PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cena di buon Natale TRIVENETO

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
Geppo
Peugeottista fast&furious

Re: Data e Luogo

Messaggio da Geppo »

VIDA ha scritto: Vicinanze Padova (Agriturismo)
Bassano del Grappa
Castelfranco Veneto
Altopiano dei sette Comuni. Rifugio a Campomulo o dintorni
Se Campomulo è quello che si trova per andare sul monte Ortigara, credo che sia un po troppo impegnativo in dicembre, c'è troppa neve, e mi sembra che venga utilizzato come baita. Forse Malga Spil, qualche Km prima di Campomulo, sarebbe meglio.
Dobbiamo ricordarci che se fosse possibile evitare la tangenziale di Mestre sarebbe una cosa moooooolto buona. Anche se è di sabato, l'incidente giornaliero bloccherebbe alcuni partecipanti, vedi i friulani.
Continuo a quotare Castelfranco, proprio perchè evita strade di grande traffico, e una gitarella fino a Bassano in mezz'ora si può fare.
VE307LL ha scritto: Chiedo, perche mi sembra molto carino, uno striscione del gruppo TRIVENETO da utilizzare nei raduni nazionali e negli incontri piu informali. E' un idea per tutti. Mando in allegato una prova di Badge da attaccare sull'auto, chi se la sente, ma è una cosa carina!!! Voglio che venga reso molto più adatto per l'evento della cena... Non modifichiamo logicamente il ns. logo!!!
Quoto alla stragrande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :thumleft:

Ospite

Cena natale!

Messaggio da Ospite »

Quoto Geppo, non ci avevo pensato che la tangenziale di Meste è un bordellone!!! Non conosco benissimo la zona, ma castelfranco è molto piu accessibile se si esclude la tangenziale per padova e poi effettivamente Bassano e li!

Ospite

LISTA ISCRITTI... I PRIMI LOGICAMENTE...

Messaggio da Ospite »

Eccoci alla lista semi-ufficiale sperando in tante tante altre adesioni e il forum per il sondaggio del posto (il girono sembra per tutti migliore il 18 )

CAMOMILLINA1981 - RIMINI
LARMATTH - BOLZANO
VIDA - TRIESTE
ROADRUNNER - PADOVA
GEPPO - VENEZIA
NIKELOF - FERRARA
RETZ - VERONA ? (VIENE, VIENE....)
ECTO1 - RAVENNA
MAD MAX - RAVENNA
SQUALO - PADOVA
LUKEN - MESTRE
VEL307LL - UDINE
Ultima modifica di Ospite il 07/11/2004, 3:26, modificato 3 volte in totale.

Luken
Peugeottista appassionato

Messaggio da Luken »

Ciao ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
Allora visto che da Mestre non mi sembra ci sia qualcuno mi sembra proprio il caso di partecipare alla cenata di gruppo!!!!
X me va bene Castelfranco anche se magari sarebbe pure bello Asolo posso farmi indicare dei bei posticini da mio fratello che la conosce bene x ragioni professionali.
Comunque x me l'importante è la buona compagnia il posto diventa irrilevante.
Fatemi sapere!!!

Ospite

CI siamo quasi...

Messaggio da Ospite »

Luken grazie per la partecipazione!!!! Adesso dobbiamo solo trovare un buon posticino... Logicamente chi conosce bene la zona ci fa sapere quelche bel locale che è magari gestito da onoscenti (cosi ci trattano bene) io intanto faccio due conti per il costo di autostrada (eventuali indicazioni per i piu lontani) e la benzina. Chi conosce poi un buon posto ci dia l indicazioni e logicamente il prezzo!!! Aspettiamo poi un topic ufficiale per la prenotazione. Logicamente mogli, amiche, ragazze e figli... al segiuto!!!

Luken

Messaggio da Luken »

quoto x le amiche anzi diciamo ognuno porti piu di un amica magari poi si va anche a ballare 8) 8) 8) 8)

Ospite

Messaggio da Ospite »

Riquoto Luken :lol:

Luken

Messaggio da Luken »

ok io ne porto 3!!!!!!2 me e 1 x VE307LL ho solo 4 posti di + nin zo!

Ospite

Ragazze per i ns.amici 307isti

Messaggio da Ospite »

Luken portane tre ma non per me, tutte per te o qualche amico 307ista ... altrimenti la morosa mi squarta!!!!

Luken

Messaggio da Luken »

azz!!!!scusa ero ignaro del fatto che potessi avere la morosa di solito il cabrio è da single 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) :D
Ok mi sacrifico ne porto 3 da scambiare con altre 3 dia qualche amico 307ista
faro questo sacrificio

Ospite

DUE CONTI?

Messaggio da Ospite »

Grazie la CC si rimorchia... se quelle che carico le faccio scendere subito..

Per l'autostrada (per chi la usa!!!) penso che sia da Trieste che da Ravenna, gli "estremi", (logicamente sono TUTTI invitati!!!!) sono circa 8€ andata a ritorno. La benzina/gasolio, se non premete tanto il piedino, sono circa 40/50€ andata e ritorno. La cena, (accettiamo sconti!!!) viaggera sui 30€. Se vogliamo la discoteca 12/15€ circa. Quindi al MAX 90€. Vi sembra ok????

Camomillina1981
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Camomillina1981 »

Accettate anche 307isti in attesa della leonessa??
Perchè se così fosse potrei quasi aggregarmi :D
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)

Ospite

TUTTI A CENA, AMICI!!!

Messaggio da Ospite »

Noi 307isti vogliamo la buona comagnia, vogliamo stare insieme!!! VOGLIAMOCI BENE!!!!

Larmatth
Peugeottista veterano

Messaggio da Larmatth »

Maaaaa........ secondo me manca qualcuno..... :-k
Un rappresentante dell'Alto Adige!! Altrimenti che Triveneto è??!!
Quindi.... Ci sono pure io!!!!!!!! \:D/
A qualsiaisi costo: ferie, malattia, assenteismo....

Va bene Bassano e ancora più quoto Castelfranco! Non ho problemi per la strada, in quanto ho qualche riferimento da quelle parti!
307 HDI "110" XSI 5p BLU DI CINA Maggio 2002
|Antifurto |Pack Elettrico 3|
Cadamuro Design & Larmatth Style
Organizzazione 6° Raduno-Nord

Larmatth
Peugeottista veterano

Messaggio da Larmatth »

Camomillina1981 ha scritto:Accettate anche 307isti in attesa della leonessa??
Perchè se così fosse potrei quasi aggregarmi :D
Direi che la partecipazione al forum ancora senza Leonessa è già lodevole, quindi....... ti aspettiamo!! (spero e penso di parlare a nome di tutti)! Magari poi ti arriva in tempo così brindiamo al tuo primo viaggio!
307 HDI "110" XSI 5p BLU DI CINA Maggio 2002
|Antifurto |Pack Elettrico 3|
Cadamuro Design & Larmatth Style
Organizzazione 6° Raduno-Nord

Torna a “On the road - Incontri”