Tosk ha scritto:Cari amici forumisti (sembra un brutto vizio.... e forse lo è.......

), annuncio la mia POSSIBILE presenza a questo evento, condizionata dal fatto che la location non è dietro l'angolo e ho ben poca voglia di fare tanti km... ma l'idea non sarebbe male, soprattutto se si partisse sabato in mattinata appena digerita la pizza del PIM e si passasse il pomeriggio alle
terme!!! E' un'idea malsana?

Qualcuno si aggregherebbe?
Seguiranno aggiornamenti......
Allora, rispondendo ai tuoi quesiti, direi che:
- che te frega dei km, andiamo insieme e facciamo una macchina sola...quella di Vittorio, magari, che non la tira mai fuori!
- io sono libero da impedimento alcuno di sabato, quindi disponibile a partire a qualsiasi orario!
- per le terme, non mi sbilancio, principalmente per un motivo: se porto Ringo, ovviamente non puo' entrare.
Ad ogni modo se voi volete andarci, per me assolutamente nessun problema, mi faccio una passeggiata col nano o ci facciamo un riposino in albergo, che con il sonno arretrato che ho, di certo non disdegno!
Dai Michi, ti aspettiamo, vorrai mica lasciare soli i tuoi amici col tamarro bergamasco ?!!?? [-o<