PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

HELP!!!!! Nokia E66 possiblile attacco alla presa

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Soldatino
Peugeottista D.O.C.

HELP!!!!! Nokia E66 possiblile attacco alla presa

Messaggio da Soldatino »

ho comprato un nokia E66 sateco come e se posso collegatlo alla uscite rca presenti nel casettoportaoggetti ........... HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPp sto veramente sclerando :mad: :oops:
Ultima modifica di Soldatino il 31/01/2009, 19:23, modificato 1 volta in totale.
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

*Peppe 89*
Peugeottista fast&furious

Re: HELP!!!!! Nokia E65 possiblile attacco alla presa

Messaggio da *Peppe 89* »

se è per sentire la musica..............:) :) :) forse questo può esserti d'aiuto.......................
metti l'attacco aux "della foto" nell'uscita cuffie del cell nokia........e il rosso e nero nell'rca dell'auto..........e forse il gioco è fatto...............(forse) ...costa pochi euri...........cmq il cell nokia ha l'adattatore bianco per l'uscite delle cuffiette????? se si.......allora l'aux della foto va inserito li...........ultima cosa......... hai abilitato presso il conce quella scatoletta rca?? se nn lo hai fatto sul display dell'auto vedrai scritto "mute" o una cosa del genere...........se lo hai fatto abilitare allora dovrebbe sentirsi qualcosa ...premendo il tasto source dell'autoradio fino a trovare la voce aux sul display ......o qualcosa del genere :) :) :) :) penso di esserti stato d'aiuto..............
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

ma a me serve per vedere i video non la musica :oops: :oops: ho l'RT4
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

*Peppe 89*
Peugeottista fast&furious

Messaggio da *Peppe 89* »

e che ne sapevo...............mi dispiace :cry: :cry: :cry: :cry:
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*

steneroz
Peugeottista veterano

Messaggio da steneroz »

Che io sappia l'E65 non ha uscite video di alcuna sorta, ergo, non si può fare.
Aziendale: Ex possessore di 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm -> LINK
A.M.: Antennino corto 807 - Battitacchi carbon look

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

steneroz ha scritto:Che io sappia l'E65 non ha uscite video di alcuna sorta, ergo, non si può fare.
l'ho appena cambiato ho preso il più nuovo E66 come si fa :oops:
Alfa GT Collezione

steneroz
Peugeottista veterano

Re: HELP!!!!! Nokia E66 possiblile attacco alla presa

Messaggio da steneroz »

Idem come sopra, leggendo le specifiche tecniche dal sito della Nokia (LINK) non ci sono uscite video!
E se non ci sono uscite video, non puoi far uscire dal cell alcun video.
In compenso c'è l'uscita audio, quindi puoi far uscire l'audio.

Dopo la spiegazione hai capito la situazione o c'è qualcosa che ancora non ti torna? ;-)
Aziendale: Ex possessore di 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm -> LINK
A.M.: Antennino corto 807 - Battitacchi carbon look

zeropunti
Peugeottista curioso

Messaggio da zeropunti »

Per avere uscita video devi puntare su:
N95
N95 8gb
N96 (credo)
poi c'è il 6500 slide, ma controlla prima sul sito, potrebbe riguardare solo per le immagini.

Zerropunti
Zeropunti 307 hdi Speedup 136 cv SW 2005 nero ossidiana: Antifurto, sens. parcheggio post After market, deflettori orig., Cavo aux per MP3, fendinbbia, cruise control aftermarket, xenon aftermarket, monitor 7" al posto del CDB

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

c'è anche il 6220c, un N95 senza sensori giroscopici ;-)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

ho capito mo mi tengo l'E66............ anche perche non so dove sbatterlo moh :oops: :oops: :oops: :hurted: :hurted: :hurted: :hurted: :hurted:

consigli :hurted: :hurted: :hurted:
Alfa GT Collezione

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Soldatino ha scritto:ho capito mo mi tengo l'E66............ anche perche non so dove sbatterlo moh :oops: :oops: :oops: :hurted: :hurted: :hurted: :hurted: :hurted:

La serie E non è nata per essere multimediale. Se prendi a 249€ (si trova su internet anche a 209€) il 6220c c'è un cavo in dotazione RGB che andrebbe perfetto per le entrate RGB del tuo RT4 :D
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Jack Nicklaus ha scritto:
Soldatino ha scritto:ho capito mo mi tengo l'E66............ anche perche non so dove sbatterlo moh :oops: :oops: :oops: :hurted: :hurted: :hurted: :hurted: :hurted:

La serie E non è nata per essere multimediale. Se prendi a 249€ (si trova su internet anche a 209€) il 6220c c'è un cavo in dotazione RGB che andrebbe perfetto per le entrate RGB del tuo RT4 :D
vabbè ma mo che ci faccio con il mio E66????????????? me lo dè in faccia :hurted: :hurted: :hurted:
PAZIENZAAAAAAAAAAAAAA ........... come rosico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alfa GT Collezione

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”