PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
tergilunotto
tergilunotto
qulcuno sa come smontare il tergilunotto??trovo che senza sia molto piu bello avendo un baule piu liscio e poi x quello ke si usa.....
Peugeot 207 XS hdi 90cv Nero Ossidiana
mio mercatino : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=40235" onclick="window.open(this.href);return false;
mio mercatino : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=40235" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: tergilunotto
ma smontando completamente il tergilunotto ( anche il meccanismo ), ti rimarrebbe un buco nel portellone
. Tra l'altro, credo che l'elettronica ne risentirebbe, senza considerare il fatto, che ti rimarrebbero un bel po' di cavi volanti

Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
- Maggio5188
- Peugeottista fast&furious
l'idea di far "pulizia" sul baule nn è male però sono anch'io dell'idea di blueboy oltre al fatto che qnd piove la scia di acqua che tira su la macchina fa depositare tutta l'acqua nel lunotto e nn si vede più nulla... 

Scusami, ma i ragazzi, sia blueboy che Maggio, hanno ragione da vendere, la 207 non possiede l'inclinazione del lunotto tale da poter escludere il tergi, per il buco che lasceresti potrebbe pensarci benissimo un carrozziere, ma per l'acqua piovana che si alza dal posteriore non avresti altro rimedio che fermarti in mezzo alla strada per pulire il vetro! ... poi naturalmente è solamente la mia, o meglio, la nostra opinione! 

- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
io ho fatto caso che con lo spoiler la sporcizia che si solleva da terra quando piove sporca molto velocemente il lunotto
il mio consiglio come quello di tutti è di lasciarla com'è

il mio consiglio come quello di tutti è di lasciarla com'è

Straquoto in todo Tonigno Germano e Maggio 

Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
-
- Peugeottista novello
anche io ci stavo pensando a questa idea...visto che un mio amico l'ha già fatto sulla sua 207...per i meccanismi ecc il cb nn da errori ne niente...a te la scelta 

207 1.6 benza 110cv xsi nero ossidiana
......e ora le foto sn qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p309305" onclick="window.open(this.href);return false;
......e ora le foto sn qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p309305" onclick="window.open(this.href);return false;
l estetica ne guadagna molto secondo me anche perche è proprio grosso
Peugeot 207 XS hdi 90cv Nero Ossidiana
- Maggio5188
- Peugeottista fast&furious
si ma come fai quando piove o quando ti si forma tutta la polvere che nn puoi lavarlo con lo spruzzatore e il tergi??
...forse io parlo così perchè con lo spoiler l'acqua piovana o lo porco si deposita prima...ma nn credo cambi molto nel nn averlo...certo esteticamente sono il primo a dirti che sarebbe bello ma avresti cmq questi inconvenienti nn da poco...

Maggio i tuoi dubbi sono fondatissimi, io ho una 307 senza spoiler, ma quando piove le ruote posteriori alzano una nuvola di acqua sporca che si deposita sul lunotto, dopo 5 minuti non si vede più un caiser, e devo dire che non vedere niente al posteriore è veramente brutto, a volte ne và anche della sicurezza! ... ragazzi non scherziamo!Maggio5188 ha scritto:si ma come fai quando piove o quando ti si forma tutta la polvere che nn puoi lavarlo con lo spruzzatore e il tergi??...forse io parlo così perchè con lo spoiler l'acqua piovana o lo porco si deposita prima...ma nn credo cambi molto nel nn averlo...certo esteticamente sono il primo a dirti che sarebbe bello ma avresti cmq questi inconvenienti nn da poco...
![]()

- coolmanu
- Peugeottista D.O.C.
con le berline due volumi il lunotto diventa nero perchè tutta la sporcizia sollevata dalle ruote posteriori si attacca ad esso... diverso è il discorso per le tre volumi... infatti in quest'ultime non è previsto di serie dal costruttore e se pur dato, in alcuni casi, come optional ha avuto poco successo...
quoto con quanti hanno detto di lasciar stare... la tua 207 si trasformerebbe in un furgonato....
quoto con quanti hanno detto di lasciar stare... la tua 207 si trasformerebbe in un furgonato....
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
per farlo si può fare! togli il tergi e il motorino sotto e nel fori un qualsiasi carrozziere ti mette un TAPPO nero o grigio scuro sigillato 
però giustamente poi ci sono problemi di visibilità quando piove come dicono sopra i nostri amiconi
in certe manovre in parcheggi stretti fa comodo feverci dal lunotto, per non dire indispensabile
ciaoooo

però giustamente poi ci sono problemi di visibilità quando piove come dicono sopra i nostri amiconi

in certe manovre in parcheggi stretti fa comodo feverci dal lunotto, per non dire indispensabile

ciaoooo
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
io per fortuna non ce l'ho 

Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
è indispensabile anche quando sei in autostrada,per quando fai cambio di corsia non sempre si vede con i retrovisori esterni, specie quando piove che le strade sono sporche e ivetri laterali pure.
peugeot 207 nero ossidiana 1.4 HDI 5 porte xt 29/11/2006 Impianto hi-fi Kenwood DNX5220BT /2DIN Tessera club: n°000254 Passione Peugeot
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
se gli piace l'idea rally si può togliere tranquillamente.
1- e attacato al vetro niente carrozzeria solo un tappo nero attaccato con un filo di mastice siliconico nero!
2- fili e motore sono nella scatola interna del portellone, via tutto senza tracce e magari dentro ci sta pure un mini sub woofer
3- mette dei paraspruzzi alle ruote originali peugeot e l'acqua non schizza più.
4- poveretto l'avete sacchiato!!!!!!
1- e attacato al vetro niente carrozzeria solo un tappo nero attaccato con un filo di mastice siliconico nero!
2- fili e motore sono nella scatola interna del portellone, via tutto senza tracce e magari dentro ci sta pure un mini sub woofer

3- mette dei paraspruzzi alle ruote originali peugeot e l'acqua non schizza più.
4- poveretto l'avete sacchiato!!!!!!

peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)