della piccola..quando nel 2003 uscì la RC..rimasi folgorato..al punto di portare a casa...un'altra 206....la spettacolare 206 RC...ma la mia malattia non si è mai placata..continuava ad aumentare...al punto di creare...visto la mancanza in Italia..il primo forum dedicato alla 206 RC...magari un piccolo Club..tra appassionati..ma sopratutto tra amici...
Spero che l'idea..più che altro il progetto....possa ampilarsi sempre di più e soddisfare.....o meglio...placare gli animi...di chi come me ha questa "fantastica malattia" per la peperina di casa francese...
Ciao a tutti...![]()
Passateci a trovare...
206 RC CLUB
http://206rcclub.forumfree.net/" onclick="window.open(this.href);return false;
PS..dove posso postare le foto della mia 206??!!...grazie

Inutile dire che aspettiamo tante belle foto del tuo gioiellino, foto che puoi postare in questa sezione dedicata.